KINGDOM HEARTS: WARRIORS BETWEEN LIGHT AND DARKNESS

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solar_Wings
     
    .

    User deleted


    Capitolo II: L’Incontro

    Kairi si svegliò dalla sua visione. Al momento non realizzò dove si trovava. Era seduta su un comodo sedile blu e vedeva lo scenario scorrere di fronte a lei attraverso un vetro. Poi si ricordò: era sul treno delle 16.45 e stava tornando a casa da scuola. La scuola si trovava nella Destiny City, che era abbastanza distante dalla costa dove viveva.
    Kairi era solo nello scompartimento, ma la porta si aprì ed un ragazzo entrò e chiese “Scusa, è libero quel posto?”.
    “Certo, siediti pure”rispose Kairi osservandolo mentre si sedeva: era un ragazzo alto, con dei lunghi capelli color platino che gli scendevano sulla schiena e degli occhi color verde acqua, che indossava dei jeans abbastanza rovinati ed un piccolo gilet senza maniche bianco sopra una maglia nera. Sul polso destro teneva uno strano orologio nero e Kairi fu sicura di avere visto una specie di squarcio sulla maglia, all’altezza della scapola sinistra. Inoltre notò uno strano oggetto appeso alla sua cintura: sembrava una specie di manico di una katana, ma c’era solo il manico...
    Kairi pensò che il ragazzo somigliava molto a Riku... Si Riku, il suo amico Riku. Kairi si chiese dove fosse adesso.
    Improvvisamente un suono molto forte la svegliò dai suoi pensieri e il treno si fermò bruscamente.
    “Stai qui, vado a vedere che succede” le disse il ragazzo e corse via.
    Kairi guardò fuori dalla finestra per vedere cosa succedeva, ma un grido umano la fece sussultare.
    Poi di colpo un orribile ombra nera entrò attraverso il vetro: era una specie di lupo nero con tre occhi e spine sulla schiena.
    Il mostro stava per saltarle addosso, ma il ragazzo di prima irruppe nello scompartimento ed prese l’oggetto a forma di manico di katana. Premette un bottone ed un lampo di luce apparì e dopo di che si materializzò la perfetta lama di una katana, con incisa in ideogrammi la parola “Murasame”.
    Con un solo colpo il ragazzo uccise il mostro che si dissolse in fumo, poi allungò la mano a Kairi per aiutarla ad alzarsi.
    “Tutto ok?” le chiese “S-Si, ma che diavolo era QUELLO?” rispose Kairi leggermente sconvolta.
    “Non lo so, ma sembra ce ne siano altri, dobbiamo andarcene” “Si, ma gli altri?” chiese Kairi “Non c’è più nessuno sul treno, c’eravamo solo io,te ed il macchinista, ma per lui è troppo tardi”.
    Improvvisamente un mostro apparve dal nulla e si abbatte sul ragazzo, facendolo finire nel corridoio, dove altri lo aspettavano. Il ragazzo cercò di raggiungere la sua arma, ma era troppo tardi e i mostri gli erano addosso.
    “Devo salvarlo” pensò Kairi, ed improvvisamente il KeyBlade visto nei suoi sogni le apparve in mano. Senza pensarci Kairi si lanciò alla carica e distrusse i mostri.
    “Grazie, te ne devo una” rispose il ragazzo alzandosi.
    “Prego” rispose Kairi sorridendo “Mi chiamo Kairi e tu?”
    “Seyfert... ma questo non è il momento dei convenevoli, stanno arrivando, andiamo”
    I due percorsero tre carrozze, colpendo a destra e a sinistra e sbarazzandosi dei mostri, finchè trovarono un’uscita
    Una volta all’aperto si accorsero che quelli esseri erano troppi e stavano uscendo dal treno. Seyfert notò che dalla locomotiva stava uscendo della benzina.
    “Trova un nascondiglio” disse a Kairi, mentre si apprestava a lanciare una magia.
    Una palla di fuoco partì dalla sua mano e centrò in pieno il motore in perdita e subito si generò un enorme esplosione, che bruciò tutti i mostri.
    Seyfert sogghignò ma subito il sorriso gli sparì dalle labbra: l’esplosione era grande, troppo grande, più di ciò che aveva previsto. Subito corse verso Kairi e la coprì col suo corpo mentre l’esplosione li avvolse, ma invece del calore delle fiamme, Seyfert sentì una strana freschezza e tranquillità. Aprì gli occhi, lasciò Kairi e si guardò intorno: i due non erano più sulle rotaie, ma erano avvolti da una luce bianca.
    Una voce che Kairi conosceva parlò “Il momento è giunto. Kairi, Seyfert, il vostro incontro ha messo in moto le ruote del destino. Presto questo universo arriverà sull’orlo della distruzione, ma voi due sarete lì, pronti a combattere, per cambiare il destino... Ma ora è troppo è presto... Non siete ancora pronti. Raggiungete la città che vive tra la luce e l’ombra, la città nell’eterno tramonto... Twilight Town. Lì vi darò altre informazioni...”
    La voce scomparse, così come la luce, senza che nè Seyfert, nè Kairi riuscirono a chiederle qualcosa.
    Seyfert si risvegliò sul bordo delle rotaie e si alzò subito in piedi. Kairi era vicino a lui, un pò scossa, ma stava bene.
    “L’hai visto anche tu? Cos’era?” chiese Seyfert. “Non lo so, ma non è la prima volta che sento quella voce. Non penso sia malvagia, forse dovremmo ascoltarla e... Ehi aspetta tu stai sanguinando” esclamò Kairi notando il sangue che usciva dalla ferita che Seyfert aveva sul braccio e che probabilmente si era fatto cercando di proteggerla.
    “Non preoccuparti, è solo un graffio” cercò di convincerla. “ No è grave, vieni qui, vedo cosa posso fare”.
    E così dicendo estrasse un fazzoletto dalla sua borsa e cercò di tamponare la ferita.
    “Per ora dovrebbe bastare, ma è meglio se ti fai curare meglio” disse Kairi “Casa mia non è lontana e lì ho un kit di pronto soccorse per sistemarti il braccio”
    “Ok” rispose Seyfert alzandosi, “andiamo”.
    E i due cominciarono a camminare seguendo le rotaie, verso il tramonto.
    Dalle fiamme del treno due figure emersero. Una giovane ragazza dai capelli rosa stava accanto ad un tizio alto, vestito di un abito lungo e nero ed incappucciato.
    “E così Seyfert e la ragazza si sono incontrati... pensi che sia grave?” chiese la ragazza al suo alto compagno.
    “Non lo so... la ragazza è una prescelta del KeyBlade, poterebbe darci qualche fastidio”.
    “Aspetta, vediamo... forse grazie a lei il ragazzo può risvegliare i suoi veri poteri, e ciò ci faciliterà la missione” replicò la ragazza.
    “Lo spero... forza andiamo, mio fratello ci stà chiamando”.
    E come erano apparsi i due sparirono nelle fiamme.
     
    Top
    .
28 replies since 1/3/2007, 07:35   303 views
  Share  
.
Top