Tredici esistenze, un sol destino

una fic così...non l'avete mai vista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
     
    .

    User deleted


    Questa è una fic scritta da me in modo...particolare! :fgh:

    La storia parla di cosa hanno provato i membri dell'organizzazione XIII prima di morire...avranno pensato a qualcosa...avranno rammentato momenti particolari della loro precedente vita?
    Avranno ricordato cosa significa avere un cuore???


    CAPITOLO 1

    Member VI Zexion

    Zexion:tu...tu non puoi...battermi...

    Riku:Niente più trucchi Zexion...

    cosa stava succedendo?
    Perchè?
    PERCHE STAVA SUCCEDENDO?
    Lui...Zexion...Numero VI dell'organizzazione XIII,Il Burattinaio Mascherato,colui che tesseva i fili delle tenebre a proprio piacimento...colui che aveva sempre ottenuto ciò che voleva con l'astuzzia e l'inganno...che fino a quel momento aveva controllato gli eventi come se tutto fosse un gioco di scacchi!
    Le pedine si muovevano come lui voleva...gli eventi accadevano perchè lui li faceva accadere...lui era l'unico membro oltre Numero I a possedere il potere delle tenebre nella sua forma più grezza...invece quel ragazzo...
    Nel suo Cuore c'era più di quanto l'occhio poteva vedere...

    Rise...

    Rise in un misto di gioia e dolore...

    Riku:che cos'hai da ridere tanto?

    Il ragazzo dallo sguardo di ghiaccio e dagli incolti capelli argentati puntò l'amra oscura alla gola di numero VI...quanto odio provava per quell'essere...a causa sua...era successo tutto!

    Zexion:nel tuo Cuore...si espande un'ombra assai più grande di te...

    Riku:cosa vuoi dire?

    Zexion:Davvero credi che il semplice ricordo di quell'uomo mi abbia permesso di riportarlo in vita?...Stolto!Quelle tenebre che tu hai tanto combattuto e in fine sconfitto...sono ancora li nel tuo Cuore!

    Riku:TACI!

    La punta della lama oscura si premette con più forza sulla gola di Numero VI...

    Zexion:Ora io faccio appello alle tenebre che ci circondano...un giorno...per mano di un membro dell'organizzazione...tu libererai quelle tenebre...e allora soffrirai...

    Riku:Basta!

    E in fine,afferrando con ambedue le mani la sua arma oscura...Falciò il petto del Ragazzo...

    Le tenebre avvolsero Numero VI...in quel momento l'organizzazione XIII subivqa una grave perdita...
    Era finita...Il burattinaio Mascherato aveva manovrato i filamenti delle tenebre per l'ultima volta!

    ???:Ienzo!

    Il giovano,si voltò verso la fonte di quel suono...
    Una ragazza vestida di un candido vestito bianco,dai lunghi capelli dorati e dallo sguardi di smeraldo gli correva contro...e gli parve come una fata che dolce volava verso di lui!

    Ienzo:Linda...

    Linda:mi sei mancato Ienzo!

    I due si strinsero forte l'uno all'altra in un abbraccio...com'era dolce il suo tocco...com'era vellutata la sua pelle...com'era buono il suo profumo...non era una fata...era un'angelo!

    Ienzo:ce l'ho fatta Linda...ho superato le prove...questo duro annosenza di te ho ripagato il mio sacrificio!Sono un apprendista di Ansem il Saggio Ora!

    Linda:Oh Ienzo...sono contenta per te...hai raggiunto il tuo obiettivo!

    Ienzo:No Linda...Noi abbiamo Raggiunto il nostro obiettivo!Ora che finalmente ho trovato la mia strada...potremmo vivere insieme...Ansem il saggio ha accettato la mia richiesta!Vivremmo insieme nel castello di Radiant Garden!Li i matrimoni sono permessi anche a persone della nostra età!

    La ragazza lo fissò con gli occhi lucidi,colmi di felicità!

    Linda:Staremmo sempre insieme Ienzo?

