La Coppa 4!!!

I boss segreti si scontrano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Still the same...

    Group
    Member
    Posts
    10,792

    Status
    Anonymous
    Su richiesta,ecco la mia fict personale...Sembra lunga,ma in realtà non lo è così tanto...La posto tutta in una volta,altrimenti sarei costretta a postar la 2a parte Martedì,e non mi sembra il caso visto che la fict è fatta-appunto-su richiesta...Avrei tanto da scrivere su FF e KH..Chissà che non decida di farlo,prima o poi!!^^ Vi lascio alla storia!!!

    LA “COPPA 4”

    Il Monte Olimpo:uno dei mondi più importanti,punto di riferimento dei lottatori,nel quale essi mettono a dura prova le proprie capacità combattendo e mostrando le proprie tecniche,che spesso e volentieri riducono l’arena in pezzi,costringendo Fil ad un duro lavoro di restauro(e talvolta ricostruzione)insieme ad Ercole,suo eroe prediletto e gioia degli dei,nonché della bacheca dei trofei degli”Eroi allenati da Filottete”,la quale dall’arrivo di Sora è purtroppo caduta in disuso.In un giorno di sole,dal mattino alla sera,Fil ed Ercole lavorano per rimettere a posto l’Arena dopo l’ultimo scontro;Fil ha infatti chiesto un favore a quattro fortissimi combattenti,al fine di poter tornare ad utilizzare la famosa bacheca e mettere a tacere quel ragazzino in pantaloncini rossi,poco più alto di lui,che gioca con una chiave gigante…
    "Così è questa l’Arena di cui ci hanno tanto parlato…”Phantom osserva la palestra con poca convinzione…Fil annuisce più volte e segue Phantom e Kurt Zisa,i primi ad essere arrivati…”Insomma,un luogo spoglio dove si combatte…”,dice Kurt,mentre si siede sugli spalti… “Sembra spoglio,ma in realtà vi hanno combattuto moltissime generazioni di eroi,che hanno sempre saputo dare vita ad incontri spettacolari…”
    “Ah,davvero??Anch’io sarei capace di dare vita ad incontri spettacolari…”
    “Ma mai quanto me…-Il Titano del Ghiaccio arriva e si siede dietro Phantom,rispondendogli con aria di superiorità…-Sono qui da tantissimo tempo,quindi so meglio di voi come dare vita ad incontri spettacolari!”
    “Vuoi che ti mostri immediatamente cosa intendo per incontri spettacolari e tecniche assassine?” “Avanti Kurt,fai il bravo almeno per questa serata e metti da parte la voglia di combattere…”
    “Ma non posso,io ci sono nato…”
    “Anche il ragazzino è venuto a combattere qui,sapete?”,dice il Titano del Ghiaccio,interrompendo i due…”Ah sì?e com’è andata?”,chiede Kurt,che intanto gli si avvicina…
    ”Male…”
    ”Lo sapevo,sei una schiappa…”
    ”Per lui!!!Gli ho lanciato contro tre lastre di ghiaccio e già non riusciva più a muoversi!!!Ahahahah,dopo la sconfitta è fuggito piagnucolando!!”
    ”Ti avrà guardato in faccia per colpirti meglio e si sarà spaventato…”Kurt si volta verso destra ed impallidisce vedendo arrivare Sephiroth con la spada sguainata.Sephiroth si avvicina a Fil,si abbassa(mentre Fil indietreggia)e prende a guardarlo fisso negli occhi..
    ”Sei tu che ci hai mandati a chiamare?”
    ”Rilassati,Sephiroth!”,gli dice Kurt,dandogli una pacca sulla spalla..Sephiroth si volta,gli lancia uno sguardo fulminante ed alza la sua spada all’altezza dei suoi arti superiori..
    ”Ehm…Signore…Io…Vorrei…Che…-Sephiroth si volta nuovamente verso Fil e segue interessato,mentre Kurt ringrazia tirando un sospiro di sollievo..-Che voi eliminaste il custode del Keyblade!!!”
    ”Ha a che fare con Cloud?”
    ”……….Non credo sia suo parente……..”
    ”Allora non mi interessa.”Sephiroth fa per uscire dall’Arena..
    ”Ma penso interessi anche voi!Quel ragazzino va in giro a dire di essere un’eroe,ma in realtà non è così,anzi,io credo che voi siate molto più forti di lui,e vorrei che poteste dimostrarglielo in una gara di forza!…Perché,vedi,il fatto è che il Keyblade distrugge l’Oscurità ed io credo che voi..!!”Sephiroth si volta bruscamente verso Fil e lo scaraventa al muro..”Distrugge l’Oscurità?”
    Phantom si alza ed incrocia le braccia al petto…”Penso sia per questo che ha chiamato noi…Noi siamo forti,nevvero?Ci penserò io a sconfiggere il ragazzino con la Chiave,sono il più forte ed il più adatto…”
    ”Io invece penso che non esista nessuno più forte di Sephir…”Kurt Zisa e Phantom si voltano repentinamente verso il Titano del Ghiaccio,indicandolo ed urlandogli in coro di smetterla.Sephiroth si avvicina ai tre ed incrocia le braccia al petto…”Io penso che il vostro amico lì abbia ragione…”
    Phantom:Io non sono per niente convinto.Per fermare la luce ci vuole la pura oscurità.Ed io sono pura oscurità.
    Kurt Zisa:Ma non farmi ridere!!!Per fermare quella chiave ci vuole forza!!!Ed io sono possente e forte!!!
    Titano del Ghiaccio:E se bastassero le lastre di ghiaccio?”
    Sephiroth:Io credo che per far fuori il ragazzo servano tutte le qualità che voi avete elencato.E con obiettività io sono l’unico tra voi che incarna l’Oscurità ed è forte e possente.Penserò io a sconfiggere il ragazzino.Ho già combattuto contro di lui in un torneo.
    Kurt Zisa:E com’è andata?
    Sephiroth:E’ stato da me duramente sconfitto.
    Kurt Zisa:In quanto tempo?
    Sephiroth:……10secondi.7per entrare in scena…
    Tutti:O________O||||||||||
    Sephiroth:Per questo la cosa più saggia sarebbe lasciare a me questo compito.E’ da tanto tempo che desidero affettare qualcuno e da altrettanto tempo non vedo Cloud…
    Phantom:Ma tu non sei mai riuscito ad affettare Cloud…
    Kurt Zisa:Io non voglio lasciare a te il compito di affettare il ragazzino!!!Voglio anch’io la mia parte,sono forte almeno quanto te!!!
    Phantom:Anch’io penso di essere forte e vorrei la mia parte…
    Titano del Ghiaccio:Anch’io vorrei la mia parte!!
    Phantom:Tu non sei degno neppure di competere con me.E neppure lui…
    Kurt Zisa:Ah sì???Vuoi vedere???
    Fil:Baaaaaasta!!!!!Cercate di stare calmi!!!Se tutti volete la vostra parte,perché non dividete semplicmente le parti del corpo del ragazzo da affettare???
    Kurt Zisa:A me non interessa affettare il ragazzino.Ormai è una questione di forza!E dimostrerò che il più forte sono io!!!
    Sephiroth:Bene,accetto la tua sfida.
    Phantom:Finalmente un incontro avvincente!!Nanetto,hai qualche avversario abbastanza potente che possa fare da cavia?
    Kurt Zisa:Il ragazzo è potente???
    Fil:…Ha…Ha vinto qualche coppa…
    Kurt Zisa:Bene,allora useremo lui!!!
    Fil:O . O…….Lo chiamo subito…


