Dubbio su episodio segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, avendo da poco finito KHII e guardato i filmati di 358/2 Days, vorrei iniziare BBS,ma vorrei chiedere qualche info sull'episodio segreto.
    In molti siti questo episodio e rinominato come "A fragmentary passage", praticamente lo stesso titolo del prequel di KHIII contenuto nella 2.8 Hd collection.
    Dato che in tutti e due i casi la protagonista è Aqua vorrei sapere se i due episodi sono diversi o se quello contenuto nella 2.8 è una sorta di remake di quello di BBS, così da capire se impegnarmi per sbloccare l'episodio segreto o accontentarmi di giocare solo a quello della 2.8 ( che naturalmente a livello tecnico è avanti anni luce rispetto a quello di BBS, essendo sviluppato col motore di gioco di KHIII).

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    No, il Secret Episode di BBS avviene prima di A Fragmentary Passage (0.2) contenuto in KH 2.8
    Cerca quindi di sbloccare quello di BBS e giocartelo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ok, quindi è un'errore delle wiki che lo chiamano allo stesso modo dello 0.2 (a meno che non sia un'altra delle genialate di nomura che fa di tutto per rendere la saga più complessa possibile.)

    Allora comunque giocherò BBS a fondo cercando di sbloccare l'episodio segreto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Si chiama "ufficialmente" Secret Episode/Episodio Segreto, però alla fine di questa sezione c'è qualcosa che richiama 0.2, vedrai tu stesso
    Probabilmente un errore della wikia, sì.

    EDIT: Praticamente il titolo dell'episodio è stato cambiato quando hanno rilasciato le collection ed è davvero A Fragmentary Passage :facepalm:
    Comunque sono separati non ti preoccupare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao che tu ci creda o no, non ho ancora visto questi 2 episodi.

    Edited by burbigo3 - 3/11/2023, 21:18
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2021, 14:52   134 views
  Share  
.
Top