Attraverso i ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
     
    .

    User deleted


    Per ki nn la avesse letta su EFp ecco una fic che mi ha procurato MOOOOOLTi nemici(vogliono uccidermi tutti per i colpi ke gli ho fatto prendere XD)

    Prologo


    La pioggia cadeva incessantemente sulla fortezza oscura,il silenzio di quella notte era spezzato solo dal batter delle gocce d’acqua che andavano a batter sul suolo di pietra.
    I corridoi erano illuminati da due file di torce poste sui muri…in lontananza si potevano udire le voci di due uomini discutere apertamente.

    ANSEM IL SAGGIO:Per l’ultima volta XEHANORT,NO!Non intendo concederti di provare…

    XEHANORT:MA PERCHE NO?TI HO DIMOSTRATO DI ESSERE UN DEGNO ALIEVO,MI SONO IMPEGNATO PER NON DELUDERE LE TUE ASPETTATIVE…QUESTO ME LO DEVI!

    ANSEM IL SAGGIO:Non usare quel tono di voce con mè ragazzo!

    Il vecchio si alzò di scatto dalla poltrona dietro la sua scrivania,il volto gentile era divenuto nero per la stanchezza e l’esasperazione.

    XEHANORT:p-perdonatemi maestro…

    ANSEM IL SAGGIO:Per l’ultima volta Xheanort…smettila!Smettila di pensare a questo progetto…goditi la vita!Ora che ci sono anche Elys e…

    XEHANORT:Io non posso vivere una vita tranquilla se non perseguo il mio scopo!Io devo sapere…devo sapere se al di là delle tenebre c’è qualcosa!

    ANSEM IL SAGGIO:ORA BASTA!Mi hai portato ai limiti dell’esasperazione…non intendo concederti il mio permesso,quindi mettiti l’anima in pace e smettila con questa storia.

    Detto questo si alzò e se ne andò per i corridoi della fortezza lasciando il suo assistente solo immerso nei dubbi e nella frustrazione.

    XEHANORT:Non intendo fermarmi maestro…il mio destino mi attende…e questa volta non mi farò attendere.


    SOTTERRANEI-LABORATORIO-2 ore dopo

    XEHANORT: Eccolo finalmente …Kingdom heart!Ci sono riuscito… sprofonda nella vergogna Ansem!

    Dinannzi a lui un’enorme porta in marmo bianco si innalzava fiera verso il cielo

    XEHANORT.E ora kingdom heart apriti…mostrami il potere delle tenebre…rivela ai miei occhi i tuoi segreti!

    ANSEM IL SAGGIO:FRMATI XEHANORT!

    XEHANORT:ma guarda chi è venuto ad assistere al mio trionfo…il torto è duro da digerire, nhè?

    ANSEM IL SAGGIO:Tu non capisci…dietro quella porta le tenebre dominano…tu non puoi aprirla senza la chiave…

    XEHANORT:Inutile che provi ad ingannarmi con le tue storie…il mio cuore è la chiave per questa porta…e tu lo sai!

    ANSEM IL SAGGIO:No…

    XEHANORT: SILENZIO!E ora Kingdom heart spalanca le tue porte e lasciami varcare la soglia della suprema conoscenza…apriti!

    Ma nulla accadde…la grande porta rimase sigillata…

    XEHANORT.ma…

    ANSEM IL SAGGIO:Tu non hai tutte le risposte Xehanort…lascia perdere e io dimenticherò tutto questo…

    XEHANORT:NO!IO NON MI ARRENDERO1E ORA MALEDETTA PORTA APRITI!!!

    Una nebbia nera cominciò a scaturire dalle fessure della porta,andando ad avvolgere Xheanort.

    XEHANORT:MA COSA…

    NSEM IL SAGGIO: XEHANORT!!!

    La figura di Xheanort precipitò di colpo nel vuoto portando le tenebre dietro a sé!Una fioca luce invase il sotterraneo…riaperti gli occhi Ansem il saggio si ritrovò solo…Sia Xheanort che il Kingdom heart erano spariti.

    ANSEM IL SAGGIO:No…


    XEHANORT precipitò sempre più,le tenebre cominciaron a ferirgli la carne,a trapassarlo,a portargli via il calore umano…urlante di doloro sentì infine il cuore venirgli strappato.

