La verità su Kingdom Hearts III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Ferrari3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo fare due parole con voi, magari per spiegarvi anche due cosine facili facili-
    Lo sapete tutti no? Tutto ciò che ha provato Sora nei capitoli precedenti, era prettamente influenzato da
    Ventus
    , e se Sora, una volta ridato il Cuore sopito a quest'ultimo fosse, come dire diverso?
    Non vi siete mai chiesti perchè Master Xehanort nonostante non fosso riuscito a far diventare Sora una delle XIII oscurità, fosse così sicuro di sè? Naturalmente dietro la storia di KH vi è un background ed uno storyboard mica da ridere (Oltre i soliti plot narrativi inutili) Chiedetevi cosa intendeva Nomura con un sora più Maturo chiedetevi perchè KH III chiuderà la saga Xehanort, mentre, a mio parere Colui che sconfiggerà la luce più buia, non sarà Sora, Nomura non sarà così palese da finirla così, state tranquilli, e preparatevi a questo E3 e ricordate:
    La paura è l'oscura prigione della LUCE
    Il coraggio è la CHIAVE
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    1) Non ho capito dove vuoi andare a parare;

    2) Presentati in QUESTA sezione;

    3) Chiedo di chiudere il Topic in quanto senza senso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chiedo di chiudere il Topic in quanto senza senso.

    :asd:
     
    Top
    .
  4. ACTAxNONxVERBA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_____________O
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La leggenda

    Group
    Member
    Posts
    4,946
    Location
    USA / ALASKA

    Status
    Online
    Credo che la sua teoria (quindi interpretando la sua interpretazione) sia che Sora durante il suo percorso di crescita sia stato influenzato dalla presenza del cuore di Ventus, fondendo così le loro emozioni.

    Secondo l'utente che ha aperto la discussione (non vorrei sbagliarmi) se il cuore di Ventus dovesse dividersi da Sora, quest'ultimo potrebbe subire un cambiamento caratteriale, poiché il personaggio che abbiamo controllato (sempre secondo lui) è un misto del carattere di Sora e Ventus.


    Francamente non so quanto considerare rilevante questa opinione. Può essere che sia così, ma io credo che Sora sia realmente il personaggio che conosciamo ed è stato caratterizzato volutamente in quel modo, e il suo modo di porsi ed essere sia indipendente dalla presenza del cuore di Ventus. Credo che semplicemente i due ragazzi abbiano un carattere molto simile (difatti, Aqua quando vede Sora più piccolo ricorda subito Ventus)

    Un po' un giro di parole complesse, comunque il succo è che non credo che senza il cuore di Ventus, Sora possa cambiare. In caso, non sarebbe male come cosa.
     
    Top
    .
  6. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sora... don't ever change"
    CITAZIONE
    e se Sora, una volta ridato il Cuore sopito a quest'ultimo fosse, come dire diverso?

    Per me avrebbe come minimo in sé il ventus lingering sentiment.

    Edited by The Lich King - 22/5/2014, 20:31
     
    Top
    .
  7. Claudio Ferrari3
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 22/5/2014, 20:11) 
    "Sora... don't ever change"
    CITAZIONE
    e se Sora, una volta ridato il Cuore sopito a quest'ultimo fosse, come dire diverso?

    Per me avrebbe come minimo in sé il ventus lingering sentiment.

    Può essere vero, ma il sentimento persistente si forma attraverso processi e dinamiche mai spiegate, e comunque sottolineo Sora è considerato il Chosen One dal Keyblade solo fino al II capitolo, poi si capisce che non è lui il vero ''salvatore'' ma, a mio parere, è Ventus stesso essendo Ventus la luce più pura senza Oscurità (Vanitas che ritornerà si dice) mentre Sora, beh Sora nel I è pure diventato un Heartless, però non è nato il suo nessuno, bensì quello di Ventus (Roxas)
    Sora ''è quello che è '' solo grazie a Ventus, Sora ha ereditato il cuore di Ventus, Sora è una prigione per il cuore di Ventus, un recipiente, Sora è in grado di comunicare con altri cuori, solo grazie a quest'ultimo
     
    Top
    .
  8. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque sottolineo Sora è considerato il Chosen One dal Keyblade solo fino al II capitolo, poi si capisce che non è lui il vero ''salvatore'' ma, a mio parere, è Ventus stesso essendo Ventus la luce più pura senza Oscurità.

    Veramente viene detto in 3D che il prescelto del Keyblade originariamente doveva essere Riku, ma dal momento che il cuore di quest'ultimo aveva ceduto all'oscurità venne scelto Sora come sostituto. E Ventus non ha un cuore di pura luce come le Sette Pincipesse, semplicemente Xehanort aveva rimosso artificialmente tutta l'oscurità che era presente in lui creando Vanitas.

    CITAZIONE
    Sora nel I è pure diventato un Heartless, però non è nato il suo nessuno, bensì quello di Ventus (Roxas)

    No, Roxas è il Nessuno di Sora, ma il suo aspetto è stato modificato dalla presenza del cuore di Ventus dentro Sora.

    CITAZIONE
    Sora ''è quello che è '' solo grazie a Ventus, Sora ha ereditato il cuore di Ventus, Sora è una prigione per il cuore di Ventus, un recipiente, Sora è in grado di comunicare con altri cuori, solo grazie a quest'ultimo

    La capacità di entrare in contatto con il cuore di chiunque è un'abilità innata di Sora, Ventus non c'entra nulla.
     
    Top
    .
7 replies since 15/5/2014, 19:05   508 views
  Share  
.
Top