Kingdom Hearts 2.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Bene. Ero abbastanza convinto di non comprarlo visto che gli altri kh per nintendo o vari, portati su playstation mi hanno fatto schifo. Ma visto che sono stato 1 ora al game stop e non ho trovato NIENTE di minimamente interessante l'ho comprato. il 3D è meno peggio di quanto pensassi ma mi sono cadute le palle comunque dopo pochi minuti di gioco. Mi scuso per l'espressione nel caso in cui dovesse leggere qualche bambino. All'altro non ci ho ancora giocato ma sento odore di delusione. L'unica cosa decente è il video inedito. io adoro i video di qualsiasi cosa. come dimenticare i video finali delle storie di TEKKEN 3.. mamma mia che ricordi. Però 69 euro per un video forse sono un po troppi. e pensare che c'era gente che si lamentava di averne spesi 40 per metal gear GROUND ZEROES... cazzo ci avrò fatto 10 ore di gioco. va beh. la sostanza è che del video inedito non ho capito una beata mazza, anche perché della storia di kingdom hearts non ci ho capito un fico d'india. Ancora mi chiedo chi minchia è roxas. speriamo che su wikipedia ci sia tutta la cronostoria così me la leggo.

    E speriamo che annuncino presto la data di sto minchia di KH3 perché l'orizzone di giochi PS4 è estremamente desolante come le mie mattine e i miei pomeriggi da persona asociale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Mi dai l'impressione di essere uno che dei videogiochi è sostanzialmente stanco morto. Non fanno più per te, quindi comprati qualche libro: spendi (molto) di meno e non succederà mai che tu entri in libreria e non trovi nulla di interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    E' probabile che tu abbia ragione, non avevo mai preso in considerazione questa eventualità. Anche perché la mia difficoltà nel trovare titoli interessanti non è recente ma è dall'uscita della PS3 che non c'è niente che mi attira. Fatta eccezione con PES che ho SEMPRE comprato, i giochi che mi sono piaciuti dalla ps3 in poi si contano sulle dita di una mano. Metal gear 4 e 5, GTA 4 e 5, e toh mettiamoci red dead redemption.. final fantasy 12 una delusione assoluta, i vari uncharted e assasins creed non mi piacciono.. gli sparatutto non li considero neanche .. mi sarebbe piaciuto giocare a TENCHU ma non sono più usciti.

    Grazie per il consiglio sui libri, di cui in realtà ho già sentito parlare. Ma il tempo libero che vorrei occupare giocando alla play non è esattamente lo stesso in cui leggo. Io leggo prima di andare a dormire, e gioco appena mi sveglio, non so se capisci la differenza.
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2017, 21:49   197 views
  Share  
.
Top