    XEHANORT:n-non…può…finire…cos-c-così…

    Una figura luminosa si staccò dal suo corpo…impaurito XEHANORT osservò quella luce prendere forma umana fino a divenir un suo simile in aspetto…

    ANSEM:Ha Ha…sprofonda nelle tenebre senza cuore!

    XEHANORT precipitò sempre più giù…era la fine…
     
    Top
    .
  2. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    non scrivere i nomi sempre in maiuscolo.
     
    Top
    .
  3. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    bello, anke io avevo letto il primo cap su efp, ma non so pekke non l'ho piu continuata a leggere XD
    cmq cerca di farla piu a raccontino
    invece di fare cosi

    ANSEM IL SAGGIO:Per l’ultima volta XEHANORT,NO!Non intendo concederti di provare…

    potresti fare cosi!

    "Per l’ultima volta XEHANORT,NO!" disse ANSEM IL SAGGIO "Non intendo concederti di provare…"

    ribadisco che è solo un consiglio non prenderla come offesa :)) io sono il consigliere maskerato XDXDXD
     
    Top
    .
  4. arthass
     
    .

    User deleted


    lo so...era l'inesperienza di allora....purtroppo l'ho scritta molto tempo fa i primi cap.... ma vedrai che i sucessivi saranno meglio^^Anzi ecco il se già che ci sn

    Il battto di un cuore

    Destiny Island-casa di Sora

    Sora giaceva seduto sulla sedia del tavolo del soggiorno,di fronte a lui i suoi genitori gli stavano per rivelare una grande verità!

    Sora:Riku e Kairi mi aspettano,cosa dovete dirmi di così urgente?

    -Sora…non avere fretta,quello che stiamo per dirti potrebbe essere un duro colpo per te…ecco perché abbiamo deciso di aspettare i tuoi diciotto anni!

    Sora: Uff…qualunque cosa si tratti…non se ne può parlare a cena?Ho promesso a Riku e Kairi di andare insieme sull’isola a…

    -Noi ti abbiamo adottato!!!-



    Le figure dei due guerrieri del keyblade si facevano sempre più sfuocate,Xemnas poteva vedere chiaramente il suo braccio venire inghiottito dall’oscurità,fino ad arrivare al corpo.
    E la,dietro quei due ragazzini,una terza figura,un uomo vestito in maniera bizzarra,dai lunghi capelli d’argento e dalle iridi ambrate rideva…

    Ansem:Ha Ha Ha…Fai buon viaggio senzacuore!

    Le tenebre lo avvolsero totalmente,come quella volta anni fa!

    Xemnas:è questa la fine?

    -no…-

    Il suono di quella voce misteriosa risuonava angelico nelle tenebre,una luce si accese nell’oblio e poi…

    Bum…

    Xemnas :Cos’è questo?

    Bum…

    Xemnas:Un cuore…un caldo,gioioso,limpido cuore colmo di speranza…

    Bum…

    Xemnas:Kingdom heart…Dov’è?Dov’è il mio cuore?

    Il suo precipitare si fece sempre più rapido…alla fine aprì gli occhi!
    Si ritrovò disteso su un morbido letto,in una piccola stanza dalle pareti in legno e calce.La divisa dell’Organizzazione XIII appesa li accanto a lui.
    Cercò di alzarsi,la testa gli doleva,la vista era ancor sfuocata,si tastò il petto per notare della fasciature su tutto il suo corpo

    Larien:Ti sei svegliato finalmente…

    Una giovane ragazza era apparsa sull’uscio della porta.
    Portava con sé un vassoio con una piccola brocca d’acqua e alcune bende

    Xemnas:Chi sei?

    Ma prima che lei potesse risponderle un lapo trapasso la mente di Xemnas,quegli occhi azzurri,quei lisci capelli biondi con quei due buffi ciuffi …

    Xemnas:tu…



    Destiny Island

    Kairi.SORA!!!!!

    Riku:Dai Sora esci di li….sappiamo tutto,I tuoi ci hanno avvisato…non serve che te ne stai da solo…è molto meglio se ti sfoghi con qualcuno! Ma dalla finestra della camera di Sora non apparve risposta…i due sconsolati andarono dai genitori dell’amico.

