[SPOILER] Critiche/Considerazioni su Kingdom Hearts HD I.5 ReMIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hatsu~ @ 20/10/2013, 23:42) 
    Bella recensione, pensavo che avessero fatto un lavoro buono, e invece hanno fatto delle pecche e lasciando quei problemi che c'erano nelle versioni della ps2. Ma come è possibile non tradurre il filmato segreto, ma dai? Ti do ragione sul fatto dei level up, risulta frustante fare game over nel primo mondo, soprattutto chi lo sta giocando la prima volta, pensa che quando ho giocato la prima volta al primo capitolo ho perso da un gruppo di Soldato alla Città di Mezzo, stessa sorte con i Blu Ciccio, mi sono dovuto ritrovare a scappare dai Blu Ciccio perché non sapevo sconfiggerli xD. Ma questa cosa non l'ho sentita giocando al secondo, quindi è vero che KH II l'hanno facilitato di molto.

    E' normale che la prima volta che si gioca al KHI dà molti problemi sia all'inizio che alla fine, quanti ricordi :'D.
    Ci persi la testa contro Stecogecko, non sai come mi scleravo per il game over contro lui, anzi loro(quel rognoso Claytooooon, noooooo). Che poi si diverte vedere i commenti per gli insulti contro i bosses ardui :'D.
    Tranquillo, capita a tutti :'D.
     
    Top
    .
  2. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con lo Stecogecko e Clayton ho sclerato abbastanza anche io, dopo l'ennesima sconfitta ho capito quale era il problema, mi dispiace dirlo ma era Paperino (dato che è uno dei miei personaggi disney preferiti), quando l'ho sostituito con Tarzan (molto più potente di Paperino a quei livelli) non ho avuto più problemi, la battaglia era diventata un pelino più semplice.
    Il problema principale non era il fatto dei game over e rifare le battaglie, era la non possibilità di skippare i filmati, una rottura vederli e rivederli ogni volta, ma per fortuna questa cosa è stata risolta con questa versione.
     
    Top
    .
  3. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ricordandomi che kh1 era difficile, per facilitarmi la vita in mod difficile, ho scelto di livellare piu' velocemente fino al liv 40 (per quelle risposte all'inizio del gioco).
    nn l'avessi mai fatto... a 24 ore di gioco sono al liv 37, sono nella citta' di halloween ed ormai sono ad un liv troppo altoper aver un po' di difficolta' negli scontri, l'unico boss contro cui fin ora sono morto molte volte è stata ursula gigante perche' faceva quella serrie di raggi fortissimi da meta' vita che se ti prendevano toglievano tantissimo, per il resto è stato tutto facile.
     
    Top
    .
  4. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hatsu~ @ 21/10/2013, 00:09) 
    Con lo Stecogecko e Clayton ho sclerato abbastanza anche io, dopo l'ennesima sconfitta ho capito quale era il problema, mi dispiace dirlo ma era Paperino (dato che è uno dei miei personaggi disney preferiti), quando l'ho sostituito con Tarzan (molto più potente di Paperino a quei livelli) non ho avuto più problemi, la battaglia era diventata un pelino più semplice.
    Il problema principale non era il fatto dei game over e rifare le battaglie, era la non possibilità di skippare i filmati, una rottura vederli e rivederli ogni volta, ma per fortuna questa cosa è stata risolta con questa versione.

    Sono stata fortunata a battere Riku-Ansem per la seconda volta al primo colpo sulla ps2 (stessa cosa in Remix), senza sapere quanto è forte. Mi ricordo perfettamente che dovetti rifare da capo il filmato ogni volta che persi contro Stecogecko <_<.
     
    Top
    .
  5. des97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto soddisfatto di tutto, ma sicuramente CoM ha degli evidenti difetti citati in primo post: non si possono proprio vedere le facce "sfasate" dei personaggi quando sono in secondo piano, dai. Avrei anche preferito qualcosa in più per Days, però tutto sommato va bene. L'unica pecca alla fine è quella che ho detto, se solo si potesse fixare allora sarebbe certamente migliore.
     
    Top
    .
19 replies since 17/9/2013, 15:04   1247 views
  Share  
.
Top