Ciao gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    In che senso si vogliono approfittare, ti chiedono dei soldi? Se hai un ragazzo comunque non sei proprio isolata, dai.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kairi__ @ 5/12/2022, 21:06) 
    Visto che mi sono trasferita le mie vecchie amiche (due persone) che sono sempre rimaste sono lontane le vedo 2/3 volte all’anno.

    Stessa situazione, trasferendosi si possono avere grosse difficoltà nello stringere nuove amicizie, almeno per quanto riguarda amicizie sincere e forti, non semplici conoscenze.

    CITAZIONE
    Se hai un ragazzo comunque non sei proprio isolata, dai.

    Kus, nonostante si sia in coppia, ci si può sentire soli comunque (come coppia verso l'esterno)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Per me non si tratta tanto di solitudine, perché appunto dopo tante cose successe ho quasi un po’ paura di avere amicizie esterne, il mio discorso riguarda proprio il paragone che faccio con i tempi in cui c’erano i forum, perché mi sentivo veramente al sicuro con persone che nemmeno avevo mai visto, ma che trovavo affini a me, piuttosto che irl, e stavo appunto argomentando di come la cosa non fosse cambiata. (Ma che non sono in cerca di amicizie perché in ogni caso finisce che ci rimango male e non ho proprio più la voglia e la forza per impegnarmi in quel tipo di rapporto, perché la prendo molto seriamente purtroppo)

    CITAZIONE (Kusa-ri! @ 5/12/2022, 22:27) 
    In che senso si vogliono approfittare, ti chiedono dei soldi? Se hai un ragazzo comunque non sei proprio isolata, dai.

    Mmm non posso spiegare nel dettaglio, ma persone che si avvicinano perché sanno che puoi dargli lavoro e contatti :’)

    CITAZIONE (»Manuel @ 6/12/2022, 10:35) 
    CITAZIONE (Kairi__ @ 5/12/2022, 21:06) 
    Visto che mi sono trasferita le mie vecchie amiche (due persone) che sono sempre rimaste sono lontane le vedo 2/3 volte all’anno.

    Stessa situazione, trasferendosi si possono avere grosse difficoltà nello stringere nuove amicizie, almeno per quanto riguarda amicizie sincere e forti, non semplici conoscenze.

    Questa città è una giungla xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Anch'io riuscivo a lasciarmi andare ed essere me stesso solamente online. Nel mondo reale stavo con l'ansia di fare delle figuracce, di perdere la faccia e rimanere marchiato per il resto dei miei giorni; su internet mi potevo esporre perché sentivo di non rischiare nulla... Male che vada uno può cambiare nickname e forum (o chat). Coi social c'è stato un rovesciamento: ora è diventato più "sicuro" parlare nei bar che su Facebook & co. dove le persone de facto si schedano da sole e un'opinione ti può costare il posto di lavoro (perché ti può leggere il capo oltreché la mamma, lo zio e i biscugini).

    Non ci sono sanzioni sociali solamente se qualcuno osanna Hitler: anche presentarsi come appassionati di anime e videogiochi da adulti può far sorgere dubbi sulla serietà della persona da chi è lontano da questi mondi e traboccante di pregiudizi. Nella società c'è ancora tanta ignoranza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Ciao.

    proprio vero che Kusari non è più quello di una volta e il lavoro sporco ora tocca a me
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    L’idillio ideologico-finanziario che lega il Pd italiano e la sinistra europea all’Islam della Fratellanza Musulmana sovvenzionato dal “grande fratello” del Qatar dura da oltre un decennio. E l’Italia ne rappresenta, grazie ai governi Pd, una delle culle più accoglienti. Per scoprirlo basta sostituire al nome di Fratellanza Musulmana e Qatar la sigla del loro referente nostrano ovvero quell’Ucoii, Unione delle comunità islamiche in Italia, che – pur rappresentando un’ala minoritaria e non proprio moderata dell’Islam italiano – ne è diventato grazie a governi e amministratori del Pd la voce più ascoltata e autorevole.
    Il Qatar da sempre accoglie e protegge la diaspora della Fratellanza Musulmana, un movimento integralista giudicato sovversivo e pericoloso da molti paesi arabi e islamici. Un giudizio non proprio campato in aria visto che tra le fila della Fratellanza sono cresciuti i leader di Hamas prima e di Al Qaida poi. A Doha, invece, è vissuto in esilio, fino alla morte sopraggiunta lo scorso settembre, Yusouf Al Qaradawi, il predicatore simbolo della Fratellanza Musulmana autore di una fatwa in cui pronosticava “la riconquista di Roma attraverso la predicazione e le idee“. Predicazione e idee destinate a far assai poca strada senza i soldi riversati in Italia ed Europa da Doha e dai suoi prestanome.