    ”Cosa???Usare???Cavia???Non ho voglia di farmi ridurre a fette,io!!!!!!!!!!!!!!”
    ”Allora non sarai mai un eroe!!!”
    ”Ma…”
    ”Un vero eroe mostra sempre il suo coraggio,anche in affari che non lo riguardano direttamente!Giusto Erc?”Ercole annuisce…Sora incrocia le braccia al petto..”E gli avversari sono tanto forti?”
    ”Più o meno…Intendono mostrare la loro forza,ma tu puoi batterli in 10 secondi,giusto Erc?”Ercole annuisce…
    ”E nel caso in cui dovessero farmi fuori?…”
    ”COS’HAI DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!Un vero eroe non parla mai così!!!!!!!!!!!!!!!Giusto,Erc?”Ercole annuisce…Sora si volta verso di lui…Più lo osserva e più si sente preso in giro…
    ”Se vincerò mi nominerai Vero Eroe?”
    ”Ma certo!!!Quanto è vero che sono un Satiro e mi chiamo Fil!Giusto,Erc?”Ercole annuisce…
    Sora sorride..”Ok,ci sto!!!”urla,procedendo saltellando verso l’Arena;pimpante e convinto di vincere,si appresta a combattere contro il Titano del Ghiaccio…”Peccato che Fil sia solo un soprannome…”osserva il Satiro,mentre osserva Sora che in 20secondi,alla prima ventata,rimane congelato…

