KINGDOM HEARTS: WARRIORS BETWEEN LIGHT AND DARKNESS

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solar_Wings
     
    .

    User deleted


    Capitolo VII: Ritorno a Midgar

    Cling.
    La guardia vestita di blu si voltò: era certo di avere sentito qualcosa.
    Era in guardia all’ingresso di quel reattore da mesi e di rumori simili se ne sentivano tanti, ma da quando gli attacchi dei liberisti erano diventati più seri, il fattore guardia doveva essere altissimo.
    Si avvicinò alla fonte del rumore e notò una vite per terra, che girava ancora.
    Una vite, solo una stupida vite, pensò. Niente di cui... un calcio di fucile lo colpì in testa. Senti un dolore acuto e svenne.
    Il suo compagno corse a guardare ma fu abbattuto anche lui.
    I soldati liberisti si infiltrarono nel laboratorio. Biggs, Wedge e Jessie: i migliori soldati liberisti di tutta Midgar erano entrati in azione. Il loro bersaglio era il Mako Reactor 2, uno dei tre reattori centrali di Midgar City.
    Una volta arrivati sulle passerelle a T che davano accesso al reattore, i tre furono fermati da un elite di Soldati Shin-Ra. Non appena cercarono di allontanarsi, altri soldati li bloccarono la strada e li disarmarono. Un elicottero arrivò e dalla fiancata si espose un ragazzo dai capelli arancioni e gli occhi blu: il presidente Shin-Ra
    “Catturateli e portateli al sicuro, saranno l’esca perfetta”.
    “No, mai, lei non cederà mai ai tuoi ricatti” urlò Wedge.
    “Tu dici? Il vostro stupido senso dell’amicizia sarà la vostra rovina e ancora voi non lo sapete”. E così richiuse il portellone.
    “Saranno davvero l’esca giusta?” chiese il presidente al suo compagno sull’elicottero.
    “Si. Loro attireranno lei, e se tutto va per il verso giusto, lei attirerà loro.”
    Il presidente guardò l’individuò: era un essere alto, almeno due metri a perennemente avvolto in un mantello nero che gli copriva il volto.
    Ripensò al suo primo incontro con lui, avvenuto pochi mesi prima. Suo padre era morto quando il demone Jenova distrusse la Shin-Ra quasi 15 anni prima e lui aveva deciso di riprendere la società del padre appena divenuto maggiorenne, ma la società versava in gravi problemi economici e finanziari. D’improvviso nel suo ufficio apparve quell’uomo. Disse di chiamarsi Thiamath e che era pronto ad aiutarlo se avesse assecondato alcune sue richieste.
    Le sue richieste furono semplici: fornirgli il 25% dell’energia che ricavava. In cambio di quello, Thiamath donò soldi e ricchezze alla Shin-Ra, che gli permisero di scoprire una nuova fonte di energia,, proveniente direttamente dal nucleo del pianeta.
    La Shin-Ra ritornò in fretta alla ricchezza e Thiamath rimase al fianco del presidente.
    Recentemente tra le classi più povere, un gruppo di ribelli chiamati Liberisti, ha iniziato ad attaccare la Shin-Ra, affermando che i loro esperimenti sono immorali e danneggiano il pianeta.
    All’inizio la minaccia venne sottovalutata, ma quando il primo dei tre reattori della città fu distrutto da un’esplosione, la minaccia di Liberisti divenne concreta.
    Fu allora, circa una settimana fa, che Thiamath disse che presto sarebbero giunte sul pianeta delle persone che lui aspettava, e per catturarle era necessario usare come esca Lilian, ex-scienziata Shin-Ra e capo dei Liberisti.. Ed è così che il presidente si trovò li sull’elicottero, dirigendosi verso il reattore n.2, dove alcune fonti avevano individuato dei membri Liberisti.

    La nave di Seyfert planò attraverso le nuvole nere ed atterrò al suolo.
    Quando tutti scesero dalla nave, Seyfert osservò il cielo. Era lo stesso, oscuro ed eterno cielo nero di quasi 12 anni fa.
    Dei potenti colpi di pistola svegliarono Seyfert dai suoi pensieri. Sembrava fosse in corso una sparatoria. Seyfert guardò i suoi due compagni di viaggio e decise di dirigersi in silenzio verso il luogo delle esplosioni.
     
    Top
    .
28 replies since 1/3/2007, 07:35   303 views
  Share  
.
Top