Fare esperienza velocemente??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ A l e x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho finito da poco Il Final Mix della collection e ora vorrei potenziare un po' il personaggio :asd:
    In KHII usavo la tecnica di rifarmi per bene più volte il mondo finale, in BBS usavo la tecnica del Megaflare ma nel primo mi manca un buon modo per ottenere exp velocemente!! Consigli?
     
    Top
    .
  2. Sissel Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo così :
    Rifaccio più volte i primi 10 posti della coppa ade, il titano di roccia è facile da battere e da 4000 exp. (al 75 io con 2-3 volte salgo di lvl)

    Inoltre ti consiglio di elaborare oggetti per aumentare exp, oppure se lo trovi più facile puoi finire il libro di winnie pooh e alla fine ti da un oggetto per aumentare l'exp del 20 percento. Utilissimo
     
    Top
    .
  3. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Equipaggia Sora con gli accessori che aumentano gli EXP, attiva tutti i Tech Plus e continua a combattere contro il Titano di Ghiaccio. E' il metodo più semplice e redditizio ;)
     
    Top
    .
  4. Sissel Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 19/12/2013, 13:21) 
    Equipaggia Sora con gli accessori che aumentano gli EXP, attiva tutti i Tech Plus e continua a combattere contro il Titano di Ghiaccio. E' il metodo più semplice e redditizio ;)

    Ha finito da poco KH e non direi proprio che può avere qualche speranza contro il Titano di Ghiaccio sai? ...(io parlo per la mod esperto poi se è inferiore tutto sto problema non c'è)

    L'unico metodo buono finché non sei abbastanza forte per la coppa oro è quello che ti ho detto io. (con gli oggetti EXP ci fai su 14000 EXP i primi 10 posti della coppa ade, io sto al 87 e ancora avanzo molto facilmente)
     
    Top
    .
  5. ~ A l e x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks, farò così :asd:
    P.S: gli altri oggetti EXP, a parte l'anello che già ho, dove si trovano?
     
    Top
    .
  6. Sissel Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ A l e x @ 22/12/2013, 15:26) 
    Thanks, farò così :asd:
    P.S: gli altri oggetti EXP, a parte l'anello che già ho, dove si trovano?

    Unknow (Xemnas) ti da un oggetto che aumenta del 30% l'exp una volta sconfitto alla hollow bastion, gli altri 2 sono sintetizzabili dal moguri(ma non vanno otlre il 30%,a meno che nn ne attivi 2)


    E buona fortuna per la coppa platino, è fottutamente difficile da fare anche al lvl 100 (lo sto facendo senza ogg curativi). XD
     
    Top
    .
  7. ~ A l e x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissel Power @ 22/12/2013, 21:47) 
    CITAZIONE (~ A l e x @ 22/12/2013, 15:26) 
    Thanks, farò così :asd:
    P.S: gli altri oggetti EXP, a parte l'anello che già ho, dove si trovano?

    Unknow (Xemnas) ti da un oggetto che aumenta del 30% l'exp una volta sconfitto alla hollow bastion, gli altri 2 sono sintetizzabili dal moguri(ma non vanno otlre il 30%,a meno che nn ne attivi 2)


    E buona fortuna per la coppa platino, è fottutamente difficile da fare anche al lvl 100 (lo sto facendo senza ogg curativi). XD

    E' il mio fine ultimo. Ricordo che non riuscii a batterlo ai tempi che ci giocavo su ps2 ma stavolta lo faccio secco. :riot:
     
    Top
    .
6 replies since 18/12/2013, 19:20   4016 views
  Share  
.
Top