KINGDOM HEARTS: WARRIORS BETWEEN LIGHT AND DARKNESS

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solar_Wings
     
    .

    User deleted


    Capitolo XI: Il pianeta dei giocattoli

    “Ahh. Seyfert, siamo quasi a secco” esclamò Kairi controllando l’indicatore del carburante.
    “Lo so, la falla che ci ha fatto quell’asteroide è più grande di quello che mi aspettassi” disse Seyfert uscendo per metà dalla botola che dava alla sala motori. “Ehi, Lilian controlla sul radar se c’è qualche pianeta vicino”.
    “Mhhh” disse lei controllando sullo schermo “Il pianeta più vicino è ad almeno 2 settimane da qui, non ce la faremo mai”
    “Perfetto” disse lui. “Bloccati in mezzo al nulla e con la nave danneggiata... che può succedere di meglio?”
    “Scusatemi” disse Sephiroth uscendo dalla sala di osservazione “Ma quello lì non è un pianeta?”. Ed indicò uno strano edificio che stava nello spazio a poca distanza da loro.
    Era uno strano edificio a forma di fungo, di colore dorato, con una insegna enorme che diceva STARS ENTERPRISE.
    “La Stars Enterprise... ho uno strano presentimento su quel posto” disse Seyfert “Che cos’è?”
    “Come fai a non sapere cos’è la Stars Enterprise?” rispose Lilian visibilmente sconvolta.
    “Non lo so, non l’ho mai sentita e voi?” chiese riferendosi a Kairi e a Sephiroth
    Le risposte che collezionò furono un “non sò” ed un “non mi interessa”.
    “Ma come ragazzi, mi deludete, non sapete cos’è la Stars? E’ la più grande e famosa società di giocattoli al mondo, visitarla è sempre stato il mio sogno sin da bambina, andiamo?” chiese ansante Lilian.
    “Ok, forse lì avranno della benzina” rispose Seyfert e virò la nave.
    “Non sò perchè ma ho un cattivo presentimento...” disse Sephiroth.
    “Anche io” gli rispose Kairi.
    La nave entrò silenziosamente nell’hangar dell’edificio
    “Non mi piace, non mi piace per niente” disse Seyfert.
    “Già, questo luogo sembra deserto, dovremmo stare attenti” replicò Sephiroth, ma Lilian aveva già preso Kairi e si era infiltrate nell’edificio.
    “Ah...Quelle ragazze” si lamentò Seyfert scuotendo la testa “...Ehi Sephiroth, dammi una mano a cercare della benzina e dei ricambi”.

    Seyfert e Sephiroth avevano appena riparato la falla quando un urlo femminile li fece voltare.
    I due corsero velocemente verso il luogo da cui proveniva il grido e videro Kairi rannicchiata in un angolo di fronte ad un enorme pupazzo di un Moguri.
    “A-aiuto, quel coso è vivo e si è mangiato Lilian” disse lei spaventata, correndo dietro ai due gemelli.
    “Avanti Kairi, pensi che io caschi in questo stupido...” iniziò Seyfert, ma Sephiroth gli prese la testa e la girò. Il pupazzo stava camminando verso di loro, con artigli affilati come rasoi.
    Improvvisamente il suo corpo esplose e ne uscì Lilian, con il mitra fumante ancora in mano.
    “Questa cosa non mi è piaciuta per niente” disse lei.
    D’improvviso tutti i giocattoli della stanza presero vita: soldatini con fucili laser veri, pelouches con artigli, bambole armate con asce e altri ancora.
    “Che diavolo succede qui?” disse Seyfert estraendo il KeyBlade.
    In breve il party si trovò a combattere contro un armata apparentemente infinita di giocattoli di varie forme e dimensioni.
    Improvvisamente vari modellini di astronavi ed aerei apparvero, sparando a tutta potenza sul gruppo.
    Dei laser provenienti da un punto non ben identificato li abbatterono e poi un tombino sotto di loro si aprì ed una voce li chiamò “Svelti scappate da questa parte”.
    Una volta scesi nel tombino, i quattro videro chi li aveva salvati: un pupazzo a forma di gatto nero, con la pancia bianca ed uno strano pizzetto...
    Sephiroth estrasse la spada e la puntò alla gola dello strano essere. “Ehi ehi ehi amico, calmati non sono un tuo nemico” disse lui.
    “Certo, come no” rispose cinicamente Sephiroth e si preparò a colpire.
    “Aspetta ti prego, sono un essere umano!!” supplicò lui e Lilian ordinò a Sephiroth di fermarsi. “Fermo, sono sicura di avere già visto quel pizzetto... presidente Reed, è lei?”.
    “Chi?” chiesero all’unisono Seyfert e Kairi.
    “Finalmente qualcuno mi riconosce: io sono Reedwald Fitzgerald Starsoni VII, più noto come il Presidente Reed, capo della Stars Enterprise” disse lui con un tono da presentatore televisivo.
    “Chi?” continuarono Seyfert e Kairi.
    “Ahh signor Presidente, è un onore conoscerla, sono la sua più grande fan ed ho sempre sognato di incontrarla... di persona ?!?” disse Lilian tutta contenta.
    “Già, cosa ti è successo?” chiese Kairi
    “ E che diavolo succede qui?” le fece eco Seyfert.
    “E’ una storia lunga...” iniziò lui, ma Sephiroth lo interruppe “ Ci racconterai più tardi, gatto, stanno arrivando”.
    “Chi hai chiamato gatto?”
    E così i quattro si allontanarono nel corridoio segreto, con Lilian che teneva Reed in braccio.
     
    Top
    .
28 replies since 1/3/2007, 07:35   303 views
  Share  
.
Top