Benritrovati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Salve a tutti, o per meglio dire: Risalve a tutti!
    Sono Nick Wilde, un vecchio membro di forumfree, iscritto al Kingdom Hearts Forum nel lontano 2009, forse mi ricorderete come niki ven (ma credo di no, dato che non interagivo molto).
    Ritorno su forumfree con un nuovo account nel 2021, proprio nel Forum dove sono nato, dopo aver riscontrato un ritorno alla vita di questo format, per poter partecipare con voi alle discussioni.
    Spero di divertirmi insieme a voi.
    Per il resto: ho 23 anni, frequento lettere moderne all'Università di Padova (mi mancano cinque esami), i miei interessi sono: la lettura, la scrittura, il cinema (soprattutto quello d'animazione), i videogame, mi piace anche disegnare (più fare schizzi in realtà)
    Mi sono avvicinato a Kingdom Hearts nel 2006, quando comprai il secondo gioco della saga per PS2, da lì ho recuperato il primo e il COM per GBA, poi ho iniziato ad acquistare i manga editi dalla Disney Manga, e da 358/2 Days in poi, ho sempre acquistato qualsiasi titolo al day 1.
    Per quanto riguarda Final Fantasy: ho giocato a quasi tutti i giochi, attualmente sto giocando l'VIII remaster per switch, e l'ho quasi finito, ma il mio preferito è il IX (tra l'altro consigliatomi da un utente di questo Forum), ho inoltre giocato a "The World Ends With You - Final Remix" per Nintendo Switch, per il resto sono un grande patito di Pokémon, e della serie di Dragon Age, mentre i miei libri preferiti sono: la saga di Harry Potter e Queste Oscure Materie.
    E niente, penso di aver parlato abbastanza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto, anzi, bentornato!
    Per curiosità, dove hai riscontrato questo "ritorno alla vita" dei forum? Lo chiedo perché, come avrai notato, qui non ci sono più molti aliti di vita. :/
    In ogni caso, buona permanenza se vorrai trattenerti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Hola!

    CITAZIONE (Lev ~ @ 5/1/2021, 11:41) 
    Per curiosità, dove hai riscontrato questo "ritorno alla vita" dei forum? Lo chiedo perché, come avrai notato, qui non ci sono più molti aliti di vita. :/

    Credo dipenda dal metro, ma a me arrivano diverse mail di notifica da qualche mese a questa parte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    怠惰な Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    15,479
    Location
    piana del Rascino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nick Wilde @ 4/1/2021, 11:48) 
    Salve a tutti, o per meglio dire: Risalve a tutti!
    Sono Nick Wilde, un vecchio membro di forumfree, iscritto al Kingdom Hearts Forum nel lontano 2009

    ho 23 anni

    tu già ad assassinare un giulio cesare quando io a 13 anni si rincorreva marmotte
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2021, 11:48   96 views
  Share  
.
Top