    In Italia grazie alle “disattenzioni” (soltanto ?) dei governi Pd sono arrivati dopo il 2013, circa 25 milioni di euro della «Qatar Charity» con cui l’Ucoii conta di realizzare 45 progetti per la costruzione di moschee, luoghi di preghiera e centri culturali islamici. Il tutto mentre Al Qaradawi suggerisce di destinare qualche piccolo contributo anche al Caim, il Coordinamento Associazioni Islamiche di Milano, Monza e Brianza. Un’intuizione a dir poco lungimirante visto che subito dopo il sindaco di Milano Giuseppe Sala fa eleggere nelle liste Pd e accoglie in Consiglio comunale la militante islamica Sumaya Abdel Qader. Una militante orgogliosamente velata formatasi, guarda caso, tra le fila del Forum Europeo delle Donne Musulmane, braccio operativo della Fratellanza Musulmana a Bruxelles. Una mossa che alla luce delle attuali cronache la dice lunga sui rapporti intessuti dal Pd con l’Ucoii e i suoi referenti internazionali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilnessunodikusari @ 12/12/2022, 10:52) 
    L’idillio ideologico-finanziario che lega il Pd italiano e la sinistra europea all’Islam della Fratellanza Musulmana sovvenzionato dal “grande fratello” del Qatar dura da oltre un decennio. E l’Italia ne rappresenta, grazie ai governi Pd, una delle culle più accoglienti. Per scoprirlo basta sostituire al nome di Fratellanza Musulmana e Qatar la sigla del loro referente nostrano ovvero quell’Ucoii, Unione delle comunità islamiche in Italia, che – pur rappresentando un’ala minoritaria e non proprio moderata dell’Islam italiano – ne è diventato grazie a governi e amministratori del Pd la voce più ascoltata e autorevole.
    Il Qatar da sempre accoglie e protegge la diaspora della Fratellanza Musulmana, un movimento integralista giudicato sovversivo e pericoloso da molti paesi arabi e islamici. Un giudizio non proprio campato in aria visto che tra le fila della Fratellanza sono cresciuti i leader di Hamas prima e di Al Qaida poi. A Doha, invece, è vissuto in esilio, fino alla morte sopraggiunta lo scorso settembre, Yusouf Al Qaradawi, il predicatore simbolo della Fratellanza Musulmana autore di una fatwa in cui pronosticava “la riconquista di Roma attraverso la predicazione e le idee“. Predicazione e idee destinate a far assai poca strada senza i soldi riversati in Italia ed Europa da Doha e dai suoi prestanome.

    In Italia grazie alle “disattenzioni” (soltanto ?) dei governi Pd sono arrivati dopo il 2013, circa 25 milioni di euro della «Qatar Charity» con cui l’Ucoii conta di realizzare 45 progetti per la costruzione di moschee, luoghi di preghiera e centri culturali islamici. Il tutto mentre Al Qaradawi suggerisce di destinare qualche piccolo contributo anche al Caim, il Coordinamento Associazioni Islamiche di Milano, Monza e Brianza. Un’intuizione a dir poco lungimirante visto che subito dopo il sindaco di Milano Giuseppe Sala fa eleggere nelle liste Pd e accoglie in Consiglio comunale la militante islamica Sumaya Abdel Qader. Una militante orgogliosamente velata formatasi, guarda caso, tra le fila del Forum Europeo delle Donne Musulmane, braccio operativo della Fratellanza Musulmana a Bruxelles. Una mossa che alla luce delle attuali cronache la dice lunga sui rapporti intessuti dal Pd con l’Ucoii e i suoi referenti internazionali.

    Però tutto sommato sono ottimi statisti.


    Ciao Kairi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Mancavano molto anche questi “ciao” senza sentimento x’D
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Non scherzo fratello, non so come dirtelo, sono andato in un forum di kingdom hearts no? Hai presente, il gioco della squaresoft, al secolo, con i personaggi sia della disney e di final fantasy, un forum morto da un secolo fratello, e sai qual è la prima cosa che ho letto, aprendo una discussione, fratello? Una discussione poi che era tipo un benvenuto a un'utente nuova che sono abbastanza convinto sia un fake ma lo do tipo a 1.45, non a 1.02, quindi circa facile che sia un fake come che la Francia batta il Marocco stasera ma mai dire mai, comunque ti dicevo sai qual è la prima cosa che ho letto, ti giuro, ho letto "L’idillio ideologico-finanziario che lega il Pd italiano e la sinistra europea all’Islam della Fratellanza Musulmana sovvenzionato dal “grande fratello” del Qatar dura da oltre un decennio. E l’Italia ne rappresenta, grazie ai governi Pd, una delle culle più accoglienti."

    Ora, malgrado io condivida il biasimo di tempora e mores, e il sentimento generale di sicuro anche lo condividerei, se avessi letto tutto il post, se non mi fossi precipitato qui a raccontarti questa storia fratello.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    E comunque non sono un fake, puoi chiedere a Manuel che mi “conosce” ^^”
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kairi__ @ 14/12/2022, 15:06) 
    E comunque non sono un fake, puoi chiedere a Manuel che mi “conosce” ^^”

    Manuel è chiaramente un bot e lo è sempre stato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Copertura saltata azz
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairi__ @ 30/11/2022, 21:58) 
    Però è bello vedere che in “molti” continuino a passare di qui

    La nostalgia, che vuoi farci
     
    Top
    .
27 replies since 29/11/2022, 12:29   412 views
  Share  
.
Top