Development Team Report #4: introduzione del Guilt Target Help, una nuova tipologia di carte e altr&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciato, il 17 febbraio, il Development Team Report #4 dove spiega i prossimi cambiamenti e aggiunte futuri.

    Sarà implementata il 20 febbraio (prossima manutenzione) una funzione che aiuterà tutti i giocatori a completare le quest del Guilt Target ottenendo Oliarchi, utili per i Keyblade, verranno aggiunte nuove missioni storia e nuove mappe per vari mondi (sembrerebbe Daybreak Town e Monte Olimpo). In data non definita verra inserita una nuova tipologia di carte: le carte nemico (Villain Card), carte che rappresentano i nemici dei vari capitoli di Kingdom Hearts.

    CITAZIONE
    Development Team Report #04

    Grazie per aver giocato a KINGDOM HEARTS χ [chi].

    Il Development Team Report #04 introdurrà alcuni dei contenuti che saranno previsti per il 20 febbraio e oltre.

    Questa volta, un "Guilt Target Help System" apparirà finalmente perché ottenere gli Oliarchi sarà un'impresa difficile per tutti e "carte misteriose" appariranno...

    Inoltre, miglioreremo il sistema di matching al fine di creare un ambiente facile per coloro che intendono giocare regolarmente.
    Siamo felici se si sta continuando a godere di KINGDOM HEARTS χ [chi].

    ? Vi informeremo eventuali aggiunte o modifiche tramite aggiornamenti.
    ? Screenshots sono attualmente in fase di sviluppo.

    png

    Con l'aiuto di altri, si può far banda con il lavoro di squadra!
    La funzione "Guilt Help"! (Programmata per il 20 febbraio)
    È possibile consentire ai membri del team di aderire nel campo per aiutarti a raccogliere Guilt.

    I membri del team lottano contro un nemico forte ...

    Ufufu ... il mio mazzo vi calpestarà!

    Posso raccogliere Guilt del capo nel vostro campo!

    Grazie!
    Mi rendo conto che darò una mano per ottenere Guilt di Shadow!

    Il team può contribuire a raccogliere Guilt e vincere la battaglia contro il Raid Boss!

    png

    Aggiorna il tuo Keyblade con gli Oliarchi!

    Gli Oliarchi saranno distribuiti su base regolare, come ricompensa eventi.

    Che cosa è un Oliarco?
    Questo oggetto prezioso è necessario per aumentare di grado i Keyblade (+11 o più).

    Guarda nell'attuale missione limitata!
    ? È possibile ottenere 8 Oliarchi attraverso il Mog Trade!

    png
    Nuove carte misteriose sono apparse!
    C'è un segreto nascosto in queste carte ...?

    Ulteriori informazioni saranno annunciati in un secondo momento!

    png
    Storia e nuove mappe verranno inserite! Il prossimo aggiornamento è il 20 febbraio.

    Si prega di guardare avanti al prossimo aggiornamento!

    Fonte: SQEX BRIDGE, KHInsider

    Una domanda mi sorge spontanea: siamo sicuri che ci sarà davvero solidarietà tra i membri dei vari team o tutti pensano per sé stessi (mi riferisco al Guilt delle statue di cioccolato LV555)?
    Apparte questo con l'aggiunta delle missioni storia, le tipologie di missioni attuali diventano 4: le missioni storia che introdurranno giovedì, le missioni del Guilt Target, le missioni degli Heartless di San Valentino e le missioni dei Raid Boss sottospecie.
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2014, 00:56   30 views
  Share  
.
Top