Kingdom Hearts: A New Beginning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airk.
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Grazie Rimok ^^
    Ecco a voi il VII capitolo. Oggi ne ho fatti due di fila, forse questo risulterà un pò peggiore, ma è perchè l'ho fatto di fretta.

    - Capitolo VII: Middle Town -

    "Interferenze sulla rotta?"
    <nessuna>
    Axander si sedette sfinito sulla poltrona dei comandi, reggendosi la testa con un mano e cercando di riflettere il più lucidamente possibile.
    "Dov'è Kairi?" gli domandò Sora preoccupato.
    Non ricevette risposta.
    "Ti ho chiesto dov'è Kairi!" ripetè.
    Axander alzò lentamente lo sguardo, incrociando quello di Sora.
    "E' stata rapita da Grelwan" rispose con innaturale freddezza.
    "MALEDIZIONE!" urlò il ragazzo tirando un pugno contro la parete della gummiship "Proprio come l'altra volta! Ma perchè? Perchè succede tutto questo? Perchè hanno dovuto prendere lei?"
    "Io... Io non lo so"
    Sora era triste, era letteralmente a pezzi, nonostante non avesse fatto alcuno sforzo fisico particolarmente stancante. Kairi era la persona più cara che aveva, assieme a Riku, e un'ennesima separazione gli avrebbe lacerato il cuore. Solo ora, ora che l'aveva persa, riuscì a sentire realmente quello che provava.
    "Ma ti prometto che la ritroveremo" lo rassicurò Axander "E' soprattutto colpa mia se tutto ciò è successo..."
    Inserì il pilota automatico e se ne andò dalla cabina di pilotaggio, demoralizzato anch'egli.
    Poi il silenzio. Si sentiva solo il ronzìo del motore.
    Riku se ne stava disteso su una branda, in una stanza secondaria e dormiva indisturbato.
    Dopo alcuni minuti venne svegliato.
    "Riku, Riku, svegliati"
    "Cosa...? Cosa è successo?" domandò alzandosi di colpo. Un dolore lancinante lo colpì e si accasciò nuovamente.
    "Devi stare tranquillo. Riposati, manca ancora qualche ora prima che la gummiship arrivi a destinazione"
    "Dove siamo diretti?"
    "Alla Città di Mezzo, presumo"
    "Dov'è Kairi?"
    Sora non gli diede risposta e fece per lasciare la stanza.
    "La pagheranno cara" esordì Riku, ancora disteso sul letto, che guardava il soffitto "Hanno commesso un grave errore e, fidati amico mio, la pagheranno"
    Sora cercò di sorridere, con uno sforzo enorme e lasciò la stanza, rabbuiandosi nuovamente.

