Aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MONICARAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sbloccare il finale segreto basta giocare con un solo personaggio in. Modalità eroe? O bisogna farli tutti???
    Ventus l'ho appena iniziato in modalità normale, terra l'ho finito comunque in modalità normale e avevo intenzione di fare acqua in modalità eroe, ma ho paura che non mi si sbloccherà il finale segreto!

    Edited by MONICARAL - 3/1/2016, 20:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ciao, puoi sbloccare il finale segreto in 3 diversi modi:
    il primo è quello della modalità normale, quindi se completi al 100% le 3 storie dei 3 protagonisti (ovvero i loro diari devono risultare tutti e 3 completi) puoi sbloccarlo:) naturalmente se tuttì e 3 li hai giocati in modalità normale, ma ripeto, completati al 100%
    per la modalità eroe ti basta prendere i diari di xehanort per i 3 personaggi e giocare al last episode
    poi beh c'è la modalità critica ma non l'hai citata quindi xD
     
    Top
    .
  3. MONICARAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi basta giocare a un personaggio in modalità eroe per far valere l'ultimo modo?
     
    Top
    .
  4. cerealemagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MONICARAL @ 6/1/2016, 22:09) 
    quindi basta giocare a un personaggio in modalità eroe per far valere l'ultimo modo?

    no ^_^" prima di tutto devi finire il gioco con tutti e tre i personaggi, o li giochi ad eroe (basta competare la storia) oppure a normale ma devi completare i diari. tu hai mischiato quindi non so se funziona, prova a completare i diari su quelli a normale..non so che altro dirti :/
     
    Top
    .
3 replies since 3/1/2016, 06:23   88 views
  Share  
.
Top