    Sora viene sconfitto da tutti e quattro i boss allo stesso modo,rendendo impossibile stabilire chi sia il più forte…Così i quattro tornano a litigare,ma Fil propone di stabilire di assegnare la targa del vincitore a chi sconfiggerà il ragazzo con meno attacchi..Sora-che non ha alcuna intenzione di lasciarsi ridurre in fette un’altra volta da Sephiroth ed essere nuovamente bruciato,congelato e ripetutamente attaccato dagli altri-per dirimere la lite propone che i quattro si diano battaglia tra loro in uno scontro singolo all’ultimo sangue,secondo le quali regole l’ultimo di loro a rimanere in vita sarà decretato il più forte ed astuto…Fil accetta nuovamente di fare da arbitro ed i quattro discutono di questa nuova possibilità…Infine Phantom afferma che un essere debole e codardo come il ragazzino non riuscirebbe mai a competere con loro,dunque la possibilità di uno scontro a quattro è l’unica che sembra corrispondere alle esigenze di entrambe le parti,anche se Sora sembra rimanere convinto del fatto di poter diventare più forte dei quattro boss segreti e di poterli sconfiggere come ora Sephiroth si diverte con lui…
    Mentre i quattro si preparano allo scontro.Sora si siede sugli spalti,curioso di conoscere l’esito dello scontro,ma allo stesso tempo soddisfatto poiché la battaglia metterà fuori gioco tre dei nemici più forti,che lui stesso avrebbe dovuto affrontare quando avesse”leggermente”aumentato la sua forza…
    In fin dei conti,non avrebbe mai saputo della loro esistenza se non li avesse incontrati al Monte Olimpo…Phantom si era offeso quando Sora aveva affermato di non conoscerlo,e gli aveva detto che se avesse cercato meglio nei dintorni della Torre dell’orologio,invece di limitarsi a raccogliere gli oggetti al cambio dell’ora,lo avrebbe sicuramente trovato,e da lui sarebbe sicuramente stato sconfitto…Anche Kurt Zisa si era offeso:gli aveva detto di venire dal deserto intorno ad Agrabah e che il tappeto ha uno scopo:favorire il suo divertimento.Sora non aveva ben colto quest’ultima parte,ma si era ripromesso che,quando sarebbe salito nuovamente sul tappeto per una gita di piacere,avrebbe sicuramente evitato il deserto.

    Fil torna con la targa del vincitore e mostrandola ai partecipanti dà inizio allo scontro…
    ”I contendenti hanno deciso per un singolo scontro all’ultimo sangue,senza limiti di tempo.L’obiettivo sarà mettere gli altri fuori combattimento!Colui che riuscirà a mettere fuori gioco tre avversari sarà decretato Vincitore e riceverà la targa in oro che vedete qui nelle mie mani!Che lo scontro cominci!”Fil torna da Ercole,che lo guarda annoiato…”Sai quanto dovremo lavorare per mettere tutto a posto?” “L’importante è che non si apra una voragine,ragazzo…Finchè non succederà,faremo quel che potremo per far brillare questo posto…”

