dubbi/considerazione KH 2.5 HD REMIX

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Hola a tutti!
    Ho appena finito tutti e 3 i giochi della seconda collection di kh e volevo esporvi i miei dubbi e le mie considerazioni.
    Forse per molti di voi risulterà un topic noioso ma io è la prima volta che gioco a tutti i capitali (o quasi) di KH :)
    Per prima cosa partiamo con i dubbi :rotfl:
    1) cos'è il libro della profezia (lo menziona malefica alla fine di re coded)?
    2) perchè xenahort sceglie proprio ventus per forgiare l'x blade?
    3) all'inizio di kh bbs, chi è che si offre di colmare il vuoto nel cuore di ventus dopo aver perso la sua parte malvagia?
    4) una volta che sora ha ucciso l'heartless e il nessuno di Xenahort che ha il corpo di terra, come dice yen sid si è ricostituito il corpo del vero xenahort (il vecchietto)....quindi ora terra non dovrebbe essere di nuovo libero?
    5) in kh 2, chi è l'uomo incappacciato che sblocca i file nel pc, si ritira in un passaggio segreto e successivamente parla con i resti dell'armatura di aqua (video sotto spoiler, minuto 23)?

    6) ora che ci penso, perchè i membri dell'organizzazione XIII non perdono la memoria quando entrano nel castello dell'oblio?
    7) non mi è chiaro come fanno sora, riku e kairi a diventare degli utilizzatori di keyblade: sora ok, ha il cuore di ventus dentro di se e quindi ok...riku ha un cuore forte e terra gli fa tenere in mano il suo keyblade. E kairi? e Lea? basta avere solo un cuore forte?
    8) non immaginate la mia sorpresa quando, dopo aver completato il "last episode" e visto il finale segreto, mi chiedeva di creare un nuovo salvataggio per il "secret episode" :sbomg: :rotfl: molto carino come episodio e poi....mega bomba! spoiler trailer di kh bbs volume 2!! sapete se ci sono news certe su di esso?

    Edited by IngegnerCane - 14/2/2015, 13:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    1) E' un libro menzionato in Kingdom Hearts: X, contiene appunto profezie su Luce e Oscurità
    2) Divide il suo cuore in Pura Luce (Ventus) e Pura Oscurità (Vanitas) con l'intento di riunirli e forgiare il X-Blade, sbagliando perché servono 13 Oscurità e 7 Luci, infatti il X-Blade appare danneggiato.
    3) Sora
    4) Questo è un punto da essere ancora svelato
    5) Xemnas
    6) Castle Oblivion non elimina i ricordi: E' Naminé che attacca quelli di Sora e Co. perché tenuta in ostaggio e usata da Marluxia
    7)Kairi ha toccato in contemporanea con Aqua il Keyblade, perciò ha "per sbaglio" ottenuto l'abilità. Per Lea non si sa, e Riku era il vero prescelto
    8) Nomura ha detto che ha la storia in mente, ma non si sa nulla
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2015, 21:10   137 views
  Share  
.
Top