Destrezza o Schivata Aerea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    Beh, non posso attivarle entrambe insieme perché altrimenti non potrei sapere quale delle due mi viene fuori perché sarebbe casuale. Così mi chiedo, quali sono le situazioni in cui mi sarebbe più utile una e quali sono invece quelle in cui mi sarebbe più utile l'altra?
     
    Top
    .
  2. straxel7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non è casuale, un piccolo tocco è Destrezza, il tasto premuto è Tagliavento.

    Comunque i pro per Destrezza sono evitare velocemente i colpi, per esempio se cadi a terra è più veloce fare un capriola che pararsi. Per Tagliavento invece può essersi utile per avvicinarti oppure fuggire velocemente. Io personalmente li tengo entrambi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (straxel7 @ 11/12/2015, 23:23) 
    In realtà non è casuale, un piccolo tocco è Destrezza, il tasto premuto è Tagliavento.

    Comunque i pro per Destrezza sono evitare velocemente i colpi, per esempio se cadi a terra è più veloce fare un capriola che pararsi. Per Tagliavento invece può essersi utile per avvicinarti oppure fuggire velocemente. Io personalmente li tengo entrambi

    Ma se attivi anche iperguardia insieme a queste altre due abilità cosa succede?
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2015, 19:53   546 views
  Share  
.
Top