Giocare a Kingdom Hearts mi fa venire la nausea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Titolo bait tattico, scusate.

    Per farla breve, non so quali abilità nascoste avessi durante l'adolescenza per tollerare la cosa ma due giorni fa, mentre la mia ragazza stava giocando a Final Mix (prima run) dopo circa 10 minuti ho iniziato veramente a sentirmi male, capogiri mostruosi ad ogni salto che faceva con Sora, nausea violenta ogni volta che svoltava un angolo e la telecamera si assestava di colpo. Passando per la stanza sottosopra del Paese delle Meraviglie e osservando il soffitto opposto al pavimento ho davvero iniziato a sentirmi in procinto di svenire.

    Ora, letteralmente dopo decenni capisco a cosa alludessero le numerose opinioni negative dell'epoca e le critiche alla telecamera caotica. Ho speso circa due ore a riprendermi step-by-step ma è stato davvero sconvolgente.

    Ho pensato facesse un po' ridere che il bambino che ha creato questo posto, ora da adulto fosse permanentemente incapacitato a poter rivivere quella magia.

    A parte questo voi come state, tutto bene? Mi raccomando, solo risposte sincere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Settimana scorsa a lavoro è stata estenuante, questa e la prossima pure richiederanno una certa dose di facimento di culo, e quindi sono un po' fisicamente stanchino.
    Ieri ho avuto il primo cliente urlante al telefono e oggi punto della situazione col mio superiore visto che tra un mese mi scade il contratto.

    Però devo dire che sto avendo tante soddisfazioni e mi diverto, quindi alla fine mi sta pure bene questo piccolo sprint finale 2022, renderà il capodanno che sto organizzando con gli amichetti ancora più comf.

    Lavoro a parte, penso le cose stiano precedendo ugualmente in modo decente quindi ora che inizio a tirare le somme sull'anno passato posso ritenermi generalmente soddisfatto.

    E spero riusciremo a prenderci sta birra, il mondo sembra veramente intenzionato a impedircelo sadge.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the Other Promise @ 7/12/2022, 00:37) 
    A parte questo voi come state, tutto bene? Mi raccomando, solo risposte sincere.

    Sono (ancora) vivo. Giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knife Man @ 7/12/2022, 10:10) 
    Ieri ho avuto il primo cliente urlante al telefono e oggi punto della situazione col mio superiore visto che tra un mese mi scade il contratto.

    Dice che è contento dal lato tecnico e di competenze, ma visto che il lavoro che faccio richiede un sacco di contatto con clienti in ambiente ansiogeno (con cui non ho ancora avuto a che fare) mi allunga il contratto altri 6 mesi e inizia a inserirmi in queste dinamiche, per capire come me la cavo.

    Si prospetta una prima metà 2023 impegnativa.
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2022, 00:37   104 views
  Share  
.
Top