Tredici esistenze, un sol destino

una fic così...non l'avete mai vista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOk....spero ke l'imma siate riusciti a vederla tutta e a leggere la storia che cho messo....
    piaciuta l'idea?
    Capitolip personalizzati al membro cui sono dedicati XD
    e ora...

    CAPITOLO 2:

    Number III Xaldin


    Xaldin:Preferisco viaggiare leggiero, cosa devo lasciare a terra? Belle…o la rosa?

    La Bestia:grrrrr…BELLE!!!!!



    Il numero III richiamò a se le sei lance,unendole in un’unica lunghissima arma roteante sopra la sua testa.

    Xaldin:Preparatevi a sparire!

    Un tornado tagliente si generò intorno a lui colpendo Sora e i suoi amici, sbattendoli all’indietro!

    Sora:BESTIA!!!

    Bestia:capito…

    Facendo leva sui muscoli delle gambe la bestia corse incontro a numero III,alzando il braccio destro.
    Fu allora che l’eroe del Keyblade si lasciò trasportare dal vento impetuoso contro la bestia,poggiando violentemente i piedi sul braccio di lui,permettendogli di lanciarlo con tutta forza verso il nemico.

    Xaldin.cosa…

    Sora:TU SEI FINITO!

    E per l’ennesima volta l’ira del Keyblade si abatteva sull’organizzazione…
    Le tenebre circondarono Numero III…ormai anche per lui era tempo di dormire…
    Xaldin:Come ho potuto arrivare a questo?

    Lui…Numero III dell’Organizzazione XIII,il signore del vento…il feroce Lanciere…portatore delle Sei lance…battuto da due esseri inetti…un bambino e una bestiaccia pulciosa…

    ???: Dilan?

    Xaldin: Umh?

    ???:Hei Dilan?

    Riccardo: Dilan tutto bene?

    Un ragazzino sui dodici anni stava ripetutamente cercando di far alzare il Fratello dal letto…

    Dilan:Che ore sono?

    Riccardo:Sono le quattro si mattina Dilan…è presto lo so…ma sei stato tu a chiedermi di svegliarti!

    Dilan:le…le….QUATTRO DI MATTINA?

    L’uomo si alzò di scatto per prepararsi.
    Lui e il fratellino vivevano solo in un piccolo appartamento in affitto nei Borghi di Radiant Garden…
    I loro genitori erano morti quando Riccardo era appena nato e Dilan ancora giovane…
    Non Avevano niente…nessuno…Dilan si era armato di coraggio e aveva mantenuto lui e il Fratellino arrivando a tre lavori al giorno…mantenendo pur sempre gli studi per se e per suo fratello!

    Riccardo:Fratellone…hai dormito solo cinque ore…sicuro di farcela?

    Dilan:Devo Riccardo…devo consegnare la posta entro le sei….poi oggi ho l’esame per quel posto da alievo di Ansem il saggio….se tutto va bene tra pochi giorni avremmo una casa nuova!

    Riccardo:fratellone è passata di qui la vecchia signora….ha detto che sei in ritardo con l’affitto!

    Xaldin:lo so….lo so…se torna digli che domattina le lascerò quello che le devo!

    Riccardo:non ci sei questo pomeriggio a scuola per l’incontro papà e figli?

    Dilan:Riccardo…finito l’esame devo presentarmi al cantiere….sono stati gentili con me lasciandomi la mattinata libera per l’esame senza detrarmi lo stipendio…e poi questa sera ho un ricevimento a cui servire…e poi…

    L’uomo si inginocchiò afferrando il fratellino per le spalle…

    Dilan:….io non sono papà!

    Riccardo:ma io ti voglio…

    Il grande orologio del castello rintoccò le quattro e mezza….

    Dilan:le Quattro e mezza….Riccardo ora devo proprio andare….passa una buona giornata!

    E detto questo se ne andò,lasciando il bambino solo in mezzo alla stanza…

    Riccardo:ma io ti voglio ugualmente bene fratellone…


    L’uomo si ritrovà addosso la nera divisa dell’organizzazione.
    Le tenebre lo avvolsero…davanti a lui ora poteva scorgere la figura dell’eroe del Keyblade fissarlo sprezzante.
    Una lacrima tracciò il viso rude di Numero III…un lacrima che il Ragazzo scorse perfettamente…e li i suoi occhi ingannatrici rivelarono quello che il cuore realmente sentiva…pietà…e dolore per una vita che si spegneva…
    Aveva i suoi stessi occhi…


    Ormai con un misero filo di voce e il viso solcato dalle lacrime…numero III si spense…

    Xaldin:Anche io ti voglio bene Riccardo…

    Edited by arthass - 29/3/2007, 00:21
     
    Top
    .
76 replies since 22/3/2007, 23:58   1223 views
  Share  
.
Top