Non riesco a proseguire in kh1.5 remix

ritornare al castello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Nodari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco più a tornare al castello e ho provato a parlare a tutti nella città di mezzo e yuffie mi ha detto che cid sa un modo per tornare al castello ma quando parlo con lui non mi dice niente di speciale sn al lv 52 , e poi volevo sapere se qualcuno puo darmi una buona guida strategica per tutti i tecnicismi come i punti tech che ho scoperto solo cercando in internet essere collegati con l exp . grazie a chiunque risponda ^^
     
    Top
    .
  2. G.I.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai letto con attenzione ciò che ti ha detto Cid? Comunque,devi andare alla via sul retro , andare al canale segreto dove troverai Kairi, a quel punto esamini il disegno infondo al canale e troverai il gummi necessario per raggiungere la fortezza oscura
     
    Top
    .
  3. Marco Nodari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto comunque avevo già fatto quel operazione avevo il gummi solo che non sapevo come funzionava la meccanica dei buchi oscuri(o come cavolo si chiama ) io andavo sul icona della fortezza e non potevo targhettarla e che per tutto il game non ho mai dato rilievo alla parte di gioco dove usi la navicella .In pratica ho semplicemente cliccato sul buco oscuro sotto la citta di mezzo e facendo quel livello arcade con la navicella sono arrivato alla fortezza .
     
    Top
    .
2 replies since 2/9/2015, 19:24   118 views
  Share  
.
Top