    ”Bene!!!Cominciamo!!!”dice Kurt Zisa,lanciando una sfera di energia che colpisce il Titano del Ghiaccio su una gamba,dissolvendosi…”Tutto qui quello che sai fare?”,risponde il Titano,che per contro tenta di congelarlo;fulmineamente Sephiroth salta e raggiunge la bocca del gigante,sguainando la spada e tentando di tagliare un blocco di ghiaccio…”Signori,vi prego di aspettare…”,dice Phantom,avvicinandosi ai tre in volo…I tre si voltano verso di lui,pronti a dargli battaglia…Phantom alza un braccio ed indica uno ad uno i tre avversari,i quali vedono spuntare un numeretto sulla propria testa…”E questo cos’è?!?!?!?!?!”,sbotta Kurt,sedendosi su una spalla del gigante…Phantom incrocia le bracia al petto…”Siete stati semplicemente maledetti…Quello che vedete sopra di voi è un Timer che vi metterà fuori combattimento non appena raggiungerà lo zero…-I tre si guardano tra di loro e si lanciano sguardi d’intesa-L’unico modo che avete per liberarvi della Sentenza è uccidermi,ma dubito cheEEEEEEEEEEEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”D’un tratto Phantom si ritrova completamente congelato e precipita verso terra..”Che capiate come si fa?”,dice Sephiroth,mentre con la spada taglia il ghiaccio,formando un foro circolare che lascia scoperta la sfera che Phantom custodisce sotto il mantello,da cui trae energia vitale.Phantom è incapace di reagire e l’unica cosa che può fare è osservare Kurt mentre forma due sfere sulle mani che poi lancia all’interno del foro creato da Sephiroth.Il primo escluso dall’incontro è dunque Phantom,che viene trascinato via da Ercole e Fil…
    ”Adesso tocca a te!”Zisa si rivolge subito verso il Titano del Ghiaccio,formando delle sfere di energia che puntano verso il volto mostruoso dell’avversario.Il gigante tenta subito di reagire creando lame di ghiaccio da lanciare contro l’avversario,ma Sephiroth si para di fronte a Kurt Zisa e lo protegge con il suo speciale muro di fuoco.Le sfere create da Zisa trapassano facilmente le difese dell’avversario,decretando in poco tempo la sua sconfitta.Anche il Titano del Ghiaccio viene sollevato di peso da Ercole e portato da dove è venuto(?).Sul campo rimangono Sephiroth e Kurt Zisa:il primo veloce e forte,il secondo meno veloce,ma sicuramente molto potente…Così,mentre Sephiroth tenta di trapassare la dura corazza dell’avversario con la spada(senza risultati),Zisa rivela il suo vero volto(il serpente),tentando di mordere e fermare Sephiroth,per poi colpirlo formando delle sfere.

    Ma si sa che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare..E Sephiroth-che è un duro-non vuole assolutamente regalare a Kurt la vittoria.Così egli decide di utilizzare la sua tecnica segreta:Angel Bless,Dopo aver tentato di colpire a lungo il suo avversario mentre preparava l’attacco,Zisa capisce che la sua unica possibilità è rispondere al suo attacco frontalmente.Così,mentre Sephiroth si lancia a tutta velocità verso di lui mettendo avanti la spada,Kurt Zisa prepara un’enorme sfera con entrambe le mani…


    Sotto gli sguardi di Fil e Sora e degli avversari sconfitti,Zisa riesce a bloccare l’attacco di Sephiroth,generando un’onda d’urto talmente potente da provocare il crollo dell’Arena…Ora Fil è visibilmente disperato…
    Entrambi i contendenti tentano di scampare al crollo,ma inaspettatamente si trovano di fronte nientemeno che…
    ”Salve contendenti…Oh..Ma guarda,c’era un torneo ed io non lo sapevo,ho interrotto qualcosa di importante?..Perché,sapete,mi piacerebbe partecipare,ma a quanto pare non sono uno dei favoriti..Vorrei conoscere allora il motivo per cui non sono stato invitato!!!”Ade comincia a scaldarsi,ma Sephiroth gli si avvicina e gli punta la spada al collo..”Ehi,tu…Sai con chi stai parlando?”
    “Ehi,calma bel fusto…Tu sai con chi stai parlando?Io sono Ade,il re degli Inferi,quello che sta sempre qua sotto e soggioga le persone con l’Oscurità!Ti consiglio di prostrarti e di chiedere perdono..Se sarai convincente,provvederò ad alleviare tutte le tue sofferenze in un attimo..Mi chiedi come?”mentre Ade ridacchia,Sephiroth lo solleva da terra,accanto all’enorme spaccatura che si è formata sul pavimento,e lo trafigge con la spada..”Hai trovato la persona sbagliata.Non sono io quello che ha bisogno di te…Anzi,se non sbaglio sei tu quello che aveva Cloud…Dimmi dove lo hai portato…”
    ”Ehiii!!!Io sono ancora qui!!!Non ho mica finito,sai!!!Sono ancora io il tuo avversario!!!”Sephiroth estrae la spada dal corpo di Ade e lo colpisce,rispedendolo a casa sua…Si avvicina a Kurt Zisa..”Continuerei volentieri a combattere con te,ma come hai già visto la nostra forza si equivale e nessuno dei due riuscirà a sopraffare l’altro.Questo inutile scontro mi ha stancato fin troppo e finalmente ho trovato ciò che cercavo.Non ho più bisogno di dimostrare a te di essere più forte;mi basta poterlo dimostrare a qualcun altro.In realtà io non sono forte.Il mio unico scopo è sconfiggere una volta per sempre Cloud,affinché la luce che egli ha nel cuore divenga oscurità,e se lui arrivasse alla consapevolezza di non aver bisogno di me prima che io possa realizzare il mio proposito,questo decreterebbe la mia morte.”Sephiroth si volge verso la voragine e salta negli Inferi,lasciando Kurt Zisa pietrificato e profondamente deluso…Sora osserva attentamente l’avversario che in futuro dovrà affrontare e rientra da Fil…A Kurt Zisa si avvicina un altro personaggio,che osserva la spaccatura da cui Sephiroth si è lanciato…”Cercava me,non è vero?…Per fortuna non mi ha trovato…Anch’io cerco qualcuno ed ho una certa fretta…Mi raccomando,non dirgli che ci siamo incontrati!”Lo strano peraonaggio lascia l’Arena,mentre Kurt Zisa è sempre più perplesso…Dato che il campo è ormai sgombro,decide di tornare da Fil e spiegargli l’accaduto,di modo che si possa organizzare in futuro qualche altro torneo…

