My ideal kingdom hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, è così che io vorrei fosse kingdom hearts 3,ma a meno che io non impari il giapponese,non succederà mai!AHAHAH!Allora ve lo faccio leggere e vedere se vi piace!

    Primo capitolo:missione in arrivo

    Sulle isole del destino ritroviamo i nostri amici:Sora,kairi e riku,
    in attesa di partire per una nuova avventura dopo aver ricevuto
    la lettera del re topolino. Il re aveva scritto:
    “Cari sora,riku e kairi,vi ringrazio per aver sconfitto
    Xemnas,ma ora c’è un altro pericolo incombente:
    in questo momento non sono presente al castello,
    per favore,assicuratevi di ritrovarvi lì in una settimana,nel frattempo
    allenatevi con i keyblade…e tu kairi accertati che i due non se ne
    dimentichino!
    Topolino

    “Certo che ve lo farò ricordare,ma un compito
    Più pericoloso no,eh?”disse kairi
    “Dai non preoccuparti stavolta ti portiamo con noi!”ribatté sora
    “Vorrei vedere!Ahahah!”.
    Riku intanto pensava a cosa potesse riferirsi il re topolino
    Dicendo di un altro pericolo…
    “Evviva rivedremo paperino,pippo e anche il re,senza dover andare
    In capo al mondo!”disse sora.
    “A proposito riku,prima che me ne dimentichi…”
    “Ah già”affermò sora…
    “BUON COMPLEANNO”dissero in coro!
    “ehm…ragazzi,il mio compleanno è domani”
    Momento di imbarazzante silenzio di riku,mentre kairi dice a sora
    “avevi detto che era oggi”
    “infatti è il 9 aprile e oggi è…l’8,ma come è possibile?Nono,ci dev’essere un errore…
    “non cambierà mai”disse riku e kairi fece un cenno con la testa!

    Non so se vi piace,se volete continuo… image image
     
    Top
    .
  2. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    la storia e il modo di scrivere sono buoni, però non ho capito perchè vai a capo se una frase non è terminata O.o
    poi il solito consiglio di allungare i capitoli c'è sempre :)
     
    Top
    .
  3. O'Boss
     
    .

    User deleted


    kontinua..kontinua.. :ahsi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    ok scusa...continuo,la posto dopo ok?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline

    Secondo capitolo:un mistero da svelare

    Sono passati ben due giorni dalla gaffe di sora e i ragazzi stanno fantasticando
    Sul loro prossimo viaggio.
    Intanto kairi e sora si vogliono godere gli ultimi giorni di “vacanza”
    Facendosi un bagno.
    “eddai kairi,l’acqua è calda,vieni”
    “no,sora,non me la farai anche sta volta!So bene che mi farai i dispetti!”
    “e va bene prometto…”
    “e io non vengo lo stesso”
    “ok,per mostrarti che in acqua si può stare…ecco”
