Annunciato NEO: The World Ends With You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    NEO-TWEWY-810x400

    Hola a todos! Non ho visto nessun topic al riguardo, nonostante il gioco sia stato annunciato mesi fa, quindi ho deciso di aprirne una io.

    Il 23 Novembre 2020 è stato annunciato NEO: The World Ends With You, videogioco jrpg di Square Enix, sequel di The World Ends With You, uscito nel 2007 per Nintendo DS, a cui è seguito un remake per iOS e Android nel 2010, e uno per Nintendo Switch nel 2018 con grafica migliorata, e un nuovo epilogo, nonché una serie anime prevista per Aprile 2021.
    I protagonisti di The World Ends With You compaiono inoltre nel gioco Kingdom Hearts Dream Drop Distance.

    Trama: I giocatori vestiranno i panni del nuovo protagonista, Rindo, in una rivisitata Shibuya, in cui si svolgerà ancora una volta il Gioco dei Reaper. Al cast si aggiungono nuovi personaggi, tra cui Fret e Nagi. È inoltre confermato il ritorno dei mietitori Kōki Kariya e Shō Minamimoto (quest'ultimo come personaggio giocabile).

    Gameplay: A differenza del precedente capitolo che aveva uno stile più "manga", la città di Tokyo stavolta è completamente in grafica 3D e i giocatori avranno la possibilità di esplorare più a fondo questa città molto movimentata e le sequenze di battaglia sono state migliorate e con un nuovo stile grafico.

    L'uscita di NEO: The World Ends With You è prevista per l'estate 2021 per PS4 e Nintendo Switch

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Quando giocai a TWEWY, nell'ormai lontanissimo 2011, trovai la conclusione perfetta e non bisognosa di ulteriori sviluppi. Non ho mai cambiato idea, però fa piacere vedere che l'eredità di un titolo che ho amato così tanto e vecchio di oltre un decennio, possa ancora disporre di una sua presa sul pubblico contemporaneo, e dimostrare vitalità.
    Non guardo, insomma, a questo progetto con particolare interesse (anche perché il trailer non ha mostrato nulla che mi abbia davvero incuriosito), ma con affetto sì, nella speranza che alle spalle ci sia un minimo di vera urgenza creativa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    sembra davvero buono, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2021, 09:48   98 views
  Share  
.
Top