    Ienzo:Sempre insieme!

    Linda:Nella vita e nella morte...nella luce e nell'oscurità?

    Ienzo:Ovunque

    Linda:Per sempre?

    Ma quella volta non rispose...

    Linda:per sempre Ienzo?

    Le tenebre pervasero il luogo...buio...buio dappertutto...Zexion si ritrovò con addosso la divisa dei Membri dell'Organizzazione...

    Ienzo:Nella Luce e nelle tenebre...

    Zexion.nella luce nelle tenebre...

    Ienzo:nella vita e nella morte...

    Zexion:nella vita e nella morte...

    Ienzo:per sempre?

    Zexion:...

    Linda:per sempre?

    Il Numero VI venne avvolto totalmente dalle tenebre mentre se ne stava inginocchiato sul terreno della sua sconfitta.
    Alle sue spalle Riku lo fissava sprezzante...

    Prima di scomparire...

    Per sempre...

    Zexion:Per sempre!


    Edited by arthass - 29/3/2007, 00:19
     
    Top
    .
  2. xageln23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CAPITOLO 1

    "|x| image"

    gran bel capitolo :What?:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Scritta bene. Qualche piccola imperfezione stilistica. Un po' troppo breve. Troppo poca introspezione.

    Amplia di più e verrà una buona fic.

    L'idea è originale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Ma dov'è il capitolo?
     
    Top
    .
  5. Angelbless
     
    .

    User deleted


    stupenda la x che compare nell'immagine, molto espressiva :) X°DDDD magari postala scritta no?
     
    Top
    .
  6. arthass
     
    .

    User deleted


    adesso dovrebbe vedersi XD
     
    Top
    .
  7. arthass
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOk....spero ke l'imma siate riusciti a vederla tutta e a leggere la storia che cho messo....
    piaciuta l'idea?
    Capitolip personalizzati al membro cui sono dedicati XD
    e ora...

    CAPITOLO 2:

    Number III Xaldin


    Xaldin:Preferisco viaggiare leggiero, cosa devo lasciare a terra? Belle…o la rosa?

    La Bestia:grrrrr…BELLE!!!!!



    Il numero III richiamò a se le sei lance,unendole in un’unica lunghissima arma roteante sopra la sua testa.

    Xaldin:Preparatevi a sparire!

    Un tornado tagliente si generò intorno a lui colpendo Sora e i suoi amici, sbattendoli all’indietro!

    Sora:BESTIA!!!

    Bestia:capito…

    Facendo leva sui muscoli delle gambe la bestia corse incontro a numero III,alzando il braccio destro.
    Fu allora che l’eroe del Keyblade si lasciò trasportare dal vento impetuoso contro la bestia,poggiando violentemente i piedi sul braccio di lui,permettendogli di lanciarlo con tutta forza verso il nemico.

    Xaldin.cosa…

    Sora:TU SEI FINITO!

    E per l’ennesima volta l’ira del Keyblade si abatteva sull’organizzazione…
    Le tenebre circondarono Numero III…ormai anche per lui era tempo di dormire…
    Xaldin:Come ho potuto arrivare a questo?

    Lui…Numero III dell’Organizzazione XIII,il signore del vento…il feroce Lanciere…portatore delle Sei lance…battuto da due esseri inetti…un bambino e una bestiaccia pulciosa…

    ???: Dilan?

    Xaldin: Umh?

    ???:Hei Dilan?

    Riccardo: Dilan tutto bene?

    Un ragazzino sui dodici anni stava ripetutamente cercando di far alzare il Fratello dal letto…

    Dilan:Che ore sono?

    Riccardo:Sono le quattro si mattina Dilan…è presto lo so…ma sei stato tu a chiedermi di svegliarti!

    Dilan:le…le….QUATTRO DI MATTINA?

