Comandi Multigiocatore Arena del Miraggio

Problemi con Esna Totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica Marassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, ho un piccolo problema con i comandi multigiocatore. Premetto che ho iniziato BBS abbastanza tardi, a causa di motivi legati allo studio universitario, quindi probabilmente sto un pochetto fuori col tempo, essendo un gioco uscito ormai da moltissimo, ma l'ultima volta che ho giocato, ho avuto un terribile dubbio a cui ancora non ho trovato risposta.
    Sto giocando con Terra, a modalità Eroe e sto cercando di platinare il gioco, ovviamente devo iniziare ancora la storia con Ventus e Aqua (al momento mi sono concentrata a levarmi più trofei possibili come ad esempio Gelato Ritmato ecc) e sto cercando di completare la sezione Comandi del Diario di Terra.
    Ho notato che tra i comandi multigiocatore, oltre a quelli che posso e devo ancora comprare nel negozio Moguri, mi manca un quarto comando, ovvero Esna Totale. Leggendo sui vari siti, questo comando si dovrebbe sbloccare al livello 5 dell'Arena, ma a me nel negozio non compare.
    Premetto che sto al livello 24 dell'arena e ho anche affrontato il temibile Prigioniero D'Acciaio IV, ma di Esna Totale nemmeno l'ombra. E' possibile che si sblocchi facendo anche i due scontri con Aqua? Oppure è un bug?
    Attendo notizie, nel frattempo vi auguro Buone Feste!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    È il mio titolo preferito, però non ho idea del perché tu non lo abbia sbloccato, tenta di completare l’arena e di comprare tutti gli altri (con tutti i protagonisti).
    Che forse prima devi comprare tutti gli altri o lo devi sbloccare con tutti (anche se mi sembra strano)
     
    Top
    .
  3. Federica Marassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie .Fosco della tua risposta!
    Devo dire che Birth By Sleep è veramente bellissimo. Mi sono innamorata di Terra, proprio per il suo "percorso tormentato", per essere in fin dei conti così "umano" (chi non ha mai compiuto gesti oscuri nella propria vita?). Uno dei migliori personaggi della saga. Mi ricorda molto Anakin Skywalker di Star Wars!
    A parte questo, anche io sono rimasta nello scoprire che questo comando non mi si sblocca e informandomi su Internet, ho letto che dovrebbe comparire raggiunto il Livello 5 dell'Arena. Siccome fino adesso non ho riscontrato dei problemi di bug, su questa situazione, forse è perchè mi mancano ancora due incontri con Aqua, e solo allora me lo sbloccherà. Bho, speriamo bene, perchè sennò rischio di non completare il diario..
    Ho notato, seguendo qualche youtuber, che nemmeno ad alcuni si sbloccava questa abilità, quindi forse ho ancora qualche speranza che si sblocchi completando tutti gli incontri a una stella!
    Ti aggiorno! Per il momento sto facendo la storia di Ventus!
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2019, 04:00   156 views
  Share  
.
Top