Tredici esistenze, un sol destino

una fic così...non l'avete mai vista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
     
    .

    User deleted


    Va bhè ragazzi ho capito...megliio la vecchia maniera XD

    CAPITOLO 3

    Number IV Vexen

    Il colpo infuocato di Axel colpì lo scenziato in pieno petto,trafiggendogli la carne e bruciandogli il corpo…
    Assurdo…Numero IV,membro fondatore dell’Organizzazione XIII distrutto proprio da un membro inferiore…da un involucro vuoto che loro avevano accolto,che avevano allevato…potenziato, plagiato…
    Lui…il freddo accademico,signore dei ghiacci,il più grande scienziato che abbia mai calpestato i sentieri delle tenebre…sconfitto,schiacciato…da un soffio di fiamme danzanti… Vexen:A-axel…perché?

    Il rosso sorrise sadicamente,mentre le fiamme tutt’intorno a loro si spegnevano.

    Axel: Hei Vexen non avercela con me…è stato Marluxia a ordinarmi di farlo!

    Vexen:E tu gli dai retta?

    Axel:Va bene va bene…un pò ci tenevo a eseguire questo compito!

    Vexen: Ingrato!



    Even:Ingrati!

    Lo scienziato si avviò imprecando lungo i corridoi del castello di Radiant garden.
    Per l’ennesima volta i membri del comitato scientifico gli avevano negato l’opportunità di salire al grado di scienziato maestro!
    Gli avevano perfino dato il nomignolo di scienziato pazzo!
    I suoi studi sulle memorie e sulla possibilità di creare esseri dai ricordi altrui, erano stati considerati folli e senza scrupolo!
    Eppure…tra le innumerevoli imprese di Ansem il Saggio,figurava anche lui…e il maestro lo aveva sempre ribadito, “Vexen è il migliore discepolo che abbia mai avuto!”
    Era anche merito suo se Radiant Garden era prospero come ora!
    Ma loro non si fidavano!

    Ansem il saggio:hanno solo paura Even…e li compatisco,i tuoi esperimenti sono suscettibili!

    Even:Ma maestro…

    Ansem il saggio:non interrompermi Even!

    Even.perdonatemi…

    Ansem il saggio:non dico che devi smettere Even…anche io ora sto cercando di scoprire le verità sul Cuore…ma è un progetto suscettibile quanto il tuo, per questo ho aspettato di divenire quello che sono per attuarlo!

    Even:quindi maestro…mi state dicendo che dovrei impegnarmi a realizzare opere che stiano bene a quel gruppo di ignoranti per ottenere il titolo di Maestro,e poi dedicarmi alle mie ricerche sui ricordi?

    Ansem il saggio:sapevo che ci saresti arrivato subito…

    Even.ma come posso fare?

    Ansem il saggio:Questo devi scoprirlo da solo Even…

    L’uomo congedò il discepolo che perplesso si diresse in città per schiarirsi le idee con una passeggiata.

    “Buongiorno Even”

    “Salve Even”

    “Bella giornata vero Even?”

    Tra la cittadinanza lui era tenuto molto più in considerazione che tra gli scienziati…li i suoi meriti gli erano riconosciuti!
    Passeggiando passeggiando…si ritrovò nei pressi della chiesa.
    Vi entrò giusto perché non aveva di meglio dove andare…
    Era in atto un funerale a quanto pareva…
    Lo scienziato si sedette rispettosamente in un angolino della struttura e a ascoltò in silenzio le prediche del prete…
    “Un nostro fratello ha raggiunto il regno dei cieli…non piangete la sua morte…egli è in un posto migliore ora!”
    Even non potè fare a meno di notare gli sguardi sconsolati della gente…nonostante le parole del prete,nessuno voleva pensare che quell’uomo fosse in un posto migliore…
    Ecco la risposta ai suoi problemi!

    Si alzò di scatto dalla panca e scattò fuori dalla chiesa,iniziando a correre per i vicoli e le stradine del borgo verso il castello…

    Even:lo scoprirò…lo scoprirò!Scoprirò cosa si cela dopo la morte!

    Per lui non era mai esistita la parola fine…e lo avrebbe dimostrato…
    Mentre correva verso il castello…la sua attenzione fu catturata da due ragazzi in piedi in mezzo al parco poco distanti da lui!
    Le loro parole lo colpirono profondamente…

    Linda:Staremmo sempre insieme Ienzo?

    Ienzo:Sempre insieme!

    Linda:Nella vita e nella morte...nella luce e nell'oscurità?

    Ienzo:Ovunque

    Linda:Per sempre?

    Lo scienziato strise forte i pugni…si sarebbe stato per sempre…perché non esisteva una fine!

    Vexen:tsk…

    Axel:cos’hai ora?

    Numero IV alzò lo sguardo verso Numero VIII…aveva l’espressione di chi oramai si era arreso…troppo stanco per cercare altre risposte.
    Piangendo,mise da parte l’orgoglio da scienziato per dire la sacrosanta verità…almeno una volta…

    Vexen:è la fine!

    CITAZIONE (Nitrogooch @ 26/3/2007, 22:25)
    andate su efp e cercate le storie di dragon89...

    Mi conosci? Sn lusingato XDXDXD :asd:
     
    Top
    .
76 replies since 22/3/2007, 23:58   1223 views
  Share  
.
Top