    L’uomo si alzò di scatto per prepararsi.
    Lui e il fratellino vivevano solo in un piccolo appartamento in affitto nei Borghi di Radiant Garden…
    I loro genitori erano morti quando Riccardo era appena nato e Dilan ancora giovane…
    Non Avevano niente…nessuno…Dilan si era armato di coraggio e aveva mantenuto lui e il Fratellino arrivando a tre lavori al giorno…mantenendo pur sempre gli studi per se e per suo fratello!

    Riccardo:Fratellone…hai dormito solo cinque ore…sicuro di farcela?

    Dilan:Devo Riccardo…devo consegnare la posta entro le sei….poi oggi ho l’esame per quel posto da alievo di Ansem il saggio….se tutto va bene tra pochi giorni avremmo una casa nuova!

    Riccardo:fratellone è passata di qui la vecchia signora….ha detto che sei in ritardo con l’affitto!

    Xaldin:lo so….lo so…se torna digli che domattina le lascerò quello che le devo!

    Riccardo:non ci sei questo pomeriggio a scuola per l’incontro papà e figli?

    Dilan:Riccardo…finito l’esame devo presentarmi al cantiere….sono stati gentili con me lasciandomi la mattinata libera per l’esame senza detrarmi lo stipendio…e poi questa sera ho un ricevimento a cui servire…e poi…

    L’uomo si inginocchiò afferrando il fratellino per le spalle…

    Dilan:….io non sono papà!

    Riccardo:ma io ti voglio…

    Il grande orologio del castello rintoccò le quattro e mezza….

    Dilan:le Quattro e mezza….Riccardo ora devo proprio andare….passa una buona giornata!

    E detto questo se ne andò,lasciando il bambino solo in mezzo alla stanza…

    Riccardo:ma io ti voglio ugualmente bene fratellone…


    L’uomo si ritrovà addosso la nera divisa dell’organizzazione.
    Le tenebre lo avvolsero…davanti a lui ora poteva scorgere la figura dell’eroe del Keyblade fissarlo sprezzante.
    Una lacrima tracciò il viso rude di Numero III…un lacrima che il Ragazzo scorse perfettamente…e li i suoi occhi ingannatrici rivelarono quello che il cuore realmente sentiva…pietà…e dolore per una vita che si spegneva…
    Aveva i suoi stessi occhi…


    Ormai con un misero filo di voce e il viso solcato dalle lacrime…numero III si spense…

    Xaldin:Anche io ti voglio bene Riccardo…

    Edited by arthass - 29/3/2007, 00:21
     
    Top
    .
  8. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    andate su efp e cercate le storie di dragon89...
    altrimenti per far vedere le foto ci vorranno secoli XXXXDDD
     
    Top
    .
  9. xageln23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OOOOOOOk....spero ke l'imma siate riusciti a vederla tutta e a leggere la storia che cho messo....
    piaciuta l'idea?
    Capitolip personalizzati al membro cui sono dedicati XD
    e ora...

    CAPITOLO 2:

    |x|

    ci rinuncio ^^"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Basta che cliccate sulla scritta "image" col tasto destro e poi "visualizza immagine".
     
    Top
    .
  11. Kairi*
     
    .

    User deleted


    bravo continua!


    Edited by Kairi* - 29/3/2007, 17:57
     
    Top
    .
  12. arthass
     
    .

    User deleted


    Va bhè ragazzi ho capito...megliio la vecchia maniera XD

    CAPITOLO 3

    Number IV Vexen

    Il colpo infuocato di Axel colpì lo scenziato in pieno petto,trafiggendogli la carne e bruciandogli il corpo…
    Assurdo…Numero IV,membro fondatore dell’Organizzazione XIII distrutto proprio da un membro inferiore…da un involucro vuoto che loro avevano accolto,che avevano allevato…potenziato, plagiato…
    Lui…il freddo accademico,signore dei ghiacci,il più grande scienziato che abbia mai calpestato i sentieri delle tenebre…sconfitto,schiacciato…da un soffio di fiamme danzanti… Vexen:A-axel…perché?

    Il rosso sorrise sadicamente,mentre le fiamme tutt’intorno a loro si spegnevano.