    Kairi.ci spiace…abbiamo provato a dirgli di tutto,ma pare che lui non voglia risponderci…

    -non ti preoccupare cara…-

    Riku:lo capisco…è una cosa difficile da superare…e lui sebbene non voglia ammetterlo,è fragile per queste cose…anch’io ho avuto difficoltà a comprenderlo…ed ero molto piu piccolo di lui…

    -Lo sappiamo…per questo abbiamo aspettato fino ad ora a dirglielo mentre i tuoi te lo hanno detto sin da piccolo…lui ha il cuore debole…-

    Kairi:il cuore di Sora è forte…è solo che di colpo non sa più chi è!

    I due si allontanarono mentre dalla finestra della sua camera,Sora li osservava…tra le mani conteneva una lettera marchiata con il simbolo del rè…prese un profondo respiro e si alzò dirigendosi verso il tavolino al centro della sua stanza e vi pose una lettera con sopra scritto

    X RIKU

    Sora.Mi dispiace…

    Bum...



    ATLANTICA

    Ariel nuotava felice tra le onde del mare…il suo amore era partito per un viaggio,e nell’attesa del suo ritorno la stava passando da suo padre ad atlantica.
    Si immerse rapidamente per tornare al palazzo quando un tritone attirò la sua attenzione
    Ariel:Sora?

    Il ragazzo era seduto su uno scoglio da solo fissando il basso…

    Ariel:SORA DA QUANTO TEMPO!Dove sono paperino e pippo?

    Ma mentre si avvicinava Sra si alzò e voltandole le spalle le disse senza neppure guardarla-kairi non sa nuotare…insegnaglielo tu…-

    Ariel.Ma cosa stai…

    Non fece in tempo a finire la frase che all’improvviso si ritrovò solo…

    Ariel:Sora…

    Bum…


    AGRHABAD

    Genio:ED ECCO A VOI,SIGNORI E SIGNORI LA CITTA DI AGRHABAD!!!

    Aladin:Piantale genio…da quando hai ricostruito la città ti vanti troppo di…Sora?

    Era proprio Sora,impossibile non riconoscerlo sebbene da quell’altezza

    Genio:SORA!!!!QUANTO TEMPO CHE NON CI SI VEDE

    Sora:Avrei voluto regalare a Kairi una bella collana che ricordasse il mare…fatelo voi per me…

    Aladin:COSA STAI DICENDO SOR…

    Bum…

    HALLOWEN TOWN

    Jack Scheletro:AH Zero…non è terrificante questa notte?

    Zero.Bau…

    Jack S:E sì…hai proprio ragion…Sora?

    Sora,in quel suo solito costume da vampiro,stava seduto sulla collina intrecciata a fissare la luna,dando le spalle all’amico.

    Jack S:Sora da quanto tempo…sei venuto ad aiutarmi a organizzare Hal…

    Sora.Riku non ha mai creduto in babbo natale…faglielo conoscere tu per favore…

    JackS:Sora cosa stai…

    Bum…


    LA SAVANA

    Simba se ne stava disteso sulla rupe dei re ad osservare il regno fiorente…finalmente la vita era tornata,le nebbie del male erano svanite lasciando spazio ad un immenso mare verde…

    Simba:Sora?

    Era proprio lui il leoncino che lo fissava dai piedi della rupe!

    Simba:SORA…CHE BELLO VEDERTI!

    Sora:Riku ama le avventure…fagliene passare una bella qui nella savana…

    Simba.Sora?

    Bum…


    LA GIUNGLA PROFONDA

    Tartan:Sora…bello vedere te di nuovo…

    Ma l’uomo scimmia rimase immobile sul ramo dell’albero accanto a quello dove Sora gli dava le spalle…sembrava aver intuito qualcosa…

    Sora.Sono certo che a Kairi piacerà lanciarsi da una liana all’altra

    Tartan:-…-

    Bum…


    LA TERRA DEI DRAGONI

    Sora:A riku e Kairi piacerà il tuo regno…

    Mulan:Sora asp…

    Bum…

    Mulan:Era…era uno spirito?

    Murshu.Non credo…altrimenti dovrebbe essere…

    Mulan.Non dirlo!!!