    ”Mi stai dicendo che Sephiroth si è ritirato,ragazzo?”
    ”Non si è ritirato,semplicemente gli è scivolata tra le mani l’occasione propizia per realizzare il proprio scopo…”
    ”Ma di fatto in quel momento partecipava ad un torneo,dunque è come se si fosse ritirato…E se anche il tuo ultimo avversario in campo si è ritirato,significa che tu sei il vincitore,e devo consegnarti il premio come organizzatore ed arbitro ufficiale del torneo…”
    “…Ma…Io…”
    ”Che c’è,rimorsi per aver vinto?!”
    ”…Non è stata una vera vittoria…”
    “Ma sì che lo è stata!Hai potuto constatare di persona di essere alla pari con Sephiroth,per cui io credo che alla fine sarebbe diventata una sfida a chi sarebbe morto prima di stanchezza…Credimi,ragazzo…Tu sei un grande,sei forte e non hai bisogno di esserlo ulteriormente per svolgere la tua missione…Giusto,Erc?-Ercole annuisce…-Perciò ora prendi la targa del vincitore e rallegrati,perché il tuo nome verrà scritto in una di quelle liste laggiù,e sarai ricordato come vincitore di un torneo molto importante!!”
    ”..Va bene,accetto la vittoria……Ma la targa vorrei lasciarla per la prossima sfida…Sai,dopo che Sephiroth avrà trovato ciò che cercava gli altri si saranno ripresi,potremmo organizzare un altr..”
    ”Cheee?!?!?!A me non pare proprio il caso,ragazzo!!Se volete un altro torneo organizzatevelo a casa vostra!”Fil si volge verso l’Arena…Kurt Zisa osserva la targa del vincitore,con il suo nome inciso sopra…In fondo-pensa-non sarebbe servito lasciarla all’Olimpo per una prossima sfida,poiché ora che si è confrontato con colui che tutti ritengono un forte guerriero ed è uscito alla pari da uno scontro con lui,conosce le proprie possibilità ed è certo che in futuro potrà vincere qualsiasi sfida…
    ”Allora tornerò ad Agrabah,e mi allenerò duramente contro il custode del Keyblade-Sora corre via- per diventare ancora più forte e poter sconfiggere Sephiroth senza fatica!E quando sarò diventato molto più forte tornerò qui per combattere ancora contro di lui!!!”
    ”Spero che ci vorrà del tempo…”Fil cammina verso l’Arena distrutta,osservando sconcertato il risultato dello scontro,ed augurandosi in cuor suo che non ce ne sia un altro…Si volta nuovamente verso Zisa,che intanto si congratula con gli avversari sconfitti…”Già che ci sei,vedi di svolgere anche il tuo compito,prima di tornare qui…”Zisa lo guarda con aria incuriosita…”E’ da prima che ne parli…Quale sarebbe la mia missione?!”
    ”Eliminare il ragazzo di modo che non possa partecipare ai futuri tornei,credo…”,risponde Phantom,che lentamente si rialza e si dirige verso la Porta dei Mondi…”Ah,sì…Hai ragione…-Kurt si volta verso Fil e lo saluta,sollevando un braccio…-Tenterò!!!Grazie di tuttol’Arena era davvero fantastica!!!”Kurt e Phantom oltrepassano la porta e la chiudono dietro di sé,mentre Fil osserva il duro lavoro di un’intera giornata nuovamente distrutto…Ancora una volta si augura che Sora(come ha detto di voler fare)non vada mai a far visita a Zisa,ma soprattutto impone a sé stesso di allenarlo,di modo che se gli dovesse capitare di passare dalle parti di Agrabah,Zisa lo troverebbe di gran lunga più forte di lui e probabilmente si arrenderebbe,lasciando intatta l’Arena,che rimarrebbe un punto di riferimento per i semplici lottatori,ma non solo:ora,nell’elenco dei partecipanti alla”Coppa 4” figura il nome di un nuovo vincitore,che sarà per tutti un esempio di forza,coraggio e tenacia:Kurt Zisa.