    Sora schizza tutta l’acqua addosso a kairi,che si bagna i vestiti!
    “se ti acchiappo…vabbè tanto vale che entri,sono tutta bagnata!”kairi entra in acqua e dicembre”sora vieni un attimo qui che ti concio per bene!”
    “Oh no!Riku aiutooooooooo”
    “Eh,no sora,kairi ha ragione”
    “wow,che begli amici che ho!!!”
    Detto questo il mare comincia ad annerirsi e il cielo ad annuvolarsi!!!
    Attorno a kairi e sora aleggia il buio mare,da dove esce fuori…
    Ursula!
    “ragazzino,sciocco!Una volta potrai anche avermi battuto,
    ma non potrai competere contro la regina dei 7 mari!!!Ci rincontreremo!AHAHAH!”
    Detto questo,Ursula scaglia una specie di spada addosso a kairi!
    Sora nuota di scatto per aiutarla e lo colpisce alla caviglia,ma non molto gravemente.
    Kairi raggiunge sora per tenerlo ed il sole ritorna a splendere!
    Riku accorre ad aiutare l’amico,chiedendo cosa fosse successo!
    Sora gli spiega l’accaduto e kairi dice”la regina dei 7 mari,perché avrà mai detto di esserlo!Sta succedendo qualcosa di strano e noi dobbiamo scoprire cosa!!!”
    È tramonto e i ragazzi tornano a casa.
    “kairi,sicura che non ti serve una mano?”
    “no,ce la faccio a portare sora,e poi è colpa mia se si è ferito!E poi mi devo indurire per la missione!”
    “ma se non fossi corso a salvarti ti avrebbe presa in pieno!”
    “si,comunque…grazie,dai andiamo a casa così ti medico!”
    Kairi apre la porta di casa con sora sulla spalla e dice:
    “mettiti comodo…ecco,ora prendo qualcosa per la ferita!”
    “mi aiuti?”
    “si,certo ahah!Oooooh!Aaaaah!”
    I due cadono sul pavimento,kairi addosso a sora.
    Sora fissa gli occhi blu di kairi e anche lei lo fissa immobile!
    Ad un tratto pian piano le lebbra dei due si avvicinano e si baciano! (succede sempre così!ahahah)
    Finito il momento romantico,kairi per rompere il ghiaccio dice “ehm…questo è per sdebitarmi”
    “eh,sisi!”dice sora tutto confuso!
    Dopo qualche minuto i due cominciano a parlare:
    “senti sora tu hai idea del perché c’era Ursula nel mare delle isole?è molto sospetto!”chiede kairi tutta stranita ancora.Sora le risponde che non ne ha idea e lei dice “uff!Proprio ora doveva farti male!”
    “Già!Anche se non mi dispiace affatto…senti kairi è da due anni che,cioè io,tu…ehm…vuoi essere la mia ragazza?””si”sora la guarda”cioè volevo dire si certo mi piacerebbe””evviva!Dovrò ringraziare la strega del mare prima o poi””sora sei sempre il solito””si,sono sempre il solito” e kairi gli tira una cucinata in faccia!AHAHAH!
    Devo farlo più lungo?Voi che dite?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    mi scuso per qualche parola che ho scritto male non accorgendomene!