    IL CASTELLO DELLA BESTIA

    Belle e la Bestia stavano danzando nel grande salone…lei era leggiadra come un fiore,lui imbranao come un mulo…ma si divertivano,l’amore trasportava i loro corpi nella danza…dall’alto Sora li osservava.

    Sora.Ei Belle….inscegna a Kairi a ballare così….magari un giorno anche noi lo faremo…

    I due non fecero in tempo a voltarsi che…

    Bum…


    IL MONTE OLIMPO

    Ercole:Tu non sei Sora!

    Sembrava incredibile…il gRande Ercole stava indietreggiando tremante davanti alla figura di quel ragazzino…

    Sora.Anche Riku è un eroe…addestralo tu…

    Ercole.Cos…ASPETTA!

    Bum…


    PORT ROYAL

    JackSP.Ei sora…anche tu scappi dalla legge?

    I due corsero insieme per le strade di Port Royal inseguiti dalla marina inglese…

    Sora:Kairi si divertirà molto con te…

    JackSP:He???

    Bum…


    CYBERSPAZIO

    Tron.Sora…non ti riconosco piu…hai perso quella luce tipica di voi creativi…cosa ti è successo?

    I due passeggiavano tranquilli per le strade del Cyberspazio…

    Sora:Vediamo se Riku è in grado di fare meglio di mè con la moto!

    Tron.Sora?

    Bum…


    L'ISOLA CHE NON C'è

    PeterPan:Non è fantastico volare assieme Sora?

    Sora:a Kairi Piacerà tanto…insegnale a volare…fallo per me!

    PeterPan.Sora?

    Bum…


    RADIANT GARDEN

    Leon camminava tranquillo per le spaccature della roccia che conducevano alla fortezza oscura…la Gunblade stratta in pugno in caso di sgradite compagnie…la sua attenzione venne catturata da…

    Leon:Sora…sei proprio tu?

    Sora:Guidali Leon…avranno bisogno di te…

    Leon.Che stai dicendo Sora?

    Sora:Ho poco tempo….ti prego aiutali!

    Leon…io….lo farò…

    Sora:…Grazie…

    Bum…



    IL CASTELLO DISNEY

    Paperina:RE TOPOLINO….PAPERINO E PIPPO SONO…

    Topolino.Lo so paperina…Lo so…

    Minni:dove saranno andati?

    Topolino:assieme al loro amico…questa volta saranno altri a compiere la ricerca…

    Minni:cosa vuoi dire…

    Topolino:Che ora tocca a te Riku…


    Bum…

    Bum…

    Bum…
     
    Top
    .
  5. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    bello, sembra interessante, continua :)
     
    Top
    .
  6. arthass
     
    .

    User deleted


    e vedrai andando avanti XD

    Capitolo 2: Dove sei Sora?


    -dove può essere andato?-

    La madre di Sora piangeva disperata tra le braccia del figlio…li accanto,seduti nel salotto,Kairi e Riku assistevano impotenti a quella scena.

    -Sapevo che sarebbe stato un duro colpo per lui….ma non credevo che sarebbe arrivato a fuggire…-

    Riku.Sora non è un vigliacco signore…deve esserci sotto qualcos’altro!

    -Centra di nuovo con la vostra sparizione di due anni fa?-

    Il viso del padre di Sora si fece duro e penetrante…pareva convinto che quel ragazzo avesse qualcosa da nascondergli…e come non poteva essere vero?
    Sora,Riku e Kairi non avevano mai raccontato nulla a nessuno delle loro avventure…in parte per mantenere l segretezza e l’equilibrio tra i mondo…in parte per non essere presi per pazzi!

    -SMETTILA!Riku….perdonalo…siamo tutti quanti scossi per la sparizione di Sora-

    -Sparizione?Credi davvero che non se ne si andato di sua spontanea volontà?Eppure prima di sparire ha trovato il tempo di scrivere quel messaggio!-

    Riku.quale messaggio?

    La madre di Sora infilò le mani nella tasta ella vestaglia e ne tirò fuori un bigliettino tutto stropicciato e lo porse a Riku. -Noi non lo abbiamo letto…-


    X RIKU

    Io, Paperino e Pippo abbiamo un viaggio da compiere insieme…

    L’ultimo atto della nostra avventura!

