Volontà Residua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LTD94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti signori, non sono ancora in fase sclero ma.. ci siamo quasi! :P Ho praticamente finito tutto il grillario, ma ancora questo dannato scafandro semovente mi crea problemi. Giusto ieri dopo un combattimento eterno ho potuto togliergli metà delle sue barre vita, ma gli levo davvero poco, ed è raro che mi lasci il tempo per attaccare. L'unico modo che ho trovato per dargli più fastidio possibile è giocare in anticombo con Fenrir, ed entrare in Fusione Limite. Facendo così inizio una combo direttamente con un colpo critico, che in fusione finale leva un botto, e continuo così finchè me lo permette il signorino. Ho notato che mentre il primo attacco leva pochissimo, il secondo leva poco poco di più, mentre il terzo gli fa saltare via tre quarti di barra. (Mai potuto andare oltre il terzo colpo.) Questa cosa che ho notato potrebbe aiutarmi? Qualcuno ha qualche altra strategia o idea da propormi? Pliiiis :'(
     
    Top
    .
  2. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la strategia più semplice per batterlo, anche se rovina completamente la bellezza dello scontro:

    Video
     
    Top
    .
  3. LTD94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, è effettivamente un po' bruttino :\ continuerò a provarci normalmente, quando arriverò alla blafemia userò questo metodo xP
     
    Top
    .
  4. Geoxid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetto,a causa sua ho dovuto inventare nuovi pantheon solo per bestemmiarli, Sephiroth in confronto è un pietoso Bluciccio...
     
    Top
    .
  5. straxel7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono riuscito a sconfiggerlo seguendo i consigli di questo video: https://youtu.be/ig_WxJsjMCM

    Se non capisci l'inglese almeno cerca di guardare il video per capirci qualcosa, una cosa interessante è che il massimo di combo finali che puoi fargli ogni volta che lo attacchi è 5 (o 6 non ricordo) dopodiche ti attacca, quindi arrivato al 5 (o 6) scappa.

    Un'ultima cosa potresti provare ad usare il keyblade Testa di zucca, che per ogni combo che fai aumenta il danno della combo finale.
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2015, 13:59   413 views
  Share  
.
Top