Affidabilità di Wish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Allora, per chi di voi non sapesse cos’è, non preoccupatevi del topic che mi servono esperienze (comunque Wish è una piattaforma di ecommerce online).

    Il titolo parla da se, sono sempre stato scettico su Wish per la regola del “è troppo bello per essere vero”, mai comprato nulla ma i miei familiari ed i miei amici ne fanno uso tranquillamente. Le avvertenze son state le solite “Avrai ciò che paghi e guarda le recensioni” ma di base mi han detto che se si ha la pazienza di aspettare le infinite spedizioni quel che si copra non è un mattone, inoltre se qualcosa non arriva si viene tranquillamente rimborsati.

    Voi siete la mia prova del 9, avete acquistato qualcosa? Soddisfatti? Pareri in generale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    Guarda a me è sempre arrivato tutto ma dopo TANTI mesi, a volte addirittura dopo 4 mesi, tant'è che ho chiesto il rimborso a dicembre per alcuni prodotti mai arrivati (dovevano arrivare a novembre) e sono arrivati l'altro ieri...
    Solo un'articolo effettivamente non mi è mai arrivato, andato disperso. :asd:

    Il grande problema di wish è questa attesa spropositata e il fatto che se chiedi il rimborso 5-6 volte di fila ti danno una sorta di soft ban per cui puoi solo comprare e non chiedere più rimborsi nè assistenza perchè vieni etichettato come utente inaffidabile...
    Il fatto è che può succedere. Ho richiesto anche io il rimborso 4 volte, ma perchè la roba effettivamente non è mai arrivata nei tempi dichiarati e mi hanno detto "se la merce ti arriverà in futuro puoi tenerti il rimborso". Probabilmente ancora una volta e mi banneranno :asd:

    Comunque compraci solo roba da pochi euro tipo anellini, bracciali, accessori del cavolo per console, magliette... In quel caso chissene dell'attesa e se il prodotto non ti piace al massimo avrai buttato una decina di euro. Non prendere roba seria.
    A me la roba che è arrivata (ho ordinato molti bracciali, anelli, orologi) è piaciuta :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Perfect grazie mille, ci prenderò un paio di magliette
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Fosco @ 9/2/2019, 13:19) 
    Perfect grazie mille, ci prenderò un paio di magliette

    Da ex-shopper pazzo di Wish e la sua controparte di articoli nerd, Geek, ti posso dire che:
    1- fondamentalmente è come ha detto Gavin, l'unico problema sono i tempi di attesa molto lunghi
    2- se hai trovato un articolo su wish che ti piace ti conviene cercarlo su AliExpress. C'è una buona probabilità che lo paghi di meno, e paghi anche un euro di spedizione in meno(cosa che invece su Wish è di default) e quindi se finisci per acquistare più di due-tre articoli risparmi un bel po'. Per l'affidabilità, AE è affidabile allo stesso modo, forse un po' di più. Alcuni articoli ci mettono molto meno ad arrivare (ma non capisco secondo quale criterio lol)e hanno una policy corretta di rimborso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ma tipo, se prendo due cose uguali nello stesso ordine, funge come Amazon che mi manda pacco unico?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Fosco @ 10/2/2019, 00:24) 
    Ma tipo, se prendo due cose uguali nello stesso ordine, funge come Amazon che mi manda pacco unico?

    Questo non ricordo, a rigor di logica dovrebbe essere così perché partono dallo stesso shop ma non ci metterei la mano sul fuoco. :emo:
    Comunque ho ordinato di recente due cose uguali, ti farò sapere se mi arrivano insieme. :riot:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Kappa sei un cuore <3
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2019, 23:12   77 views
  Share  
.
Top