    Và al nascondiglio e contatta il Re…lui ti spiegherà tutto…

    Ha si!Portati con te Kairi…


    Sora.


    -Quell’ingrato prima scappa dai suoi problemi…e poi non si degna neppure di mezionarci?-
    Kairi.SORA NON E UN INGRATO!SE E PARTITO LO HA FATTO PERCHE DOVEVA!

    Riku:Devo andare…

    -Cosa?

    Ma senza rispondere Riku scattò verso l’uscita della porta.

    Kairi:Scusatelo…ma fiatevi di noi…e fidatevi di Sora!

    E detto questo si congedò e corse dietro a Riku

    Isola-Rifugio segreto

    Riku:Sora ha detto di venire al rifugio e parlare con il re…ma cosa intendeva?

    …:quello che ha detto riku…

    Hai due ragazzi prese un colpo,mentre alle loro spalle una piccola figura avvolta in una giubba nera,con due grandi orecchie e un buffo cappuccio apparve dal nulla!

    Topolino:Ciao Riku…

    Riku.Re Topolino…come avete fatto a…

    Topolino:Non è il momento!ascoltate…Sora è partito per un viaggio…e noi al momento non possiamo seguirlo!

    Riku.Ma…perché? Topolino:non posso…rispondere…

    Kairi.COME SAREBBE A DIRE NON PUO RISPONDERE?

    Riku e il Re saltarono come due molle per lo spavento…

    Riku:MA SEI PAZZA?HO IL CUORE DELICATO IO!!!

    Topolino:Ascoltate…per una serie di circostanze non posso aiutarvi…ho promesso a Sora di restarne fuori!

    Kairi:Ma allora che possiamo fare?

    Topolino:voi dovete intraprendere il VOSTRO viaggio!Questa storia ora è vostra!

    Riku.ma non avete detto che non possiamo seguirlo?

    Topolino:Non potete seguirlo e vero…ma se siamo tutti qua…è solo perche sora non ha ascoltato quello che doveva fare…e ha agito col cuore!

    Kairi.Ma…come faremo ha seguirlo se neanche sappiamo dov’è andato?

    Topolino:ho fatto si che in una piccola caverna adiacente venisse installato un impianto per la Gummiship…prenderete quella!

    Kairi:Gummiship?

    Topolino.é l’astronave che Sora,Paperino e Pippo usavano per viaggiare tra I mondi…Cip e Ciop sono già li che vi aspettano!

    Riku.Viaggiare per i mondi’Ma non vorra dire che…

    Topolino:Heartless e Nobody sono ancora in circolazione…si,e sarà vostro compito sconfiggerli!

    Riku:ma…non posso sconfiggerli da solo!

    Kairi.HEI!!!E IO CHI SONO?

    Riku:Tu non hai mai combattuto in vita tua Kairi!

    Kairi-…-

    Topolino:Ho pensato anche a questo…per ora andate alla GUmmiship…poi vi verrà spiegato tutto!


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Xemnas:Chi sei tu?

    La giovane ragazza stava cambiando le bende all’ex boss dell’organizzazione,le sue mani erano calde,docli e delicate,e si destreggiavano con abilità nella medicazione.

    Larien:Mi chiamo Larien…e tu?

    Xemnas.” Larien??”- Xemnas…

    Larien.Che strano nome…

    Xemnas:è un nome come un altro Larxen…

    Larien:Larxen???

    Xemnas:Lascia stare…

    …:si è svegliato cara?

    Un ragazzo…di circa venticinque anni entrò nella stanza.A Xemnas non ci volle nulla a riconoscere quel giovane…fu come una falciata al cuore…se ne avesse avuto uno!

    Xemnas:…”Marluxia…”…



    Bum…

    Bum…

    Bum…
     
    Top
    .
  7. Dargo
     
    .

    User deleted


    non male, non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    Top
    .
  8. arthass
     
    .

    User deleted


    bhe continuerò domani....credo che 4 capitoli in mezzora sarebbero troppo XD anche perchè io ne ho già 20 XDXDXDXD
     
    Top
    .
  9. Dargo
     
    .

    User deleted


    mi pare di sì XD

    io riesco a farne uno in un ora o due ore. XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Io al massimo tre al giorno :sisi:

    Cmq eccellente storia!

