Guida come acquistare con euro su Kingdom Hearts χ[chi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    hatsu era contrario ma visto che mi sono reso conto che per qualcuno tradurre può essere lungo e faticoso ho tradotto la guida


    Di recente ho capito come acquistare Webmoney on-line, così ho potuto acquistare "Charge Manny" per ottenere carte nere e viola e Moogle frutta, così ho pensato di condividere il mio metodo con voi tutti.

    Questo sarà un ciclo pittorico di post per spiegare le cose nel modo più facile e semplice possibile.

    Prima di tutto, un disclaimer: Questo processo è un po 'complicato. È necessario utilizzare più siti web e il processo ci vuole un po 'di tempo, almeno la prima volta che lo fai.

    In secondo luogo, alcuni consigli utili prima di iniziare: mi raccomando avere un conto PayPal, in quanto è l'unica opzione checkout sul sito mi è familiare, e l'unico che ho usato.

    L'iscrizione a PayPal è semplice e veloce, e può anche memorizzare le informazioni della carta di credito. Questo sito è PayPal verificato, e vi permetterà di accedere a PayPal attraverso la cassa ed avere le tue informazioni pronta.

    Il sito web che stiamo usando è cn-usa.com ma che digitando nel browser non riesce quasi mai noi dove vogliamo andare. Utilizzare www.cn-usa.com/?cmd=welcome

    La pagina dovrebbe assomigliare a questa:



    Sul lato sinistro è possibile cambiare la valuta che si sta pagando e cambiare la lingua da inglese. Moneta accettata è USD, sterline, dollari australiani e canadesi, euro, yen e yuan.

    Una volta che la pagina è in inglese clicca sul link sotto evidenziato in rosso:



    ... O cercare "WebMoney" nella barra di ricerca.



    Ricerca di "WebMoney" vi porterà ad un elenco di tutte le offerte WebMoney, clicca su una delle icone Webmoney per portarvi alla pagina di acquisto:



    Cliccando l'opzione "Giochi d'oltremare" nella barra laterale vi porterà a una pagina che elenca un sacco di carte da gioco / fondi per l'acquisto. Webmoney dovrebbe essere il primo elencato (almeno lo era per me), ma basta cercare sua icona in quella pagina. Cliccando su di esso si vuole qui:



    Ora si arriva a scegliere quanti soldi vuoi spendere. Webmoney cambio ugualmente punti per carica Manny, quindi un punto di carta Webmoney 3k si arriva 3k carica Manny, e così via.

    I prezzi potrebbero sembrare un po 'ripida, ma tenendo conto dei tassi di cambio, i valori di mercato, e le commissioni di servizio, non credo che sia troppo male. Come si vede nella foto, ciascun importo ha un "Ordina immediatamente"



    Ho scelto di acquistare con PayPal, ma se si ha familiarità con Google Checkout o Amazon pagamento potete usare quelli. Non ho idea di che cosa Fund soldi membro, penso che sia qualcosa di specifico per questo sito.

    Cliccando immediata Acquista vi porterà alla pagina di checkout, dove ti dà la possibilità di accedere con PayPal, se si sceglie questa opzione checkout:



    Questo è importante: quando si da di controllare una nuova finestra pop-up con status in tempo reale sul vostro ordine. Non chiudere questa finestra, come sarà annullare l'ordine.



    La pagina seguente fornisce dettagli su informazioni di pagamento e chiede per il campione roba scheda dell'indirizzo / debito:
    Per saperne di più: http://kh13.com/forum/topic/60978-buying-k...i-charge-manny/ # ixzz2x6BPFHct



    In pratica ora bisogna aspettare. Ho fatto la posizione e le verifiche di telefono, entrambi sono semplici e non aiutano il processo lungo. Non ho una email di scuola, e ho fatto la verifica PayPal ma per quello a calci in devi fare altro ordine. Tutto questo significa che qualsiasi cosa si è acquistato è andato oltre un "limite istantanea" e che hanno per evadere l'ordine manualmente.

    Se hai speso meno di quanto ho fatto si potrebbe non avere questo problema a tutti, non sono sicuro. Ho sempre e solo ottenuto le carte 3K, e ho dovuto aspettare ogni volta l'ho fatto.

    La prima volta sono voluti solo pochi minuti, ma una volta che ci sono voluti un paio d'ore per loro per elaborarla.

    Posso solo supporre che si basa su quante persone stanno cercando di comprare qualcosa allo stesso tempo; più persone che comprano più a lungo può prendere il vostro ordine per passare attraverso. Una volta che il vostro ordine passa attraverso, la finestra di stato cambierà e vicino al fondo in rosso ci sarà un codice a 16 cifre.

    Potrai anche essere inviata un'e-mail con lo stesso codice. Copia questo codice, perché ne avremo bisogno tra un po '. Una volta ottenuto il codice, andare sul sito x [chi] e fare clic sul pulsante arancione in alto a destra.



    Questo vi porterà a questa pagina:



    Una volta che la pagina per l'acquisto di valuta in-game, clicca sul link in basso a destra con l'etichetta "Coloro che vogliono acquistare Webmoney", che vi porterà ad una pagina in cui si crea un portafoglio, scorrere verso il basso e fare clic sul link sotto al computer rosa:



    Registrazione di un portafoglio è roba standard, io non posso mostrare il processo esatto, ma tutto è la scelta di un nome utente, una password e PIN di 4 cifre.

    È quindi possibile utilizzare queste informazioni per accedere farlo andando indietro alla pagina devi dal clic sul pulsante arancione su x [chi] e cliccando il link che ho citato prima. La pagina si presenta così:



    Una volta che si è registrato nel mettere il codice che avete ottenuto dalla stato della finestra / e-mail nella casella corrispondente:



    E fare clic sul pulsante direttamente sotto di esso per ottenere il vostro Webmoney mettere nel vostro portafoglio. Nello screenshot qui sopra, ho solo 100 punti nel mio portafoglio e mi sta dicendo che ho bisogno di un altro 2900 così mi sta spingendo a mettere nel codice di una carta Webmoney. Se si fa in questo modo si dovrebbe essere in grado di mettere solo il codice e farlo convertire direttamente l'Webmoney di ricarica Manny.

    Se avete dei dubbi chiedete pure.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Non sono sicuro che la traduzione sia esatta, voi capite?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si capisce^^ (anche se non ho intenzione di comprare^^)
    Forse solo le ultime 5 righe sono un pò più complicate da capire.
     
    Top
    .
  4. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io appena divento maggiorenne un pensierino ce lo faccio, per ora i miei non hanno intenzione di farmi spendere un centesimo
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2014, 16:09   118 views
  Share  
.
Top