    Axel: Hei Vexen non avercela con me…è stato Marluxia a ordinarmi di farlo!

    Vexen:E tu gli dai retta?

    Axel:Va bene va bene…un pò ci tenevo a eseguire questo compito!

    Vexen: Ingrato!



    Even:Ingrati!

    Lo scienziato si avviò imprecando lungo i corridoi del castello di Radiant garden.
    Per l’ennesima volta i membri del comitato scientifico gli avevano negato l’opportunità di salire al grado di scienziato maestro!
    Gli avevano perfino dato il nomignolo di scienziato pazzo!
    I suoi studi sulle memorie e sulla possibilità di creare esseri dai ricordi altrui, erano stati considerati folli e senza scrupolo!
    Eppure…tra le innumerevoli imprese di Ansem il Saggio,figurava anche lui…e il maestro lo aveva sempre ribadito, “Vexen è il migliore discepolo che abbia mai avuto!”
    Era anche merito suo se Radiant Garden era prospero come ora!
    Ma loro non si fidavano!

    Ansem il saggio:hanno solo paura Even…e li compatisco,i tuoi esperimenti sono suscettibili!

    Even:Ma maestro…

    Ansem il saggio:non interrompermi Even!

    Even.perdonatemi…

    Ansem il saggio:non dico che devi smettere Even…anche io ora sto cercando di scoprire le verità sul Cuore…ma è un progetto suscettibile quanto il tuo, per questo ho aspettato di divenire quello che sono per attuarlo!

    Even:quindi maestro…mi state dicendo che dovrei impegnarmi a realizzare opere che stiano bene a quel gruppo di ignoranti per ottenere il titolo di Maestro,e poi dedicarmi alle mie ricerche sui ricordi?

    Ansem il saggio:sapevo che ci saresti arrivato subito…

    Even.ma come posso fare?

    Ansem il saggio:Questo devi scoprirlo da solo Even…

    L’uomo congedò il discepolo che perplesso si diresse in città per schiarirsi le idee con una passeggiata.

    “Buongiorno Even”

    “Salve Even”

    “Bella giornata vero Even?”

    Tra la cittadinanza lui era tenuto molto più in considerazione che tra gli scienziati…li i suoi meriti gli erano riconosciuti!
    Passeggiando passeggiando…si ritrovò nei pressi della chiesa.
    Vi entrò giusto perché non aveva di meglio dove andare…
    Era in atto un funerale a quanto pareva…
    Lo scienziato si sedette rispettosamente in un angolino della struttura e a ascoltò in silenzio le prediche del prete…
    “Un nostro fratello ha raggiunto il regno dei cieli…non piangete la sua morte…egli è in un posto migliore ora!”
    Even non potè fare a meno di notare gli sguardi sconsolati della gente…nonostante le parole del prete,nessuno voleva pensare che quell’uomo fosse in un posto migliore…
    Ecco la risposta ai suoi problemi!

    Si alzò di scatto dalla panca e scattò fuori dalla chiesa,iniziando a correre per i vicoli e le stradine del borgo verso il castello…

    Even:lo scoprirò…lo scoprirò!Scoprirò cosa si cela dopo la morte!

    Per lui non era mai esistita la parola fine…e lo avrebbe dimostrato…
    Mentre correva verso il castello…la sua attenzione fu catturata da due ragazzi in piedi in mezzo al parco poco distanti da lui!
    Le loro parole lo colpirono profondamente…

    Linda:Staremmo sempre insieme Ienzo?

    Ienzo:Sempre insieme!

    Linda:Nella vita e nella morte...nella luce e nell'oscurità?

    Ienzo:Ovunque

    Linda:Per sempre?

    Lo scienziato strise forte i pugni…si sarebbe stato per sempre…perché non esisteva una fine!

    Vexen:tsk…

    Axel:cos’hai ora?

    Numero IV alzò lo sguardo verso Numero VIII…aveva l’espressione di chi oramai si era arreso…troppo stanco per cercare altre risposte.
    Piangendo,mise da parte l’orgoglio da scienziato per dire la sacrosanta verità…almeno una volta…

    Vexen:è la fine!

