Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà a marzo, nuova demo a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Durante lo “Square Enix Presents” al TGS 2021, Square Enix ha annunciato che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile il 18 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Epic Games). Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco, che inizia con il logo del 35° anniversario di Final Fantasy e termina con la notizia che una seconda demo del gioco comprensiva di funzionalità multigiocatore arriverà a breve su PS5 e Xbox Series X|S.



    Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è un gioco in stile “soulslike” sviluppato in collaborazione con il Team Ninja di Koei Tecmo Games. Tetsuya Nomura (concept, creative producer e character designer) e Kazushige Nojima (story & scenario) hanno unito le forze con Team Ninja e Koei Tecmo Games «per un nuovo, grande orizzonte per Final Fantasy». Il director è Daisuke Inoue, che in passato ha lavorato al sistema di combattimento di Dirge of Cerberus -Final Fantasy VII- e al game design di Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

    Di seguito trovate due artwork e un footage di 10 minuti pubblicato da Dengeki.



    Per finire, in Giappone sono stati aperti i pre-ordini per una Collector’s PS4/PS5 che oltre al gioco conterrà un artbook di 80 pagine, lo script del gioco (272 pagine), una t-shirt un vinile (ma anche il codice per scaricare gli stessi brani in formato mp3).
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2021, 12:22   23 views
  Share  
.
Top