Aiuto Kingdom Hearts (1) Oliarco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsmezarmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ultimamente ho platinato KH 2 e vorrei platinare anche il primo, solamente che ho un problema nelle elaborazioni,per alcune di queste mi viene chiesto un oliarco, ho letto che viene droppato dal Beehmot, ma non riesco a trovarlo (il beehmot), qualcuno mi può dire dove si trovi, grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (itsmezarmy @ 1/3/2020, 07:23) 
    Salve a tutti, ultimamente ho platinato KH 2 e vorrei platinare anche il primo, solamente che ho un problema nelle elaborazioni,per alcune di queste mi viene chiesto un oliarco, ho letto che viene droppato dal Beehmot, ma non riesco a trovarlo (il beehmot), qualcuno mi può dire dove si trovi, grazie in anticipo.

    Il Behemoth droppa l'Oliarco solo nella versione originale di Kingdom Hearts per PS2. Visto che parli di platinare, suppongo tu stia giocando al Final Mix. Nel Final Mix devi elaborarlo dai Moguri.
     
    Top
    .
  3. itsmezarmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, si ovviamente intendevo KHFM, ad ogni modo sono riuscito a risolvere, ho comprato gli oliarchi nel negozio di oggetti, adesso devi solamente elaborare l'ultima Weapon, Fantasista e Sette elementi per completare le elaborazioni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Per prendere tutti gli oliarco e platinare KHFM ci ho sbattuto parecchio all'epoca XD
     
    Top
    .
3 replies since 1/3/2020, 07:23   2195 views
  Share  
.
Top