Collector's Edition annunciata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ci tenevo ad informarvi che è stata annunciata la Collector's Edition di Kingdom Hearts II.5 HD ReMIX.
    Contiene:
    - Un box da collezione
    - Uno steelbook
    - Artbook
    - Peluche di Shadow
    - La spilletta del c***o
    - Kingdom Hearts I.5 e II.5 !
    Vi lascio il Link.
    http://multiplayer.it/notizie/140204-kingd...d-25-remix.html
    MA NON GIOITE.
    Sarà disponibile solo in America, Francia ed Inghilterra.
    Il problema è.. Perché esiste un trailer Italiano? Già, bella domanda.
    Inoltre..
    www.kingdomhearts.com/preorder/uk
    Nelle pagine Inglese/Americana/Francese troviamo la soprindicata pagina web, mentre se accediamo a quella Italiana, il background cambierà nella versione Limited Edition destinata a noi Italiani.
    Io ho provato a premere su Preorder da tutte e 3 le nazioni disponibili, ma ognuna di esse mi reindirizza alla versione standard, e non alla collector, non capisco.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Personalmente, quando uscirà su siti come Amazon (Sperando che spediscano il gioco anche in Italia) prenderò quella. Altrimenti, se non dovessero spedire, attenderò con la speranza che esca anche in Italia, altrimenti mi accontento della già preordinata.. "Limited".
     
    Top
    .
  2. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che non esca in Italia
     
    Top
    .
  3. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi recentemente ho visto su altri siti che la collector in italiano è stata resa disponibile su multyplayer ma in pochissime copie e infatti le prenotazioni sono state esaurite in neanche un ora. Si ipotizza comunque che saranno rese disponibili in futuro altre copie. quello che mi fa girare i coglioni è un altra cosa. cazzo io ho preso la limited dell 1.5 e l'ho anche dovuta ordinare da amazon perchè nei negozi non esisteva. ora perchè cavolo fanno una collector con all''interno pure l 1.5??? io l'avrei voluta prendere però non ha senso che pago per avere un altra copia dell 1.5 che già ho. è uno spreco considerato anche che la suddetta collector costa 99 euro. avrebbero dovuto fare una collector con tutti e due i giochi e una con solo il II.5 ma con all'interno gli stessi extra. square enix del cazzo che fa minchiate su minchiate.
     
    Top
    .
  4. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto hai ragione. Anch'io l' ho già comprata la 1.5. Era molto meglio se come hai detto tu avessero fatto uscire la 2.5 dopo singolarmente. Me la comprerei però solo per gli extra inclusi che sono carini e diciamo che una collector la square nn l ha mai fatta uscire in Europa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Vi ringrazio infinitamente per questa informazione del preordine su Multiplayer.it
    A dirla tutta, anche io ho preso la Limited di I.5, ma da buon collezionista..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Eh sì, forse era meglio fare 2 possibilità, una con 1.5 incluso e una senza. Avranno pensato: "Volete la collection del 2.5? Mi pagate di più e faccio fuori un po' di 1.5 rimasti, altrimenti vi arrangiate!" Dannati...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00P...8&condition=new
    Buone notizie. Se leggete dice che è in lingua Italiana e il preorder parte dal 5 Dicembre (Non ho idea del perché parta dalla data di rilascio, con I.5 non era così)
    Peccato per il prezzo assurdo.
     
    Top
    .
6 replies since 7/11/2014, 15:35   164 views
  Share  
.
Top