Eragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Sulla pietra comparve una crepa. Poi un'altra, e un'altra ancora, Affascinato, Eragon si chinò a osservarla, il coltello stretto in pugno. In cima alla pietra, dove s'incontrava la ragnatela di fessure, un piccolo frammento sussultò, si sollevò e infine cadde sul pavimento. Dal foro sbucò una piccola testa nera”

    Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi

    Il primo libro della trilogia dell'Eredità.
    Io lo adoro.
    E' uno dei pochi libri che ti prende e non ti riesci a staccare fino a che non l'hai letto tutto *_*
    L'inizio è un pò lento con la vita nel villaggio, ma poi ingrana alla grande *_*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    me quota la Mis XQ____________________

    stupendo :sisi:
     
    Top
    .
  3. Hante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'oh, Sandy mi ha anticipato =O.

    Un capolavoro fantasy ai livelli del Signore degli Anelli, spero che il Terzo riesca a superarlo.
     
    Top
    .
  4. » s h i m u k a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata al terzo capitolo, finché mio fratello non si decide a portarmelo...
    Sarà un impresa per Paolini superare Il Signore degli Anelli. Lo renderà una leggenda come Tolkien =O
     
    Top
    .
  5. Evanjelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo ci riuscira facilmente a superare il signore degli anelli
     
    Top
    .
  6. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo libro su questop nn c'è alcun dubbio.nella mia classicsi collca 2° dopo circa i 1000 libri che ho letto.Ora c'è da sperare nel 3° libro della serie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    è sicuramente un bel libro anche se è impossibile che raggiunga il successo del sda che ha anni di vantaggio e tre film davvero fatti bene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    l'ho letto in sei appassionanti ore di macchina *.*
    anche se lo critico mi è piaciuto davvero molto
     
    Top
    .
  9. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabor @ 28/5/2007, 16:11)
    l'ho letto in sei appassionanti ore di macchina *.*
    anche se lo critico mi è piaciuto davvero molto

    la macchina eri tu che leggevi ad una velocità imprete? O_O il mio record è stato HP 6 in 3 giorni leggendo però con una certa calama
     
    Top
    .
  10. Parakittosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo, sia eragon che eldest... forse meglio eragon però.
    qualcuno sa quando esce il terzo capitolo?
     
    Top
    .
9 replies since 26/5/2007, 10:00   168 views
  Share  
.
Top