[ 2019] SQUARE ENIX - Live -

11 giugno 2019 - ore 3:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline

    WDBLzya



    CITAZIONE

    OQeEnN6


    Con l'avvicinarsi dell'E3 2019, che si terrà a Los Angeles dal 11 al 13 giugno, ci sarà la conferenza SQUARE-ENIX dove verranno mostrate nuove informazioni sui prossimi lavori della compagnia: FINAL FANTASY VII Remake, KINGDOM HEARTS III Re:MIND e Marvel's Avenger.

    Video


    Precisamente, ore 3:00 italiane 11 giugno 2019, potrete seguirla in diretta e commentarla.

    #SquareEnixE3
    sqex.link/e3


    Live Blog

    Ore 03:00 - Conferenza iniziata
    Ore 03:04 - Presentazione del gameplay di FINAL FANTASY VII Remake nei minimi dettagli
    Ore 03:15 - Sale sul palco Tetsuya Nomura, direttore di FINAL FANTASY VII Remake
    Ore 03:17 - Mostrato il trailer esteso di FINAL FANTASY VII Remake col gameplay di Tifa
    Ore 03:21 - Annunciati i preorder con Deluxe e 1st Class Edition
    Ore 03:22 - E' il turno di Life is Strange 2
    Ore 03:24 - Annunciato Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition per PS4 e Nintendo Switch
    Ore 03:26 - Trailer di Octopath Traveler, ora disponibile su PC
    Ore 03:27 - Appena annunciato The Last Remnant Remastered su Nintendo Switch ed è subito disponibile
    Ore 03:28 - Trailer di Dragon Quest Builder 2 con uscita della demo il 27 giugno su PS4
    Ore 03:32 - Trailer della versione Switch di Dragon Quest XI denominato Dragon Quest XI S - Definitive Edition -. Questa versione come quella 3DS, avrà sia la versione 2D che 3D e uscirà a fine 2019
    Ore 03:33 - Trailer di vari giochi indie / low budget
    Ore 03:37 - Trailer di Square-Enix Music, tutta la soundtrack dei vari giochi è disponibile sulle piattaforme streaming musicali quali Spotify, Apple Music, Amazon Music, ecc
    Ore 03:38 - Ripresentato lo stesso trailer per Kingdom Hearts III Re:Mind senza ulteriori scene o informazioni
    Ore 03:40 - E' il turno di Shadowbringers Final Fantasy XIV e sale sul palco Naoki Yoshida per parlare della nuova espansione con anche un trailer e data d'uscita al 2 Luglio 2019
    Ore 03:48 - Trailer di Dying Light 2 in uscita a primavera 2020
    Ore 03:50 - Trailer di Romancing Saga 3 su PS4, Switch, PSVITA, PC e SaGa Scarlet Grace Ambitions su PS4, Switch, PC
    Ore 03:52 - Trailer di War of The Visions Final Fantasy Brave Exvius in sviluppo
    Ore 03:54 - Trailer di Outriders, titolo svelato qualche giorno fa e che uscirà l'estate prossima
    Ore 04:00 - Annunciato Oninaki per Nintendo Switch, PS4 e PC in uscita quest'autunno
    Ore 04:02 - Annunciato Final Fantasy VIII Remastered per Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC in uscita quest'anno
    Ore 04:04 - Mostrato il trailer di Avengers

    Edited by Kyon - 11/6/2019, 04:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ho la sensazione che non vedremo niente di relativo a Re:Mind, perché mi sembra un progetto abbastanza grosso che richiederà del tempo per essere mostrato.
    Per il resto, sia mai che quest'anno sia quello buono per annunciare il ritorno di Matsuno a capo di un nuovo progetto, magari proprio quel Babylon's Fall sviluppato da Platinum e sparito dopo lo scorso E3.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lev ~ @ 3/6/2019, 00:30) 
    Ho la sensazione che non vedremo niente di relativo a Re:Mind, perché mi sembra un progetto abbastanza grosso che richiederà del tempo per essere mostrato.

    Qualcosa ci sarà in quanto Nomura, dopo l'annuncio avvenuto a maggio, ha detto che ci saranno nuove informazioni a giugno. Inoltre, Square Enix, sui social continua a punzecchiare i fan parlando di Kingdom Hearts III e dei suoi risultati di vendita lanciando vari indizi qua e là.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Io informazioni e release date di KH Re:Mind le vorrei dar per scontate, ma direi il focus principale quest'anno lo avrà il progetto Avengers.
    (Rip Babylon's Fall secondo me, se lo son dimenticati.)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Armònia @ 4/6/2019, 06:49) 
    Io informazioni e release date di KH Re:Mind le vorrei dar per scontate, ma direi il focus principale quest'anno lo avrà il progetto Avengers.
    (Rip Babylon's Fall secondo me, se lo son dimenticati.)

    Ma non credo proprio, ne avrebbero annunciato la cancellazione come fatto per Project Prelude Rune (che occasione sprecata :sobad:).
    Avengers sicuramente protagonista quest'anno, ma con FFVIIR. E poi pare vogliano continuare ad annunciare e smollare nuove ip, anche se con Left Alive e The Quiet Man non gli è andata mica bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Conferenza iniziata! 🎉✨
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Beh
    A quanti dischi ammonterà ffvii alla fine?
    Gioco degli avengers per me molto poco interessante.
    Speravo in un trailer esteso per KH ma va benissimo così.

    oggettivo


    Edited by Armònia - 11/6/2019, 09:33
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2019, 22:43   142 views
  Share  
.
Top