Problema con hollow bastion

Non riesco ad accedere al terzo episodio dell'hollow bastion pur avendolo sbloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema: dopo aver concluso due volte le terre del branco, mi sono accorto di non poter andare sul veliero solare... Quindi sono andato a fare winnie the pooh (che avevo tralasciato) e mi ha sbloccato l'episodio, ma non riesco ad avviarlo!! Come faccio?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Dipende da dove sei esattamente e dall'ultimo evento avvenuto. Se sei ad Hollow Bastion, dovrebbe essersi aperta una nuova area nello studio di Ansem.
     
    Top
    .
  3. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono già andato al terminale, pure entrato in space paranoids, arrivato al veliero, ma non mi fa partire, in teoria dovrei atterrare al mercato e trovare gli heartless di tron, così ho visto in giro insomma, ma non mi succede, ho provato a fare di tutto, a cercare consigli ma nessuno ha avuto il mio problema
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Sicuro di aver completato tutti gli altri mondi? È un requisito necessario.
    Inoltre, per caso sei già entrato nel Mondo che non esiste? Su alcuni forum in inglese leggo che blocca la progressione in Space Paranoids.
     
    Top
    .
  5. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo chiudere solo Ariel, comunque no, devo andare ancora avanti con crepuscopoli e il mondo che non esiste, ma ho visto delle guide e lo dà comunque senza averli fatti. Poi la notifica del nuovo episodio me l'ha data, quindi credo sia un bug
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Hai provato anche ad uscire da Hollow Bastion, entrare in un altro mondo e poi riprovare?
     
    Top
    .
  7. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, fatto, ma non cambia nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Sicuro di aver fatto tutto nella Torre? Il veliero non si attiva o non è proprio visibile?
     
    Top
    .
  9. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che torre? Comunque non si vede il veliero, ma ripeto che la notifica c'è stata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Allora è quello il problema. Devi andare alla Torre di controllo, ci dovrebbero essere delle cose da fare lì per richiamare il veliero.
     
    Top
    .
  11. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, no, già ho completato il precedente episodio, non credo sia quello il problema
     
    Top
    .
  12. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un bug piuttosto insolito se davvero così fosse. Se nella torre di controllo hai già fatto la lotta con i nemici che compaiono di continuo mentre devi caricare la barra di azione picchiando a più non posso dovrebbe farti andare al veliero solare, anche perchè altrimenti se la strada è bloccata deve darti qualche altra cosa da fare scritta in alto a sinistra °°
     
    Top
    .
  13. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avete capito, non avvia proprio l'episodio, se scendo all'hollow bastion e vado da tron non ci sono le animazioni che dovrebbero esserci, i nemici di tron non invadono il mercato, è tutto libero
     
    Top
    .
  14. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaano @ 11/4/2018, 10:22) 
    Non avete capito, non avvia proprio l'episodio, se scendo all'hollow bastion e vado da tron non ci sono le animazioni che dovrebbero esserci, i nemici di tron non invadono il mercato, è tutto libero

    ah capperi...
    le condizioni per questo quadro sono solo i due episodi facoltativi delle terre del branco...

    CITAZIONE
    E' il momento di concludere le avventure della Fortezza Oscura e di Space Paranoids, ma facciamo attenzione: riusciremo nel nostro intento soltanto se avremo completato i due episodi (facoltativi) delle Terre del Branco! Soddisfatta questa condizione, facciamo rotta verso Hollow Bastion e ci ritroveremo nel mercato, dove potremo rivolgerci a Paperon de Paperoni e a Cloud. Raggiungiamo poi il Borgo e noteremo subito qualcosa di strano... gli Heartless presenti nella zona non sono le ordinarie creature oscure a cui siamo abituati: si tratta della variante presente nel mondo di Tron! Sconfiggiamoli tutti ed entriamo nella casa di Merlino, dove troveremo conferma ai nostri sospetti: sta accadendo qualcosa di insolito a Space Paranoids, e probabilmente Leon e Aerith sapranno dirci di più a riguardo. I due si trovano nello Studio di Ansem, quindi incamminiamoci attraversando il Borgo, l'Area fortificata, l'Area in costruzione, l'Entrata posteriore ed infine i Corridoi. Durante tutto il tragitto, oltre agli immancabili Heartless, dovremo prestare attenzione anche alle sfere poste a difesa della città: per qualche strana ragione il meccanismo di difesa è andato in corto circuito, per cui le sfere ci riconosceranno come visitatori ostili, e ci attaccheranno. Se, dopo la possente battaglia contro i 1000 Heartless, non abbiamo avuto occasione di fare ritorno alla Fortezza Oscura e scambiare quattro chiacchiere con la piccola Yuna e le sue amiche Rikku e Paine, teniamo presente che potremo trovarle nella zona "L'Entrata Posteriore", pronte a consegnarci il Keyblade Gabbiano.
    Giunti a destinazione rivolgiamoci a Leon ed Aerith, ed insieme a qualche informazione aggiuntiva riceveremo il Keyblade Dormiente; inoltre, potremo finalmente attraversare la piccola porta in fondo allo studio, ed accedere così alla Fabbrica di Heartless. Nella nuova area, apriamo il forziere contenente la Catena Cosmica, quindi attiviamo il computer per essere trasportati nella cella sotterranea di Space Paranoids.
     
    Top
    .
  15. Gaano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già fatto, sono condizioni false, i requisiti sono anche concludere i 100 acri
     
    Top
    .
16 replies since 10/4/2018, 17:02   328 views
  Share  
.
Top