DUBBI sulla fine di KH 3D

attenzione spoiler in quantità :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Location
    cosenza

    Status
    Offline
    ATTENZIONE SPOILER su trama KINGDOM HEARTS DREAM DROP DISTANCE!!!!



    Salve a tutti! Volevo parlare della fine di Kingdom Hearts Dream Drop DIstance quindi amici, chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa gli conviene non leggere questo post ! :D Il fatto è che io sono una bestia in inglese, quindi non ho preso KH3D perché non mi va di fare il gioco in inglese , e ho cercato un po’ la trama e soprattutto come va finire! Apriti cielo! IL fatto che ci siano una decina di Xehanort( ci manca solo Xehanort bambino! :asd: e quasi tutte le guide e i video su youtube sono inglese mi hanno lasciato un po' di dubbi in merito a come va finire! Cioè per esempio di certo so che :

    - Ventus dorme , e il suo cuore sta con Sora ;

    - Aqua sta con Diz alias Ansem the Wise nel regno dell’oscurità

    - RIku diventa maestro del Keyblade ( su questo sono d’accordo tutte le guide)

    - Axel (ora Lea) diventa un keyholder

    - Kairi idem come axel impugnerà un keyblade pure lei;


    ora in tutto ciò volevo sapere alla fine della storia Sora è ancora sul trono di Xehanort oppure no? Poi ci sono alcune voci che perde il keyblade , dilemma se fa parte o meno dei 7 guardiani della luce, etc … Volevo gentilmente sapere quali sono vere:) grazie mille in anticipo a tutti coloro risponderanno :asd: :asd: :asd:

     
    Top
    .
  2. Mickyfo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per quello che ricordo (l'ho finito 1 sola volta :| ) sora non è sul trono....topolino e riku riescono a salvarlo grazie all'intervanto di lea e (in piccola parte) di paperino e pippo......non si dice niente se faccia parte o meno dei 7 guardiani (non sono stati fatti nomi ma solo supposizioni) ma non ha perso il keyblade...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è quando alla fine lui va di nuovo nella città di mezzo dei sogni....non ho capito se ha acquisito la capacità di andare e venire a piacimento o sta ancora dormendo?
     
    Top
    .
1 replies since 25/1/2014, 21:01   217 views
  Share  
.
Top