Out Of Bounds - Scala Ad Caelum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    So che questa stanza fu semplicemente impiegata come demo room nel 2014 e che il suo ritrovamento non implica nulla, ma mi piange comunque il cuore.
    Tutti quei dettagli sono fantastici, e mi rinnovano l'impressione che Scala sarebbe stata incredibile da esplorare estensivamente quand'era ancora popolata e viva. Piccolezze come i belvedere con le panchine ed i poster appesi per le strade, ad esempio, mi impediscono di levarmi dalla testa che Scala fosse stata concepita per essere vissuta nella sua quotidianità, e che tutto fosse perfettamente predisposto per un lungo prologo giocabile, dal punto di vista di Xehanort o Eraqus.



    Edited by Lev ~ - 1/10/2019, 09:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Son d'accordo, in più le interviste in cui viene menzionato un capitolo sulla storia di Xehanort mi fanno credere parecchio che qualcosa del genere fosse in mente.

    Sperando nell'improbabile ReMind

    (btw non è out of bounds ma più una mod, visto che è stata tecnicamente assemblata pezzo per pezzo per essere giocata ecc)

    Edited by Armònia - 1/10/2019, 23:06
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    ReMind già sappiamo che esplorerà il passato di Xehanort, ma credo si limiterà a farlo relativamente al suo rapporto col MoM. E comunque resta il problema che tutto il contenuto aggiuntivo verrà proposto tramite scenari separati, senza toccare il gioco base: un vero e proprio prologo, tipo quello di KH II, avrebbe avuto tutt'altro peso e magari avrebbe potuto preparare in maniera più accettabile la svolta "grigia" della morale di Xehanort.

    Hai ragione sul fatto che non è un out of bounds, solo che, nel paio d'ore immediatamente successive al rilascio di stamattina, il video aveva una thumbnail teaser dove non era menzionata la Room Mod, esibiva il titolo "Kingdom Hearts 3 - ???" e nella descrizione veniva definito "new out of bounds video" o qualcosa di simile, quindi ho usato quel termine. Volevo correggere, ma i titoli dei thread non sono modificabili.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Tranquillo, ho visto anch'io. Tattica per creare più hype attorno al video probabilmente.

    Comunque concordo di nuovo e appunto dubito ReMind faccia qualcosa su Scala. Peccato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Magari verrà usata da ReMind come nuova Cavern Of Remembrance, ma potrebbe trattarsi tanto di uno sviluppo esponenziale di Scala in forma di dungeon, come di una semplice distribuzione di portali in giro per la zona che già conosciamo. Si vedrà.
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2019, 07:54   156 views
  Share  
.
Top