OST KHIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Ragazzi l'ost di Kh3 ufficiale ancora non si vede ma pare stiano uscendo alcune delle più "rare" visto che le stanno estraendo dai file di gioco.

    Canale Youtube:
    http://youtube.com/user/Zimfan506/videos

    Mia preferita sicuramente Ansem's Demise http://youtu.be/cj-iI_5gdMk
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Molto strano che non ci sia stata ancora una pubblicazione ufficiale, in effetti. Forse ReMind aggiungerà una manciata di brani che non però non giustificheranno un rilascio separato, chissà.
    In ogni caso, i rip che hai postato confermano sia che alla fine la Shimomura non ha perso smalto con KH3, sia che, paradossalmente, tante tracce fin troppo importanti sarebbero dovute essere composte da lei e non dai due assistenti. Per adesso, il meglio che è uscito dalla colonna sonora rimane (secondo me) il tema di Scala Ad Caelum, anche se in gioco se ne sentono cinque secondi scarsi. Mi piacciono molto anche le musiche per Corona ed il tema di battaglia di Mostropoli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Io penso comunque abbiano fatto un lavoro egregio. Credo che farle fare tutto avrebbe richiesto davvero troppo tempo, KH3 è forse uno dei pochi KH con una musica unica anche solo per un momento di una cutscene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Mah, in realtà molti titoli Square ad alto budget vantano cinque o sei ore di musica con un solo compositore alle spalle (tipo i 96 brani di FFXV, tutti della Shimo), affiancato magari da un paio di arrangiatori ed orchestatori (come Kaoru Wada e la grandissima Sachiko Miyano). In ogni caso, almeno le tracce per le battaglie finali le avrei lasciate a lei.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lev ~ @ 11/9/2019, 14:07) 
    In ogni caso, almeno le tracce per le battaglie finali le avrei lasciate a lei.

    Non è tutta roba sua? Non sapevo avessero lavorato anche altre persone oltre alla Shimomura per la OST. :O
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Per ora credo si sappia per certo solo di Takeharu Ishimoto

    Edit: Keiji Kawamori confermato per aver fatto Trio delle Tenebre e The Other Promise/Vector to Heavens

    Edited by Armònia - 28/9/2019, 08:47
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2019, 22:57   106 views
  Share  
.
Top