    *Curioso, curioso, curioso*
     
    Top
    .
  11. Xemyd
     
    .

    User deleted


    Bello!!!!!Continua....sono curiossisimo......^_^
     
    Top
    .
  12. arthass
     
    .

    User deleted


    va bene dai...sl perkè siete voi :)


    Capitolo 3:Quattro viaggiatori per due viaggi


    Erano passate due settimane dall’arrivo di Xemnas in quella che poi scoprì essere Crepuscopoli,la città dove il Numero XIII Roxsas era stato relegato.
    Ormai si sentiva meglio,ma Larien e Marly (e si malu kuku,questo e per tè XD Nd.Dragon89) lo avevano relegato in quel letto.
    Era mattina oramai…Xemnas poteva scorgere un fascio di luce penetrar la stanza dalla finestra…luce,si trovava in una stanza talmente buia da fargli quasi paura,eppure anche li una luce riusciva a penetrare….allora perché lui non riusciva ad avvicinarvisi?
    Marluxia e Larxen erano ritornati quelli di un tempo…il Keyblade aveva aperto loro la strada al ritrovamento del loro Cuore….ma perché a lui no?
    Larxen era spietata e crudele,si divertiva a far soffrire la gente,mentre Marluxia era un cospiratore che lo aveva tradito,che aveva assimilato il potere delle tenebre per dominare…allora perché avevano riottenuto un cuore?
    Perché loro si e lui no?In fondo lui voleva solo ridonare ai nessuno un cuore nuovo,spazzare via gli Hearless e dominare su un mondo nuovo,pulito dai peccati del cuore oscurato.
    Era strano….persino a lui ora quell’idea gli sembrava stupida. Ma lui non aveva un Cuore,se si toccava il petto percepiva solo il nulla,allora perché doveva tornare in vita?

    …:Vuoi delle risposte vero?

    Una voce forte e saggia spezzo il silenzio di quel mattino,Xemnas si alzò di colpo dal letto in un bagno di sudore

    Xemnas:Chi è la?

    …:Vuoi sapere cosa cifai ancora qui?

    Xemnas:e…tu puoi dirmelo?

    …:posso dirti tante cose,vieni da me e lo saprai

    Xemnas:E dove saresti tu?

    …:Al calar delle tue adorate tenebre,alzati,lascia quella casa senza che gli altri se ne accorgano, ma mi raccomando,sii gentile e cortese,lascia un biglietto e scusati…sarà un primo passo verso la retta via…

    Xemnas:retta via?

    …:Appena fatto ciò,fa quel che devi e vieni da mè,troverai un…







    Riku:come sarebbe …”non posso venire”????

    Cip.tu così nella Gummiship non ci vieni!

    Ciop:Già!

    Riku.Ma perché?

    Cip:sbuffi…

    Riku.come?

    Ciop:Sei triste…

    Cip:Scorbutico…

    Riku:…

    Ciop:Non sorridi mai…

    Cip:non sei…

    Riku:OK BASTA HO AFFERRATO IL CONCETTO!

    Riku non ne poteva piu!Sapeva che non avrebbe mai vinto un premio per il sorriso piu bello,ma ora si esagerava!

    Ciop:Visto….perdi la calma come nulla!

    Kairi:sivvia(tirando fuori un sorriso a 32 denti e facendo gli occhini dolci) lui ci serve per questa missione^^

    Riku:Qualcuno che mi comprende…

    Cip:Non dipende da noi…la nave non parte con un broncio simile a bordo dato che il suo carburante è felicità e ottimismo!

    Ciop:e lui non ne ha!

    Topolino:pensavo che avevate risotlo questo problema!(il re apparve sulla soglia della piccola caverna,la vecchia divisa dell’organizzazione addosso e un fagotto tra le braccia)

    Cip e Ciop:Vostra maestà!(scattando sugli attenti)

    Topolino:riposo…riposo…

    Topolino:Kairi…questo è per te!

    Tutti:???

    Kairi:…grazie…

    La ragazza lo aprì…tutto si sarebbe aspettata di trovare oramai…un Heartless,un drago,un mondo finamai…ma non quello…

    Kairi:m..maestà…

    Topolino:Riku avrà bisogno di aiuto…quello ti servirà!

