help

KH birth by sleep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    è la prima volta che gioco a bbs (ho cominciato con Terra) e non capisco molto bene come funzionano i comandi XD
    ecco alcune domande flash:
    1) come faccio ad usare gli oggetti curativi (pozioni, ecc) durante la battaglia? nel riquadro in basso a sinistra classico ci sono solo voci di attacchi;
    2) ho comprato dai moguri la magia "energia": come faccio ad utilizzarla in battaglia? anche per questa cosa non c'è più la voce magia nel riquadro in basso a sinistra;
    3) le unioni sono un po come le fusioni?
    4) cosa mi rappresentano le barre che si caricano nei comandi di attacco tipo lama caos, ecc?
    5) mi capita che, durante i combattimenti, terra si ricopra di un'aura tutta luminosa...cosa significa?
    6) i neisensce (non so se l'ho scritto corretto) sono heartless?

    Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2. cerealemagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngegnerCane @ 15/1/2015, 21:01) 
    Ciao a tutti!
    è la prima volta che gioco a bbs (ho cominciato con Terra) e non capisco molto bene come funzionano i comandi XD
    ecco alcune domande flash:
    1) come faccio ad usare gli oggetti curativi (pozioni, ecc) durante la battaglia? nel riquadro in basso a sinistra classico ci sono solo voci di attacchi;
    2) ho comprato dai moguri la magia "energia": come faccio ad utilizzarla in battaglia? anche per questa cosa non c'è più la voce magia nel riquadro in basso a sinistra;
    3) le unioni sono un po come le fusioni?
    4) cosa mi rappresentano le barre che si caricano nei comandi di attacco tipo lama caos, ecc?
    5) mi capita che, durante i combattimenti, terra si ricopra di un'aura tutta luminosa...cosa significa?
    6) i neisensce (non so se l'ho scritto corretto) sono heartless?

    Grazie a tutti :)

    cerco di rispondere come posso ^_^

    1 & 2) in BBS le magie, gli attacchi e gli oggetti hanno la stessa funzione, ossia diventano dei semplici comandi che si vanno a posizionare (come hai detto tu) in basso a sinistra. un insieme di comandi formano un "deck" il quale può essere modificato nel menu premendo start mentre si gioca, quindi per usare "energia" devi andare nel deck e inserirla al suo interno. fatto ciò la roverai in basso a sinistra insieme agli altri comandi
    3) no, le unioni sono più simili alle invocazioni di KH 1 e 2
    4) diciamo che una volta che riempi le barre entri in una specie di """""potenziamento""""" che va a cambiare I tuoi attacchi normali e li rende più forti, a seconda degli comandi che usi per riempire la barra ti "potenzi" in un certo modo
    5) quello significa che sei in un "stato potenziato"
    6) no, sono un altro tipo di nemici però non ricordo come si sono formati

    sicuramente ho scritto qualche cavolata visto che non tocco BBS da un pò..nel caso, qualcuno rettifichi le mie blasfemie ahahahah

    Edited by cerealemagico - 16/1/2015, 16:00
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille :)
    io per ora ho solo "5 spazi" in cui inserire i comandi...c'è qualche possibilità di aumentarne il numero?
     
    Top
    .
  4. cerealemagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngegnerCane @ 17/1/2015, 16:25) 
    Ok, grazie mille :)
    io per ora ho solo "5 spazi" in cui inserire i comandi...c'è qualche possibilità di aumentarne il numero?

    certamente ;), solo non ricordo come ^^"..forse salendo di livello

    cmq aggiorno il post quando lo scoprirò :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    879
    Location

    Status
    Anonymous
    pare anche a me salendo di livello..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    ok, grazie mille a tutti :)
    ora devo impegnarmi a battere con terra il futuro xigbar XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    mi capita che terra si ricopra di fuoco ogni tanto, e che compaiono maggiori attacchi finali in basso...c'è un modo per fare volantariamente questa cosa o è casuale?
     
    Top
    .
  8. cerealemagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngegnerCane @ 18/1/2015, 20:53) 
    mi capita che terra si ricopra di fuoco ogni tanto, e che compaiono maggiori attacchi finali in basso...c'è un modo per fare volantariamente questa cosa o è casuale?

    come già scritto, a seconda dei comandi che usi per riempire la barra, terra si "trasforma".. vai nel menu e vedi quali attacchi servono per farlo ricoprire di fuoco ;) che c'è scritto (non ricordo dove .-. ma c'è scritto)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    879
    Location

    Status
    Anonymous
    quoto cerealemagico ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Come faccio a battere xenahort che ha preso possesso del corpo di terra? sono bloccato lì e non riesco più ad andare avanti :(
    Sono al livello 34, ho 95 punti vita e ho un sacco di magie per guarirmi...il problema è che mi frega sempre con la caduta dei meteoriti, non so come contrastare questo attacco. Più di 2 barre vita non riesco a levargli maledizione!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Scusate, sono un rompipalle cronico ma avrei ancora bisogno del vostro aiuto XD
    Per affrontare meglio la battaglia con il maestro xenahort ho pensato di far salire di livello terra in modo da avere una barra vita maggiore...e quì c'è il problema: ero al lvl 33 e ora sono al lvl 37 ma ho ancora i ps a 95.
    Nel video sotto spoiler, l'utente che usa terra è al lvl 37 e ha già 125 punti vita...com'è possibile? devo elaborare qualche materiale? se sì come? grazie ancora :)


     
    Top
    .
  12. Alteisen Riese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già le abilità per l'aumento dei PS ? (puoi averne fino a 3 e aumentano se non erro di 3 PS per abilità), c'è la guida su come farle ho visto qui nel forum. Es. Scontro Aereo + Furia + Cristallochenonricordo per 3 volte...

    In alcuni casi, con degli scontri tipo nell'arena mi è capitato di avere PS up, forse un paio di volte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alteisen Riese @ 21/1/2015, 11:29) 
    Hai già le abilità per l'aumento dei PS ? (puoi averne fino a 3 e aumentano se non erro di 3 PS per abilità), c'è la guida su come farle ho visto qui nel forum. Es. Scontro Aereo + Furia + Cristallochenonricordo per 3 volte...

    In alcuni casi, con degli scontri tipo nell'arena mi è capitato di avere PS up, forse un paio di volte.

    No non ce l'ho questa abilità: come faccio ad ottenerle queste abilità? sai linkarmi il post? grazie ancora :)
     
    Top
    .
  14. Alteisen Riese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=40734935

    Trovi tutto.

    (non ricordo come funzionano i comandi in FC per i link sorry :P)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alteisen Riese @ 21/1/2015, 11:47) 
    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=40734935

    Trovi tutto.

    (non ricordo come funzionano i comandi in FC per i link sorry :P)

    Scusa un'ultima cosa: ho ottenuto l'abilità PS+ (ho combianto fira lvl 3+ fira lvl 3 + cristallo ristoro)...ma come faccio ad "assegnare" questa abilità? mi viene fuori (nella lista delle abilità) questa abilitù con 3 pallini vuoti.
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2015, 21:01   297 views
  Share  
.
Top