Coppa Paradosso Ade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LTD94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori, l'ultima benedettisima cosa per il 100% del grillario, ed è dannatamente impossibile! :'(

    La competizione in se l'ho finita, ma con 6000 punti, anizichè i 13mila(o 15, non ricordo) che richiede la missione. Ho letto qualcosina su internet ma non c'è molto di tangibile che mi porti a rifare tre quarti d'ora di competizione. Qualcuno ha qualche strategia particolare, oltre evocare peter pan a raffica?

    Premio partita incide sul numero delle sfere che droppano i nemici? E soprattutto, dato che io gioco in anticombo e con fenrir, mi converrebbe equipaggiare l'ultima weapon con le varie combo plus? Cioè, più faccio combo più punti ottengo?

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! ^^
     
    Top
    .
  2. straxel7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul "più combo faccio più punti ottengo" non saprei darti una risposta, ma nel caso si, proverei. Sul Peter Pan a raffica insomma, io personalmente ho usato anche Stitch, facendo la sua mossa finale da un sacco di punti. Peter Pan lo uso spesso contro i nessuno che vanno sotto terra, quando sono invincibili li attacco a diritto e buttano fuori un sacco di palle, soprattutto se in quel momento sei in punteggio doppio (mai capito come diventarlo)
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2015, 12:13   101 views
  Share  
.
Top