    Kairi:La ragazza afferrò l’impugnatura floreale del Keyblade…era stupendo1Verde primaverile decorato con edere verde smeraldo e fiori rosa…eppure c’era qualcosa di strano in quell’arma!

    Topolino:ora…fammi il piacere di metterti davati a quel corso d’acqua!

    Kairi.c…come?

    Topolino:Mettiti davanti a quell corso d’acqua!

    Kairi:Oh…subito!

    Topolino:toccala…

    Tutti:???

    Topolino:non ti fa niente suvvia…toccala!

    La ragazza poggiò delicatamente la mano sull’acqua…e di colpo questa si ghiaccio,e in pochi istanti al posto del piccolo torrente si stagliava un tupo di ghiaccio lungo fina a non si sa dove

    Tutti:O.O

    Topolino.Ho fatto modificare il keyblade…per ora puoi usare solo la magia Blizzard…ma conto che ne imparerai molte altre durante il tuo viaggio!

    Kairi:M…magia?

    Topolino:non credo tu voglia usare la forza bruta!

    Kairi:he??Ho no no no!!!La magia va benissimo

    Topolino:Perfetto…ora resta il problema di Riku!(finalmente qualcuno si ricorda di me N.d. Riku)

    Cip:Non possiamo farci nulla sua maestà!La gummiship ha bisogno di bontà….

    Ciop:Di sorrisi…

    Cip:allegria…

    Ciop:Risate,amore,amicizia…

    Ciop:lui queste cose non le ha1Ha l’amicizia è vero,ma non basta per sostenere il peso di tutto il resto!

    …:ma ha la speranza di rivedere il suo amico!

    Una voce misteriosa li interruppe…

    Tutti:???

    Topolino:Ha si…ragazzi….la vosta nuova compagna di viaggio!

    Riku e Kairi:Chi???

    Una giovane ragazza,sui diciotto anni apparve da dove prima era apparso il rè.
    Aveva dei lunghi capelli Blu ricadente sulle spalla a mo di ciuffi,due occhi ambrati fieri e ardenti,vestita con una giubba di pelle fino all’ombelico,un paio di pantaloncini corti (Provocante ne??? Nd:Dragon89) e degli stivali in pelle a mo di texano.

    A Riku parve di essere schiacciato dalla porta del Kingdom heart dieci volte di seguito

    Topolino:ragazzi lei è Erika(Questo la dedico alla creatrice di questo bellissimo sito ^^ Nd:Dragon89^^)

    Erika.salve ragazzi!

    Riku e Kairi:C…ciao…

    La ragazza gli sorrise per poi voltarsi verso i due scoiattoli…

    Erika:In lui vige forte la speranza di ritrovare il suo amico…questo dovrebbe bastare a quel coso!

    Cip e Ciop:ma…

    Topolino:E poi credo che ora ci sarà anche un altro sentimento a favorirlo…(Indovinate XDXDXD Nd.Dragon89)

    Topolino:bene…credo che ora possiate partire!




    Xemnas era seduto sula panchina della stazione del treno di Crepuscopoli…era mezzanotte passata oramai,la sua figura quasi non si distingueva nelle ombre,la divisa dell’organizzazione era ancora impregnata del potere delle tenebre.

    Bum…

    Xemnas:Di nuovo?

    Bum…

    Xemnas:Cos'è questo maledetto rumore?

    Ma prima che vi potesse essere un terzo battito,le porte della stazione si aprirono ed un piccolo vagone di un treno,tinteggiato di blu e decorato con luna e stelle,entrò dal binrio.

    Xemnas:Finalmente…

    Rapido vi salì e subito questi riparì alla volta di chissà dove…

    Nella stazione ritornò il silenzio…

    Bum…

    Bum…

    Bum…
     
    Top
    .
  13. Rimok™
     
    .

    User deleted


    bella, mi attira sta storia


    ora me la leggo su efp
     
    Top
    .
  14. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    emozionante,... ma preferisco rivederla qui.. troppi capitoli mi assillano XD
     
    Top
    .
  15. Rimok™
     
    .

    User deleted


    io invece mi sono appena sparato tutt e 20 i capitoli
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2007, 18:53   657 views
  Share  
.
Top