[SPOILER GoT] 8ava stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Finito ora il terzo episodio, mamma mia ARYAAAAAAAAAAAAAAAA

    Non me lo aspettavo, tra tutti dovevano salvarmi solo lei e Verme Grigio, mamma mia che bello non posso aspettare un'altra settimana
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Io son delusissimo. Non ho nulla contro Arya, ma tutta la menata di Jon allora per cosa? Che senso ha dare l'onore ad Arya di uccidere la minaccia più grande della saga in un modo molto ambiguo e senza nessuno scontro, solo una pugnalata?
    Hype per il Night's King 8 stagioni e poi muore con un colpo, non dice niente non fa nemmeno un gemito in un'ora e 20 di ep.
    Adesso devono andare da Cersei ma onestamente che cazzo di aspettative devo avere? Sarebbe bello se vincesse lei visto che ha sempre avuto ragione su sta minaccia degli estranei.
    Morti? Gente ormai con la loro storia conclusa. 0 perdite effettive. Boh, io adesso mi leggo i libri perchè non può essere vera questa timeline.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Jon deve diventare re, non era suo obbiettivo uccidere il re della notte, è Arya che per tutto il tempo ha avuto un allenamento da assassina che ha messo in pratica al momento giusto, il personaggio di Arya ora che ha impattato in modo significativo la storia è completo, mentre Jon non è il solito protagonista che risolve tutto e ha ancora la sua sfida da compiere.

    In più tutti i personaggi a parte Jon e Arya prima della battaglia avevano avuto e svolto il loro arco narrativo, volendo ci puoi mettere pura la Targarien ma meh, ha avuto i suoi bei momenti di gloria, poi si che siano rimasti giusto in vita quelli che più piacciono, ma non aveva senso ucciderli per ucciderli, che poi magari vien più drammatico ucciderli nel finale dedicandosi un po’ di più alle singole vicende piuttosto che un semplice “travolti dagli zombie”
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Premessa: non sono fan della serie e ho iniziato a guardarlo dalla 5x7, perchè la mia ragazza lo guarda e blablabla

    Allora:

    la puntata è stata troppo scura visivamente, non si riusciva a capire quasi niente nelle fasi concitate della battaglia (poi lo streaming squallido di skygo ci ha messo il suo eh)

    avrei fatto fare qualcosa in più al re della notte, tipo almeno un paio di spadate con jon snow, per dire, prima di far svegliare tutti morti e andare da bran

    pure la battaglia coi draghi, in effetti ci sono stati un paio colpi e nulla più, poi solo voli alla cieca in mezzo alla tempesta

    arya che uccide il re della notte molto telefonato (praticamente l'ha spoilerato la strega che non so come si chiama dieci minuti prima che accadesse, dicendolo ad arya)

    millemila uccisi tra soldati e popolazione, città invasa dai non morti, ma quei 5 o 6 che continuavano a dar mazzate resistendo molto poco verosimile come situazione (tra l'altro, ormai l'esercito è tipo andato, con che ci vanno da cersei?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Sullo scontro Re e Snow, boh, l’avessero fatto sarebbe stato fine a se stesso; battaglia dei draghi pure, il Re al contrario dei cliché dei villain soliti ha tirato dritto, la cosa che i draghi si siam menati poco son d’accordo, ma quel poco mi è piaciuto; io che Arya andasse ad ammazzare il re non ci avevo proprio pensato ma quello posso essere io, avevo capito che semplicemente fuggisse; (Comunque come lo ha ucciso mi ha fatto fare un urletto ma lì sono io fanboy).

    I tipi che han resistito fino alla fine, già detto; il che fanno ora con Cersei :flower:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Peccato che c'erano mille profezie che suggerissero questo scontro finale lo dovesse concludere sto maledetto Azor Ahai o Il principe che era stato promesso e a parer mio tutto indicava Jon ma ok, Arya tutt'a un tratto uccide un coso super forte di 10.000 anni con un colpetto.
    Night king sto gran cazzo era un coglione.
    Arya mo uccide pure cersei perchè ha gli occhi verdi e sul trono ci va lei vedrai.
    Arya è un bellissimo pg, non mi sta bene solo il fatto che il NK non fa un cazzo e che non sia stato Jon, che dalla prima cazzo di stagione ci rompe il cazzo con sta minaccia oltre le mura.
    Aridatece Stannis
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Armònia @ 30/4/2019, 16:41) 
    Peccato che c'erano mille profezie che suggerissero questo scontro finale lo dovesse concludere sto maledetto Azor Ahai o Il principe che era stato promesso e a parer mio tutto indicava Jon ma ok, Arya tutt'a un tratto uccide un coso super forte di 10.000 anni con un colpetto.
    Night king sto gran cazzo era un coglione.
    Arya mo uccide pure cersei perchè ha gli occhi verdi e sul trono ci va lei vedrai.
    Arya è un bellissimo pg, non mi sta bene solo il fatto che il NK non fa un cazzo e che non sia stato Jon, che dalla prima cazzo di stagione ci rompe il cazzo con sta minaccia oltre le mura.
    Aridatece Stannis

    La parte quando il tizio morto mille volte muore definitivamente solo per salvare arya anche è un palese accenno al fatto che arya avrebe ucciso cosoblu

    La storia degli occhi verdi di cercei l'ho appena letta ma non ci credo. Jon in quanto targaryan e stark salirà lui sul trono (o al limite il figlio suo e dan)

    Cercei la uccide uno dei suoi due fratelli
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Facciamo il fantamorto:
    per me muore solo Euron
     
    Top
    .
  9. Lemon B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tre/quattro stagioni a menarcela per NK che è op e poi muore come un carciofo.
    A parte questo, concordo con chi diceva che la puntata era troppo scura: veramente poco piacevole.

    Ed ora cosa vogliono raccontarci in queste ultime tre puntate?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Si Cercei muore per mano di uno dei fratelli posso scommetterci, e boh io non ho trovato banale la morte del NK, tra io che non avevo capito dove stessero andando a parere ed il cambio di mano ho saltato un battito entrambe le volte.

    Nelle prossime tre secondo me vediamo uno di preludio, uno della battaglia ed uno di regolazione degli ultimi conti

    Al fantamorto punto la Targaryan
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Appena vista la 4a, mamma mia spero Cercei muoia dolorosamente, la mia ship preferita è andata in merda, grande jon, bello il funerale e povere viverne
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Ho già visto i leak
    Ormai non guardo più nulla, serie delirante
    I libri invece li sto trovando parecchio scorrevoli pure in lingua originale
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ma no dai non smettere ora, cioè mancano 3 episodi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Non ce la faccio ti giuro troppo deluso in generale
    Pure Martin ho letto le ultime dichiarazioni è un po' deluso rip, spero scriva sti libri presto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Allora, non mi sta piacendo granché devo dire.
    Non ho capito i salti territoriali fatti in un secondo: flotta a winterfell uccide il drago e un secondo dopo torna a approdo. Dany arriva ad approdo in un secondo, intanto jon ci sta mettendo una settimana. Sono confuso.

    Sti draghi parevano tanto op e invece muoiono come le mosche.

    Dany ha rotto il cazzo. Io sono la regina qua io sono la regina là, ma vaffanculo e smettila di fare la ragazzina frignona.

    Con quei numeri e senza macchine d assedio col cazzo che è verosimile un assedio ad una città fortificata di quella maniera.
     
    Top
    .
23 replies since 29/4/2019, 17:16   281 views
  Share  
.
Top