    CITAZIONE (Nitrogooch @ 26/3/2007, 22:25)
    andate su efp e cercate le storie di dragon89...

    Mi conosci? Sn lusingato XDXDXD :asd:
     
    Top
    .
  13. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    Sniff... già lette su Epf... se non ti ricordi sono Krisalia, ti ho commentato sul capitolo per Demyx... 'spetta che vado a ricomprare i fazzoletti, eh? TT____TT oh, Demiru...
     
    Top
    .
  14. riku_20_
     
    .

    User deleted


    belle tutte e 3...complimenti davvero,e bella idea...aspetto il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  15. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4


    Number IX Demyx


    Demyx:io glielo avevevo detto che non ero adatto a questo compito!

    Imprecò numero 9 contro l’alta gerarchia dell’organizzazione!
    Ancora si chiedeva perché fosse entrato a farne parte…non era bravo a combattere,allora perché era tanto diverso dagli altri nessuno da mantenere una volontà propria e divenire il numero IX?

    Combatte con tutte le sue forze contro il prescelto del Keyblade…il campo di battaglia era martellato da un’incessante pioggia d’acqua, cui una musica tanto orribile quanto dolce , dava il ritmo.

    Ma Sora era più forte…anzi no!
    Non era più forte, ma a differenza di Demyx, lui aveva lo spirito e l’esperienza di un guerriero…mentre numero IX era dinnanzi alla sua prima vera battaglia…per la vita!

    Un colpo… un colpo solo…preciso,potente…e anche il notturno melodico dovette smettere di cantare!

    Morire senza aver provato di nuovo un qualsiasi sentimento…rabbia nei confronti del prescelto, disprezzo per chi lo aveva mandato a morire in quel modo… dolore per la fine imminente!
    Ma la morte si sa…è complicata!

    E numero IX potette rispecchiare nelle tenebre un ricordo… perduto nel tempo…


    Demy camminava per i vicoli di Radiant Garden alla ricerca della locanda ove avrebbe dovuto suonare per un banchetto di matrimonio!
    Sulle spalle teneva la sua amatissima chitarra…un oggetto cui senza la sua vita non valeva niente!
    Rammentava ancora suo padre piegato ore e ore per fabbricarla…morire mentre cercava di cogliere i rari fili della tela d’argento del ragno dorato…una creatura che si narrava fosse solito creare immense ragnatele d’argento…i cui fili intrecciati erano tra i più pregiati e resistenti!
    Suo padre aveva colto cinque di quei fili ed era tornato al villaggio piegato dal veleno del ragno che lo aveva punto…ma lui non volle aiuto… il suo ultimo gesto fù donare quello strumento raro e unico al suo unico figlio…il suo ultimo respiro…”tua madre mi chiese di costruire lo strumento in grado di creare il suono perfetto… e io ora lo dono a tè figlio mio… suonalo per entrambi!”
    Le sue ultime parole… e la fine…

    Demy era diventato un musicista davvero in gamba! Ma mai era riuscito a scoprire quale fosse quella canzone… e mai potette suonarla!

    Ma il passato era passato…ora doveva solo pensare a guadagnarsi da vivere… e quello strumento dalla splendida voce era proprio adatto a questo compito!

    cercò in vano qualcuno che potesse dargli delle indicazioni, fino a quando non intavvide un uomo corrergli incontro…

    Demy: hei scusa…

    L’uomo si fermò a pochi passi da lui… diede una rapida occhiata allo strumento che possedeva, e affermò semplicemente:

    Even: Fili d’argento del ragno doro…una rarità^ sei fortunato ragazzino!

    Ma non potette nemmeno finire la frase che quello già riprese a correre…
    Avrebbe chiesto a qualcun altro!
    Intravide subito poco più in là un ragazzo e una ragazza in mezzo a un parco…stava per avvicinarsi quando capì immediatamente che non era proprio il caso di disturbare.

