Salve, potrei avere dei dettagli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ACTAxNONxVERBA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, KH x è disponibile solo in jap per caso? Non in italiano o in inglese? E come lo considerate come gioco? Personalmente, guardando i video su youtube mi ha fatto venire un pò le lacrime agli occhi.. (Negativamente, ovvio)
     
    Top
    .
  2. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per il momento é giocabile solo in lingua giapponese, ma ha alcune voci in inglese (ad esempio i nomi del menu scritti in caratteri cubitali, i nomi delle carte e altri piccoli elementi) e questo per alcuni giocatori é un problema perché non riesce a comunicare con il resto del proprio team.
    A parte la grafica, che non é delle migliori ma alla fine non possiamo aspettarci chissà cosa da un gioco in flash, il gioco é interessante, io ci gioco per conoscere quali possibili elementi ci potranno essere in Kingdom Hearts III.
    La storia si colloca ancora prima di Kingdom Hearts Birth by Sleep, precisamente nella favola che racconta la Nonna di Kairi e si incentra nelle Carte e nelle Scritture dei Profeti.
    Da quello che ho capito le Scritture dei Profeti mostrano frammenti di futuro e le Carte sono pagine di questo libro, per questo motivo ci ritroviamo a sconfiggere gli Heartless e le carte mostrano personaggi dei vari capitoli (per adesso KH, KH2, KH BBS e KH3D solo costume).
    Se non vuoi giocare per il limite della lingua e vuoi conoscere lo stesso la storia puoi vedere gli altri topic che alcuni contengono video.
    Questo capitolo può essere considerato canonico alla storia principale, visto che sembra legarsi anche a quella di Kingdom Hearts III, qui c'è la tradizione dal giapponese all'inglese delle missioni e di tutti i dialoghi di Daybreak Town, il mondo più importante di questo capitolo.
    Se hai altri dubbi chiedi pure.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Io trovo sia veramente un bel gioco in questo link puoi scrivere se hai curiosità o se hai dei problemi.

    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t...st=195#lastpost
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2014, 22:53   88 views
  Share  
.
Top