Problema a livellare

HELP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alla mia tavola non vi è spazio per la pietà

    Group
    Member
    Posts
    41,724
    Location
    Lituania

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi e piacere a tutti di conoscervi!

    Ho iniziato da qualche giornio BBS (Ventus) in modalità 'critica' pensando che fosse simile comunque agli altri KH, o quanto meno al 2, ma credo di aver fatto un'enorme pazzia...
    Non so se ho sbagliato qualcosa, ma al mondo di Lilo & Stich mi ritrovo ancora con Ventus a livello 10 (???) e non riesco nemmeno a battere i nemici comuni durante i tragitti per arrivare ai boss finali (figuriamoci il boss finale vero e proprio).
    Ora, mi chiedo, ma sono incapace io (probabile)?? oppure... è la modalità critica, VERAMENTE, critica? Oppure si tratta di unerrore che ho fatto tra le abilità che non mi fa livellare?!
    Perchè ho notato che mi marca sempre: 19 al prossimo livello, e non scende MAI.

    Ho raggiunto un livello di disperazione così alto da aver deciso stasera di ricominciare da capo e farlo PRINCIPIANTE con Terra, dato che ho letto che è con lui che si deve iniziare...
    Però vorrei sapere bene se ho sbagliato qualcosa per quanto riguarda il livellare, perchè se è così, comunque, avrei sempre problemi!

    Aiutatemi, grazie!!
     
    Top
    .
  2. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anch'io trovo una certa lentezza nell'aumentare di livello. Ho finito il gioco con Ven al livello 40 tipo. Ora sono arrivato al livello 65 ma chissà quanto ci vorrà per arrivare al 99; diventa anche un po scocciante combattere sempre Nesciens
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2017, 16:25   152 views
  Share  
.
Top