    Dilan:Hei amico hai bisogno d’aiuto?

    Il ragazzo si voltò e intravide un incrocio tra un armadio a quattro ante ed un orso peloso!

    Demy:Emm…si stò cercando il ristorante “Il risveglio”

    Dilan:Mh…sei uno della band che deve suonare al matrimonio?

    Demy.non proprio della band…suono con chiunque per guadagnarmi da vivere…comunque sia si!

    Dilan:io devo servirci li…andiamo,ti faccio strada!


    La serata fù splendida, sembrava proprio che a sposarsi fosse qualcuno di importante dato che parteciparono i maggiori membri del ceto sociale alto di Radiant Garden…

    demy era soddisfatto…il suono della sua musica aveva fatto scalpore tra gli invitati, e il direttore gli aveva donato un’extra commosso dalla sua musica!

    Sembrava tutto perfetto…se non fosse successo…

    Ormai la sua presenza era inutile al banchetto… e quindi dovette andarsene concluso lo spettacolo…c’era da aspettarselo, il ceto inferiore non era tenuto in considerazione! Se non fosse stato per Dilan, che nelle pause gli portava da mangiare a quell’ora sarebbe morto di fame!

    E infine successe…fù un attimo…la pioggia che batteva….un fischio acuto…due luci nelle tenebre…la sua amata chitarra caduta nel torrente in piena…e il suo corpo a terra…spezzato… l’ultima cosa che rammentò fu quella voce…”Cazzo… amico mi dispiace n-non v-volevo..heu c-ci 6?
    Rispondimi Cazzo!”

    E tenebre furono!

    Demyx:Noooooooooo…

    E anche numero IX sparì nelle tenebre…ma non era giunta la morte…no…la fine giovava alla memoria.

    pioveva…esattamente come quella volta…dalle tenebre sbucò una figura avvolta da un impermeabile nero…stava lentamente sparendo nelle tenebre…riusciva a malapena a trascinare il suo corpo spezzato fino al torrente in piena…un gesto delle mani, e le acque si separarono.

    Numero IX riuscì a strisciare dentro il torrente spezzato…ed eccola li…come se lo avesse aspettato, uguale al primo giorno in cui suo padre gliela rese…la afferrò…poggiò esausto la schiena a terra mentre si appoggiava lo strumento sul petto…e iniziò a suonare…

    Era una melodia dolce…che come l’acqua di un torrente si sparse per tutta la regione…ein quel momento i cuori di tutti non poterono fare a meno di riempirsi di luce…che scacciò come un’onda d’urto gli Heartless e le tenebre da quel mondo… forse Numero IX non possedeva un cuore…ma in quel momento il cuore della musica batteva in lui…

    Aveva esaudito il loro desiderio…

    Demyx.Grazie…

    fù l’ultima cosa che riuscì a dire alle persone a lui care…in quel momento capì che il desiderio di sua madre…il sacrificio di suo padre…erano volti a far si che quel giorno lui, il notturno melodico potesse rammentare cosa voleva dire possedere un cuore…

    Poi la mente si liberò…

    E alla fine il nome della canzone gli apparve limpido nella mente mentre il suo copro spariva per sempre nelle tenebre…

    Che sciocco…

    Aveva conosciuto il nome di quella canzone sin dall’inizio…

    E non se ne era accorto…

    Idiota…

    Il nome di quella canzone…

    “la melodia della Notte”

    e infine svanì…e quello strumento…che tanti anni aveva resistito all’ira dell’acqua…si dilaniò in mille piccole scheggie di legno…travolto dall’ira del fiume…e trasportato dalle acque…

    E al di sotto di quella furia acquatica…5 fili d’argento brillavano, impressi sulla roccia come il fuoco sulla carne…

    E un simbolo potevs identificarsi in quel disegno di luce…

    Il numero nove sarebbe sempre brillato sui fondali del fiume!


     
    Top
    .
76 replies since 22/3/2007, 23:58   1223 views
  Share  
.
Top