    dicembre=dice
    e cucinata=cuscinata
    so che non siete scemi,ma ho preferito scusarmi! image
     
    Top
    .
  7. ~ Ayame
     
    .

    User deleted


    un pò cortino^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    wa,è corto ancora?ok lo farò più lungo!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    Terzo capitolo:allenamenti

    Ormai era quasi tempo di partire,intanto la caviglia di sora stava tornando pian piano in forma,poiché non era grave.
    Riku continuava ad allenarsi e kairi cercava conchiglie e usava il suo keyblade.Sora era un po’ annoiato e chiese a kairi di poter combattere contro di lei,perché oramai il piede non gli faceva più tanto male.I due impugnarono il keyblade e cominciarono,anche se kairi era diventata più forte sora l’aveva battuta,nonostante il piede fasciato.”wow,certo che tu e riku siete in netto vantaggio,però io l’ho avuto non molto tempo fa il mio!””già,ma non lo impugni molto bene,guarda devi fare così””grazie per il consiglio”.Finita la battaglia sora si avvicina a kairi e i due stanno per stamparsi un bacio,ma ecco che arriva riku e dice “ops,ho interrotto qualcosa?””ehm,nono,ehm,ci stavamo esercitando,poi è venuta lei e abbiamo cominciato ad esercitarci e infine sei arrivato tu che…” riku dice ridendo”esercitarsi?si dice così adesso?AHAHAH!””su ragazzi è tardi!Andiamo a casa!”dice kairi.
    IL mattino dopo
    “Yaaaaaaaaaaah-ah!”….”eh,ma che cos’è tutto questo trambusto,riku?””indovina sora?è kairi che da quando si è alzata non mi ha fatto più chiudere occhio!””cosa?ma sono le 5:30 di mattina?!Che cosa sta facendo?””si allena per la partenza ovviamente,si è messa in testa di arrivare al nostro livello,ha cominciato alle 5!””oh,no,da qui alle 10:00 ci vogliono altre cinque ore!””ecco cosa fai mentre io mi alleno,tu ronfi!””ops!AHAHAH!!Però guardala,sta diventando molto brava!Senti io me ne torno a dormire!”riku guarda sora allibito”uff!Che c’è?Un ragazzo non può godersi un po’ di meritato riposo?””sisi,meritato!Sora?sora?”intanto sora si era riaddormentato di nuovo”ok,buonanotte!”dice riku rassegnato.
    Alle 9 di mattina sora si sveglia ed esce fuori con riku.I due vanno sull’isoletta dove combattevano da piccoli e si mettono a parlare.”che bello,sono contento che tra un giorno partiamo,sono curioso di sapere cosa vuole il re e di scoprire cosa ha fatto Ursula!””già e poi io voglio anche partire con il re,paperino e pippo…sora?mi ascolti?””eh?oh certo riku:paperino pippo,sisi!”dice sora fissando kairi da lontano”certo che kairi ti ha fatto perdere la testa!Siamo messi male!”.
    “Uff,ragazzi non ce la faccio più!è da questa mattina che mi sto allenando!”dice kairi”eh,si me ne sono accorto,ma c’era qualcuno qui che non se ne è importato nulla!Vero sora?””ah?sisi,proprio nulla!”dice sora che fissa kairi”oh,poveri noi!Svegliaaaaaa!””scusa riku,mi ero incantato continua!”
    “veramente parlavamo di te,dormiglione!”dice kairi”ah si?ecco fatto ahahah!””cosa?torna qui,se ti prendo io…grrrr…soraaaaaa!”kairi rincorre sora che le ha rubato il fermacapelli preferito,quello che le aveva regalato lui tempo fa per il compleanno.”eh si vecchio riku,devi rassegnarti!”dice il povero ragazzo rimasto solo.Il giorno dopo si preparano delle provviste e i ragazzi si chiedono come faranno a partire…”mmmh,particolare trascurabile ahah!”dice sora a kairi”chissà forse verrà la gummyship!””come va la caviglia””oh,no sto bene!E tu ti sei allenata abbastanza?””certo!e tu sei il solito pigrone!A proposito,tieni!”kairi da a sora il suo vecchio portafortuna”così almeno,se succederà qualcosa ti aiuterà””grazie…uff io ho fame!!!””ma sora,per la cena ce ne vuole di tempo!”ecco che arriva riku”ma come fai a pensare sempre a mangiare?Ok lì ci sono alberi da frutto,sceglietene qualcuno.””wow,grazie riku”sora corre a prendere dei frutti e trova un albero di paupu,ne approfitta per prenderne uno,torna dagli amici e dice”ehm…c’era solo questo!”riku capisce tutto e se ne va bisbigliando a sora”c’era solo questo vero?””eheheh!”.
    Kairi intanto pensa all’indomani e sora le dice”ne vuoi metà?””ehi,ma questo è un paupu!Si certo,a quanto pare conosci molto bene la legenda vero?”sora la bacia sulla guancia e dice”certo che si!”I due lo mangiano e così vengono a far parte l’uno dell’altra.
    Molto più tardi gli amici cenano e poi vanno a dormire per la grande partenza!

    Ora è corto?Non so che fare!AHAHAH!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    Quarto capitolo:si parte!!!

