Il KHF cancellato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    La notte del 23 dicembre mi sono accorto che il KHF era stato eliminato e, allarmato, ho "creato un nuovo forum" per occupare il dominio prima che lo facesse qualcun altro con intenzioni poco carine.

    Da giorni mi stavo sentendo via MP col founder Zeo, ma non mi aveva detto di voler cancellare il Kingdom Hearts Forum.

    Verso l'alba ho deciso di cancellare il forum segnaposto perché il pensiero di trascorrere il 2023 rispondendo a utenti impazziti che reclamano spiegazioni mi metteva i brividi (e non me ne posso occupare).

    In tarda mattinata ho tirato un sospiro di sollievo, notando che il KHF era stato ripristinato. Ma non è chiaro cosa sia successo (o almeno, non è chiaro a me).

    Xevon il giorno stesso aveva scritto cose inopportune su Kyon in tag, che è admin; perciò c'è il dubbio se il forum sia stato cancellato da Zeo per motivi ignoti oppure da Kyon per eliminare il testo della tag e/o durante uno scatto d'ira. O magari c'è una terza pista che non riesco a ponderare (...un improbabile "attacco hacker"?).

    Se la decisione di cancellare tutto è arrivata da Zeo, credo sarebbe opportuno discutere insieme su cosa fare di questo spazio che è stato importante per molte persone, prima di fare un passo tanto estremo... Ma questa è solo la mia opinione. ^^'

    Non mi sembra il caso d'intasare la tag: parliamone in questa sede!
     
    Top
    .
0 replies since 23/12/2022, 15:28   67 views
  Share  
.
Top