Kingdom Hearts 4, possibile nel 2022?

novità sul quarto capitolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho letto in giro che nel 2022 potrebbero esserci delle belle novità in occasione dell'anniversario di kingdom hearts. Alcuni dicono che nomura in una recente intervista, che ho trovato in quest'articolo, abbia fatto intendere che potrebbero esserci degli annunci riguardo un possibile kingdom hearts 4! Sinceramente non so cosa pensare :asd: Sicuramente il quarto capitolo lo faranno, ma per il 2022, anche solo avere delle news al riguardo, mi sembra utopia! Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Nell'intervista a Dengeki, Nomura ha detto, specificamente, che possiamo aspettarci "qualcosa" per il 2022 ma anche che, per un capitolo su PS5 e Xbox Series X, sarà necessario attendere la maturità di suddette console, così da poterne sfruttare al massimo le potenzialità.
    Perciò, nel 2022 mi aspetterei di vedere un nuovo titolo intermedio, magari su Switch, mentre sono convinto che per KH IV dovremo pazientare diversi anni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    sono della tua stessa idea, e penso che si possa pensare, guardando il finale segreto di kh3, che ci potrà essere uno spin-off prima di kh4 che potrebbe essere 3D 0.2, in quando vediamo che nella città dove Sora si risveglia, abbiamo un chiaro riferimento a the word end whit you, che sono gli stessi protagonisti di 3D, e quindi si può fare 2+2= 3D 0.2 ahahah; una cosa che invece mi fa pensare e che troviamo Yozora che non ho ancora che cosa centra con kh, capisco che è una ripicca di Nomura su tabata e la Square, ed è un riferimento a Noctis, ma perché deve far parte della storia ????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Spero davvero che non sia solo una voce
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Secondo voi uscirà solo per le console Next-Gen? Spero tanto esca anche sulla ps4!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala @ 18/2/2021, 18:04) 
    Secondo voi uscirà solo per le console Next-Gen? Spero tanto esca anche sulla ps4!

    Considerando che Nomura ha dichiarato, per il prossimo capitolo numerato, di voler sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove console, ne dubito fortemente. :/
     
    Top
    .
5 replies since 21/11/2020, 02:11   141 views
  Share  
.
Top