    “kairi sveglia,sveglia,sveglia!!!””eh?sora ma sono solo le 6:00lasciami dormire””appunto,no!Dai che oggi partiamo!”riku dice”non l’ho mai visto così elettrizzato,ti conviene alzarti,chissà cosa potrebbe succedere””non mi va!”a quel punto sora prende in braccio kairi e la fa girare”ahahah!sora,ok ho capito,mi vesto!””evviva brava kairi!”e le da un bacio e subito riku dice
    “vi prego,potreste farlo da un’altra parte?””ahahahah,scusa!”.
    I tre escono fuori ed ecco che arriva la gummyship con cip e ciop!”siete pronti????””certo!””aspettate,devo prendere la valigia!””cosa?kairi ti porti tutta quella roba?””si certo,una ragazza deve avere qualcosa da portare,è di rito!”.
    I ragazzi salpano e in men che non si dica si ritrovavano al castello disney!Lì ritrovano paperino,pippo,paperina,minni,il re e pluto.Sora abbraccia paperino e pippo,riku il re e kairi conosce minni e paperina e si ferma ad accarezzare pluto.Poi riku dice al re”ehm..vostra maestà,ci sono cose di cui dobbiamo parlare io,lei,sora e kairi in privato””ehi veniamo anche noi!”dicono pippo e paperino”già,come ho fatto a dimenticarvi?”.
    Tutti e 6 vanno in una sala e il re dice”in effetti anche io devo parlarvi:c’è un pericolo come vi ho detto,alcuni membri rinnegati dell’organizzazione 13 sono tornati,io non li avevo mai visti,ma non solo,si sono alleati anche con una nuova organizzazione chiamata “seltix”,invece malefica è tornata con i brutti e cattivi disney…come saprete vogliono una sola cosa…””kingdom hearts”dicono kairi sora e riku in coro”esatto,noi dovremo impedirglielo per il bene di tutti!””certo re,partiamo subito!””alt!Nono ragazzi siete invitati al gran ballo del castello,kairi ne sa qualcosa!”sora e riku la guardano”già,il re insieme alla lettera mi ha mandato anche un invito,dicendo di portarvi qualche vestito da sera””ecco il perché della valigia,oh no,abito da sera?No io non ci so stare!””nemmeno se ti invitassi a ballare con me?””beh,in tal caso cambierò idea”,”comunque il ballo si terrà stasera e riku,tu non hai una dama?””ehm,no,sire””peccato”.
    Verso il tramonto kairi comincia a prepararsi.Sora dice”ma che avrà?è ancora presto!””sora tu non le capisci le ragazze!”.Più tardi i due cominciano a vestirsi e sora dice”riku aiuto,sto soffocando qui dentro””togli la cravatta””ah già è vero,ehi,però niente male,bel vestito,ma chi lo ha fatto?””non so,su muoviamoci è quasi ora!”.
    Al ballo ci sono migliaia di persone,ma kairi non si vede.”ehi riku,ci sono tante ragazze qui!””davvero,ma va?non me ne ero accorto!””eheh!”.All’improvviso riku e sora si zittiscono,riku ha addochhiato una ragazza e in quel momento sta scendendo kairi dalle scale,con un vestito rosa e magenta,i capelli leggeri e puliti.sora dice a riku”ma è…bellissima”e riku guardando l’altra ragazza “si,lo è!”e fugge a conoscerla.Sora dice “wow,ecco perché ti sei chiusa in camera,sei bellissima,splendida!””grazie,anche tu!”.Ora arriva il re e tutti si inchinano,lui dice”che inizino le danze”.Riku guarda la ragazza con biondi capelli e gli occhi verdi,le va vicino e dice “ehm…vuoi ballare?”lei”mi chiamo nazumi,si certo,mi va di ballare con te!”
    “ehi kairi,balliamo!” i 4 ragazzi volteggiano in mezzo alla sala e sora dice a riku “bella scelta!complimenti!”.Dopo un po’ sora e kairi escono fuori in giardino e guardano le stelle.”ehi kairi,domani inizia una nuova avventura””già sarà fantastico!””senti,io ho paura per te,ti prometto che ti proteggerò sempre”e la prende per mano,”ahia!””cosa c’è?””no nulla,la mano!””ma è piena di graffi,cosa hai fatto?””beh,ieri mattina quando mi hai svegliata,volevo dormire perché ero stata sveglia tutta la notte per cucirti il vestito””sei stata tu?grazie!Oh guarda,una stella cadente!Esprimi un desiderio!””tu che cosa hai chiesto?”gli chiede kairi e lui”questo”e i due si baciano.Riku intanto parla con nazumi e lei dice che era una guerriera,lui invece le chiede se vuole andare con lui a combattere contro le organizzazioni,e lei fa un cenno di si,con la testa”sarà bello tornare ai vecchi tempi”.
    Nella notte sora comincia ad agitarsi e kairi lo sveglia”svegliati,sora,sora!Cosa è successo?””oh kairi,ho sognato che riku scompariva,e tu ti allontanavi e io non potevo prenderti,e poi quell’ombra dietro di voi!””clmacalma,era solo un incubo!””spero che tu abbia ragione!”

    Che cosa significava il sogno di sora?Questo e altro nel 5° capitolo!!!!!!!!


    mi piace scrivere li ho fatti uno dopo l'altro!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    5° capitolo:i vecchi amici!

