Maratona di Kingdom Hearts su Twitch e YouTube!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ahytys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi! Sono Daniele e sono un appassionato della saga, anche se purtroppo non ho giocato molti titoli a causa delle limitate console che ho posseduto.
    Da oggi, grazie all'uscita Delle versioni remastered su PS4 dei titoli classici della serie, inizierò una maratona di tutti i giochi di Kingdom Hearts su Twitch, e mi piacerebbe condividerla con voi!
    Mi farò affiancare dal mio amico Michele che è un super esperto della saga, così sarà più facile per me (e per quanti ci seguiranno) seguire la storia.
    La nostra mega avventura sarà trasmessa in live streaming su Twitch all'indirizzo www.twitch.tv/sir_ahytys
    Per facilitare quanti vorranno seguirci, abbiamo deciso di trasmettere con un orario fisso: il mercoledì dalle 17 alle 19 e il venerdì alla stessa ora.
    Finita la trasmissione, il video verrà poi rieditato e caricato sul canale youtube, che trovate qui: www.youtube.com/channel/UCiJQaADv3BF8jDbbmFu7jEw
    In questo modo, se qualcuno si perderà una live, potrà recuperarla qui.
    Infine, al termine di ogni gioco della saga, faremo un video riassuntivo degli avvenimenti e degli sviluppi della trama.

    Speriamo con questo progetto di far rivivere i bei momenti ai fan della saga, e anche magari di far interessare qualcuno che non ha mai avuto occasione di avvicinarvisi.
    Ovviamente speriamo anche di divertirci e di divertirvi!!
    Qui sotto vi lascio un video dove abbiamo più o meno spiegato tutto quello che ho scritto qui sopra!
    Spero che ci seguirete in tanti! Ci vediamo stasera alle 17!

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2017, 23:26   48 views
  Share  
.
Top