Lontano Ricordo - Dubbio

Attenzione spoiler sul finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti. Mi scuso se c'è già un topic aperto riguardo a questo argomento.
    Avendo preso la collection hd mi sono guardato tutto di un fiato i filmati di 358/2 days e mi è sorto un dubbio.
    Xion decide di incontrare Naminè nella villa di Crepuscopoli perché vuole unirsi a Sora (visto che è una copia di roxas creata dai ricordi di Sora) ma prima di questo fatto, DiZ, informa a Naminè che un Nessuno (Axel) l'ha inseguita.
    Dopo, Xion ,si ritrova a combattere contro Roxas e sappiamo tutti la sua triste fine. Ed è qui che mi è sorto un dubbio. Roxas si dimentica di lei dopo lo scontro con Riku ( infatti inizia a non ricordare il suo nome). Riku, preso il keyblade Lontano ricordo, vede Xion durante il suo primo incontro, ma pure lui si dimenticherà di lei.
    Quindi le sole persone che possono ricordare di Xion sono Naminè ( probabile anche Diz) e Xemnas? Mi riferisco dopo gli eventi di questo episodio ( inizio kh2)
    Se ho fatto una domanda cretina mi scuso ma è da tre giorni che ho questo dubbio XD
     
    Top
    .
  2. iTz_BurnMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercando di seguire il ragionamento direi di si
     
    Top
    .
1 replies since 16/9/2013, 20:52   79 views
  Share  
.
Top