    Note dell’autrice:
    Ho cercato di rendere al meglio la struttura del combattimento tra i 4 così come lo avevo immaginato…Purtroppo rendere le cose scrivendo risulta molto più complesso del rendere le stesse cose animando dei personaggi che saltano,volano ed attaccano mentre sono in volo…Su carta e penna tutte queste cose devono essere trascritte in maniera diversa,e questo talvolta può scoraggiare chi scrive o addirittura rallentare il racconto anche dove ci starebbe il dinamismo…Quando poi il soggetto del racconto è proprio un combattimento,diventa ancora più difficile!Bisognerebbe essere davvero bravi per rendere il ritmo incalzante dell’azione,per questo ammiro tutti quegli scrittori che ci riescono…
    Lo sfondo è naturalmente quello del primo Kingdom Hearts,in cui Fil non avrebbe mai voluto riconoscere Sora come Vero Eroe,Cloud si trovava al Monte Olimpo ed i quattro boss segreti facevano da padroni…
    I personaggi sono modellati a seconda di quel poco che possiamo capire dal gioco,dalle loro azioni o parole…Non so se sono riuscita a rendere le sfumature o le caratteristiche peculiari di tutti i personaggi,ma spero che potrete comunque apprezzare il mio lavoro…
    Infine,sappiate che la fan fict è stata scritta per il fan club di Kurt Zisa,al quale ho reso omaggio come potevo e con la massima obiettività…Ho scritto questa nota alla fine appunto perché soltanto dopo aver letto la storia si può dare un giudizio obiettivo sull’imparzialità dell’autore;spero di esserlo stata e di non aver dato vita ad una storia impossibile!
    Il nostro club si trova nella sezione OT-Zone del Kingdom Hearts Forum!Vi invitiamo ad iscrivervi numerosi!!!
    Selphie2
     
    Top
    .
  2. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    carina!
     
    Top
    .
  3. sora L
     
    .

    User deleted


    simpatica...qualcuno viene a vedere la mia fiction, si chiama KHIII e sotto spero che vi piaccia venite a vederla
     
    Top
    .
  4. ~Shirokane~
     
    .

    User deleted


    ma povero sora XD xo è carina e hai reso abbastanza beneanke l'idea dello scontro tra kurt e sephi ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    bellissima, mi è piaciuta molto
     
    Top
    .
  6. Amarao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sora L @ 5/4/2007, 22:35)
    simpatica...qualcuno viene a vedere la mia fiction, si chiama KHIII e sotto spero che vi piaccia venite a vederla

    Ma ti sembra corretto far pubblicità della tua fic nel topic in cui ne è stata postata un altra °__° ?

    -.-''

    Comunque, bel lavoro Selphie ^^ !! Molto simpatica e rispettosa dell'originalità del gioco :asd:
    Farà onore al nostro Club :riot:
    Grande!
     
    Top
    .
  7. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    come one shot è molto bella XD W Kurt!
     
    Top
    .
6 replies since 5/4/2007, 20:42   97 views
  Share  
.
Top