Spoiler su Kingdom Hearts III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da poco stato rivelato un breve messaggio segreto di Kingdom Hearts X che, come anticipato da Nomura, è direttamente collegato alla trama del terzo capitolo. Riporto sotto spoiler visto che probabilmente si tratta del climax del gioco.

    Una profezia rivela che la Luce verrà sconfitta e completamente distrutta, mentre il mondo cadrà in una Oscurità eterna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Oh mio Dio, sono senza parole.. Non può essere!
     
    Top
    .
  3. des97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio chissà che cosa succederà allora...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Le prime due parole riducono la gravità di quel che c'è scritto del 95%. E poi c'è un intero schieramento di personaggi che profetizza "quella cosa" dal primo capitolo della saga, no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Beh, in effetti è solo una profezia, ha ragione Leventhan.. Ragazzi, meglio non farsi trip mentali a >2 anni dall'uscita di questo capitolo. Comunque un finale del genere non sarebbe male.. Anche se conoscendo la filosofia di Kingdom Hearts, c'è una Luce che non si spegnerà mai.
     
    Top
    .
  6. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ci starebbe come finale, sarebbe anche di spunto per altri capitoli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Beh, ci starebbe più o meno.. Dato che con Kingdom Hearts III si chiude il ciclo di Xehanort, non vedo come possa accadere quanto preannunziato nella Profezia. O nel finale vi sarà un colpo di scena con un nuovo antagonista OverPower, o non vedo altre spiegazioni.
     
    Top
    .
  8. POWER OF THE KEYBLADE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa profezia rivela tutto il contrario di quello che Nomura aveva detto tempo fa: " La luce vincerà sul male e questo determinerà la fine della saga di Xehanort ". Ricordate?
     
    Top
    .
  9. Miha-chana92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo ho letto anche io questa cosa giocando a Kingdom Hearts X :gya: ma se non ricordo male nel resto del messaggio si diceva che...( lo metto sotto perche non vorrei fare spoiler a chi non ha giocato ancora.)
    nel gioco le carte erano frammenti di potere del "futuro" per salvarlo dall'oscurita,c'è praticamente le frazioni combattevano per non far avverare questa profezia se ho capito bene... chissa forse in kingdomhearts III faranno la loro comparsa le divinita di Kingdom Hearts Chi e salveranno tutti boh O_O
     
    Top
    .
  10. ~Søra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la strana sensazione che su KH ci sarà il tema religioso o.O non so perché, ma già il fatto di dire "Colui che mi creo e diede i tomi ai suoi 6 discepoli" mi dà questa sensazione
     
    Top
    .
  11. :?????:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo che sia a livello di kh2... Dopo gli ultimi giochi non mi fido più molto della square...
     
    Top
    .
  12. Mickyfo93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimi giochi!?.....bbs days e 3d sono stupendi....re:code non lo conto in quanto remake in un gioco per cellulare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Regno della Luce

    Status
    Offline
    Io sono curioso di vedere i nuovi vestiti di Sora [DENTRO LO SPOILER C'E' UN MESSAGGIO DEDICATO ALL'UTENTE MASTERSORA]
    MasterSora guarda che me ne sono accorto che hai copiato le immagini della mia firma!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crown97 @ 17/3/2014, 14:03) 
    Io sono curioso di vedere i nuovi vestiti di Sora [DENTRO LO SPOILER C'E' UN MESSAGGIO DEDICATO ALL'UTENTE MASTERSORA]
    MasterSora guarda che me ne sono accorto che hai copiato le immagini della mia firma!!!!

    Bravo, mi fa piacere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Secondo me finirà come in percy jackson la battaglia finale ma a schiattare sarà riku
     
    Top
    .
14 replies since 23/1/2014, 14:22   866 views
  Share  
.
Top