A chi dare gli AP+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    Dunque, ho iniziato da qualche giorno la mia partita a Kingdom Hearts 2.5 e sto andando avanti (ho messo direttamente la modalità critica). Adesso ho però un piccolo dilemma. Gli AP+ dovrei usarli su Sora perché potrebbe averne bisogno in futuro, o è meglio che li do un po' a Pippo, dato che per ora ha imparato un po' di abilità ma non ha abbastanza AP da usarle tutte (oppure posso non farlo perché questo problema vale solo nelle fasi iniziali del gioco e poi, salendo di livello Pippo otterrà per conto suo la quantità di Ap di cui ha bisogno)? Per il momento li ho conservati senza usarli quelli che ho accumulato, ma penso che poi dovrei decidermi a farci qualcosa.
     
    Top
    .
  2. straxel7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo livello, aggiungendo gli accessori, tutti i personaggi dovrebbero avere il giusto livello di AP, nel caso usa gli AP+ soltanto al bisogno, non usarli tutti subito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (straxel7 @ 6/12/2015, 00:43) 
    Al massimo livello, aggiungendo gli accessori, tutti i personaggi dovrebbero avere il giusto livello di AP, nel caso usa gli AP+ soltanto al bisogno, non usarli tutti subito

    Infatti la domanda era proprio questa: usarli subito su Pippo, perché è lui ad averne bisogno nel presente, o conservarli nel caso fosse Sora ad averne bisogno in futuro.
     
    Top
    .
  4. Sora95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Kingdom Hearts HD 2.5 Remix l'ho finito solo in modalità principiante e gli AP+ li usavo immediatamente su Sora, perché, dal mio punto di vista, possiede le abilità più forti. Ovvio che in modalità critica le cose cambiano, e anche i tuoi compagni di squadra costituiscono un validissimo aiuto. Io ti suggerirei di trovare un equilibrio, ovvero usarli un po' su Sora e un po' su Pippo.
     
    Top
    .
3 replies since 5/12/2015, 20:45   65 views
  Share  
.
Top