Sbloccare secondo finale segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho completato il gioco a livello di difficoltà esperto ed alla fine del gioco si è avviato in automatico il primo filmato segreto, per intenderci quello di 2 minuti che si conclude con un'ombra in lontananza che si avvicina e le parole "birth by sleep", ora vorrei sapere come sbloccare il secondo, quello che comincia da dove finisce il primo e che dura 4-5 minuti (ho visto che è disponibile su youtube ma vorrei sbloccarlo invece che vederlo lì).

    Io come cose opzionali ho "sconfitto" 10 funghi XIII (mi mancano il 6 e l'8) e ho sconfitto Sephiroth.


    Per sbloccare il finale mi basta sconfiggere volontà residua (Terra) o devo fare anche altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Per sbloccare il finale segreto in Kingdom Hearts 2 Final Mix + devi ottenere le tre corone di Sora, quindi:

    - Battere i minigiochi di tutti e 13 i funghi dell'Organizzazione XIII
    - Sconfiggere i dati dell'Organizzazione XIII
    - Sconfiggere la Volontà Residua di Terra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nick Wilde @ 3/5/2021, 14:47) 
    Per sbloccare il finale segreto in Kingdom Hearts 2 Final Mix + devi ottenere le tre corone di Sora, quindi:

    - Battere i minigiochi di tutti e 13 i funghi dell'Organizzazione XIII
    - Sconfiggere i dati dell'Organizzazione XIII
    - Sconfiggere la Volontà Residua di Terra

    Grazie per la risposta, avevo già letto delle corone, ma credevo servissero per sbloccarlo a livello normale,non ad esperto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Un'altra domanda, qual'è secondo te il livello consigliato per battere i data?
    Io sono al livello 86 con l'ultima weapon e sephiroth l'ho battuto abbastanza facilmente (una decina di tentativi, giusto il tempo di imparare i pattern di attacco)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoiuli891 @ 3/5/2021, 15:39) 
    Un'altra domanda, qual'è secondo te il livello consigliato per battere i data?
    Io sono al livello 86 con l'ultima weapon e sephiroth l'ho battuto abbastanza facilmente (una decina di tentativi, giusto il tempo di imparare i pattern di attacco)

    Io personalmente non li ho mai affrontati, quindi non saprei dirtelo con certezza, ma in Kingdom Hearts spesso è più una questione di strategia, che di livello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    In effetti, tutto è una questione di strategia nei cuori del regno.

    Edited by sneazzy95 - 3/11/2023, 21:24
     
    Top
    .
5 replies since 3/5/2021, 13:06   166 views
  Share  
.
Top