    La gummiship giunse alla Città di Mezzo verso mezzogiorno. Era strano. Una volta sceso a terra, la prima cosa che turbò Sora fu vedere che sopra la città splendeva il sole.
    "Ma siamo sicuri che questa sia proprio la Città di Mezzo?"
    "Hai qualche dubbio?"
    "Io me la sono sempre ricordata di notte"
    Axander, Sora e Riku si fermarono nel Primo Distretto, in mezzo alla piazza.
    "Immagino sarete stanchi. Andate alla locanda lì in fondo, vicino al negozio di cianfrusaglie. Io torno subito, devo solo sistemare delle faccende con un amico" disse Axander, e si diresse verso il Secondo Distretto.
    Senza indugi i due amici andarono a sedersi ad un tavolo. Chiamato l'oste, fecero le loro ordinazioni e attesero per qualche minuto silenziosamente.
    "Se gli Heartless sono di nuovo in giro, questo significa che incontreremo anche dei Nessuno"
    "Già..." disse Sora, bevendo.
    Riku si alzò, sbattendo le mani sul tavolo.
    "Fatti forza! Non puoi restare depresso in eterno! Abbiamo perso Kairi, è vero, ma la situazione non è differente da quella che abbiamo passato un anno fa" disse con decisione "La ritroveremo Sora, ti ho dato la mia parola"
    Ma l'altro non disse nulla, si limitò a fissare il tavolo. A quel punto Riku scostò la sedia e si allontanò di qualche metro, dando le spalle all'amico.
    "Tu non sei lo stesso Sora che conosco io. No... Lui avrebbe reagito in modo diverso" e detto questo si allontanò del tutto.
    "Hai ragione"
    Si fermò, voltandosi verso Sora, che era in piedi e osservava Riku sorridendo, ma con aria decisa.
    "Non ci siamo abbattuti in passato e di sicuro non getteremo la spugna ora!"
    "Questo volevo sentirti dire"
    Arrivato vicino a Riku, Sora osservò il portone del Terzo Distretto.
    "Sarà meglio andare a cercare Axander, ci sta mettendo un pò troppo"
    "Andiamo"
    Una volta arrivati nel Secondo Distretto si fermarono vicino alla fontana, dove una volta era nascosta la serratura.
    "Sembra deserto" commentò Sora.
    In lontananza le persiane di una finestra sbatterono violentemente.
    "Che diamine significa?" esclamò Riku.
    Non fece in tempo a concludere la frase che dieci Simili apparvero dal nulla davanti ai due. Subito impugnarono i keyblade e si gettarono all'attacco, menando colpi che andavano continuamente a segno. Distrutto l'ultimo, si posizionarono uno accanto all'altro, restando in guardia.
    In lontananza, da un vicolo, stavano spuntando altri Nessuno, che galleggiavano in modo bizzarro nell'aria. Sora fece per scattare in avanti, ma la mano di Riku lo bloccò. Se non fosse stato per lui, Sora l'avrebbe vista brutta.
    Infatti Axander era balzato alle spalle dei Simili, lanciando l'alabarda come un boomerang. Uno a uno i nemici presero fuoco, vennero annientati e l'arma ritornò al proprietario.
    Sora e Riku si avvicinarono all'amico.
    "Tutto a posto?" domandò Sora.
    "Di sicuro ce ne saranno altri in zona. Vado a controllare" disse Riku.
    Ma l'altro sembrava ignorare completamente quello che i due stavano dicendo. In mano teneva saldo un foglietto leggermente stropicciato. Trasse un profondo respiro, tranquillizzandosi. Mascherava benissimo la sua furia cieca.
    "Leggete" consegnando quella che sembrava una lettera nelle mani di Sora.
    Il ragazzo la aprì e cominciò a leggere ad alta voce.

    La situazione sta degenerando. Sono passati tre mesi da quando te ne sei andato. Dopo poche settimane dalla tua partenza sono iniziati i guai: ombre hanno cominciato ad assalire la città, accompagnate da strane creature bianche. Spuntano in ogni dove e non riusciamo a fermarle. Ho tentato più volte di mettermi in contatto con te, ma sembra tutto inutile. Abbiamo raggiunto il culmine quando Elen è stata rapita da un tizio incappucciato vestito di nero. Se leggi questa lettera vuol dire che non hai fatto in tempo e io sono partito all'inseguimento.
    Distinti Saluti,

    Einar

    P.S: ho lasciato a quel simpatico vecchietto all'angolo i progetti di una nuova gummiship, potrebbero servirti



    "Quel simpatico vecchietto... Che sia Geppetto?" chiese Sora incuriosito.
    "Mi sembra si chiamasse così, aveva anche uno strano burattino parlante. Peccato che se ne siano andati" disse Axander.
    Ci fu un attimo di silenzio, rotto solo dalle campane della torre lì vicino.
    "E' inutile restare qui allora" commentò Riku "Hanno rapito Kairi e poi questa Elen... Ma che cosa stanno cercando?"
    "Einar pareva lo sapesse" affermò il Guardiano delle Fiamme "Ma sarà pressochè impossibile trovarlo. Andiamo, penseremo strada facendo"
    I tre tornarono quindi alla gummiship e partirono per un'altra destinazione.

    -[.:Fine Capitolo VII:.]-
     
    Top
    .
401 replies since 27/3/2007, 20:16   5611 views
  Share  
.
Top