Recap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi__
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Io penso che ciò che si è vissuto nei forum, inevitabilmente per tutti noi, possa aver contato come esperienza ed ampliamento del proprio modo di essere, è stato un modo per potersi rapportare ad altre persone ed imparare a relazionarsi, a vivere situazioni. Come avevo già detto è normale essere attaccati a determinate cose se queste cose hanno fatto buona parte della nostra adolescenza, ed hanno fatto anche da base. Ed io stessa sono molto nostalgica perchè è tutto ciò che ha salvato la nostra adolescenza.
    Non è vero che non avresti ricordi o aneddoti da raccontare perché sono comunque esperienze a livello psicologico.
    Non so se si intende bene il concetto che cerco di spiegare, penso sia stato più sbagliato crogiolarsi nel pensare di aver perso tempo adolescenziale, piuttosto che fare tesoro delle esperienze vissute online e usarle come proprio bagaglio di esperienza.
    Dopotutto ognuno è libero di scegliere come passare il proprio tempo, c’è chi ha formato il proprio carattere andando in discoteca ogni sabato sera e chi in altro modo.
    Questo per dire che non ci sono esperienze giuste o sbagliate, e non c’è una scelta di vita comune per tutti solo perché la maggior parte della popolazione svolge quello stile di vita.
    Ognuno percorre il cammino che è conforme alla propria indole e linea di pensiero, non quello che è conforme all’idea generale della società.
     
    Top
    .
15 replies since 7/12/2022, 20:00   447 views
  Share  
.
Top