    Il giorno dopo,riku,sora,kairi,nazumi,pippo,paperino e il re(tutti insomma)
    Salgono sulla gummyship per andare alla fortezza oscura.
    Arrivati lì,trovano leon,yuffie,aerith e cloud che li aspettano,avendo avuto una comunicazione dal re.
    I ragazzi si abbracciano perché è da tanto che non si vedono da quando il mondo è tornato normale.
    “a proposito re,ma come mai Ursula ha detto di essere la regina dei mari?”chiede sora”si vede che c’è qualcosa che non va,ok ragazzi,formiamo dei gruppi di partenza!””ok,sceglietevi un compagno”dice paperino.”fatti i gruppi?bene,ricapitolando:sora e kairi,paperino e pippo,riku e nazumi,leon e yuffie ,cloud ed aerith…mmmh…mi sembra buona come squadra,ok paperino e pippo,io vengo con voi””certo vostra maestà”.Kairi non crede ancora di essere tornata nella sua città natale,intanto sora sta ripensando al suo sogno.”non ricordavo nulla di questo posto!ehi,ancora turbato sora?””eh?si,ripenso sempre alla stessa cosa!””non preoccuparti,passerà”già forse hai ragione tu,era solo un sogno!”
    Riku,sora,nazumi e kairi vanno alle rovine della città.”ma questo posto non è ancora stato rimesso a nuovo da quando sono tornati gli heartless?”dice riku”a quanto pare no!”continuando.”ehi,che ne dite di farci un giro?”chiede sora”mmmh,non so,il posto è un po’ tetro!””no kairi non aver paura,ci sono io””ah!che bella consolazione”dice kairi”cosa????!””dai che scherzo!”i due corrono verso il centro delle rovine mentre riku e nazumi parlano”sai,non mi dispiace tornare a combattere dopo tanto tempo,così posso tenere d’occhio il nemico!””eh?che nemico?””scusa,dico stupidaggini a volte””ma tu da dove vieni?””diciamo pure che mi hanno cacciata dal mio paese,ma ora potrò tornarci con i miei amici,anche se qui sto bene,tu mi hai un po’ cambiata!””è da tanto che ci manchi?””si!Però sai,tu mi sei simpatico,anzi di più!” e riku arrossisce.
    Sora e kairi si girano attorno,all’improvviso kairi si ferma e si stanno per dare un bacio,ma ecco che la terra comincia a tremare;dal centro della terra esce un portale nero con delle mani volteggianti,all’improvviso si ode una voce “prendi il ragazzo!”le mani vanno verso sora che dice a kairi”scappa presto!””no,non ti lascio!”le ma ni arrivano a sora,ma kairi lo spinge via e viene catturata.Dal portale nero si sente qualcuno ridere “muahahahah!non importa va bene lo stesso!””sora,io ti amo” e kairi scompare nel buco nero.Sora fissa la terra da cui è uscito,rendendosi conto di quello che è successo “kairi…no…kairi…è…scomparsa!” accorre riku che gli chiede cosa sia successo,sora comincia a dire”non è possibile,l’ho perduta di nuovo…NOOOOOOOOOOO” riku dice”ma no,sora dimmi cosa è successo!””tu non capisci,era me che voleva,non lei!è colpa mia,mia e soltanto mia!Se non l’avessi portata qui,non sarebbe mai accaduto!E poi,non le ho mai nemmeno detto ti amo,lei si invece!”riku tutto incavolato”mi dici che succede?!!!!”sora torna dagli altri sconvolto e racconta l’accaduto…”oh,no hanno rapito kairi!beh,sora,ora la tua priorità è trovarla suppongo,quindi tu,paperino e pippo andrete nei mondi per trovarla,yuffie e leon,vi dispiace se vengo con voi?””ma certo che no,tappo!”dice yuffie e tutti la guardano”ehm..sire!”
     
    Top
    .
  12. stargabry
     
    .

    User deleted


    allora a me nn mi è piaciuto molto xkè kairi e sora che si baciano sempre che si mettono insieme x me il loro sentimento é qualcosa di piu di questo poi che ce ancora l'organizazione nn mi piace ,
    cmq sono sl miei pareri
     
    Top
    .
  13. ~ Ayame
     
    .

    User deleted


    le frasi sn troppo, come dire "attaccate" fra loro, non si capisce chi dice una cosa e chi un'altra... prova a dar + spazio alle descrizioni e magari usa per i dialoghi questo modo:

    Kairi: parole che dice lei
    Sora: parole..... e via dicendo
     
    Top
    .
  14. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    concordo con ayame: le idee le hai e sei brava, però devi staccare le frasi, premere più volte quel tastolino che si kiama 'invio' XD
    cosi!
    vedi?
    capito ora??!!!?!? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    okok! image
     
    Top
    .
53 replies since 8/3/2007, 15:07   763 views
  Share  
.
Top